BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 84. PIANTA: ALOE ARBORESCENS di PADRE ROMANO ZAGO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

84.	PIANTA: ALOE ARBORESCENS di PADRE ROMANO ZAGO Empty
MessaggioTitolo: 84. PIANTA: ALOE ARBORESCENS di PADRE ROMANO ZAGO   84.	PIANTA: ALOE ARBORESCENS di PADRE ROMANO ZAGO EmptySab Apr 11, 2020 3:56 pm

Come assumere l’Aloe, per quanto tempo e in quali dosaggi.

Tutto quello che devi sapere per assumere l’Aloe nel modo corretto
In questo articolo vediamo come assumere l’Aloe, rispettando quelle che sono le indicazioni di Padre Romano Zago, sia nel caso di prevenzione, sia nel caso di trattamento del Cancro, o di altre malattie. Se invece stai cercando spiegazioni su come preparare la ricetta di Aloe di Padre Zag
Agitare prima dell’uso
Prima di assumere il frullato di Aloe, è bene ricordarsi di agitare bene il barattolo.
Per quale motivo? Perché il miele, essendo l’ingrediente più pesante, tende a depositarsi sul fondo del recipiente. Per questo motivo è bene mescolare gli ingredienti, agitando più e più volte, così da migliorare anche l’efficacia della ricetta.
Dosaggio della ricetta
Sia per la prevenzione, che per il trattamento del Cancro (o di altre patologie) il frullato di Aloe va assunto 3 volte al giorno, almeno mezz’ora prima dei pasti principali, ovvero colazione, pranzo e cena.
E’ molto importante non bere acqua, o altri liuqidi durante, o subito dopo l’assunzione. L’acqua ridurrebbe l’effetto terapeutico del preparato.
Per quanto tempo va assunta l’Aloe?


Aloe Arborescens
In questo caso bisogna distinguere tra persone sane, che fanno solo prevenzione e persone affette da un tumore, o da una patologia più o meno seria.
• Per prevenzione: in questo caso si può assumere l’Aloe, 3 volte al giorno, finché il barattolo non è esaurito, per poi stoppare l’assunzione. Padre Romano Zago consiglia di assumere la sua ricetta almeno 1-2 volte all’anno. Tuttavia nulla ti vieta di farlo anche più spesso. L’importante è rispettare i dosaggi (vedi sopra) e fare una pausa della durata di 7-10 giorni tra un barattolo e l’altro.
• Per il trattamento del Cancro, o di altre patologie: In questo caso la ricetta all’Aloe va assunta finché il male non è totalmente sradicato. Quindi si consuma l’aloe, 3 volte al giorno, fino a fine barattolo e poi si effettua una pausa di 7-10 giorni*. Dopodiché si ricomincia con l’assunzione e nel frattempo si effettuano le opportune analisi, per controllare lo stato della malattia. Se la malattia è ancora presente, anche se si è fermata, o è regredita, Padre Zago consiglia sempre e comunque di proseguire con l’assunzione, senza mai interromperla. Potrà invece essere interrotta nel momento in cui sapremo per certo che la malattia è stata finalmente debellata.
*Relativamente alla pausa, nel suo libro Padre Romano Zago spiega che la pausa di 7-10 giorni non è così fondamentale, anzi è facoltativa. Afferma infatti che ci sono stati molti casi di guarigione anche con persone che non hanno rispettato affatto tale indicazione.
Se il tumore c’è ancora…
Nel caso in cui, dopo aver assunto l’Aloe, il tumore c’è ancora e non è nemmeno regredito, Padre Romano Zago consiglia di proseguire comunque con l’assunzione “standard” della ricetta (cioè un cucchiao, 3 volte al giorno).
Se dopo aver finito i primi due recipienti, la situazione è rimasta invariata (cioè il tumore non è regredito e non si è nemmeno arrestato), Padre Zago consiglia di raddoppiare le dosi:
• 2 cucchiai mezz’ora prima di fare colazione;
• 2 cucchiai mezz’ora prima di fare pranzo;
• 2 cucchiai mezz’ora prima di fare cena.
Proseguendo così fino al controllo successivo e aumentando ancora i dosaggi a 3 cucchiai, per 3 volte al giorno, se il male non è si almeno arrestato.







°Come assumere l'aloe di Padre Zago
Nel suo libro "Di Cancro si può Guarire" Padre Romano Zago consiglia di assumere il preparato, sia per la prevenzione, che per il trattamento del Cancro (e di tante altre patologie), in questo modo:
Prima di assumere l'aloe
Prima dell'assunzione la ricetta di Aloe di Padre Romano Zago si consiglia di agitare bene il barattolo. Il motivo è che, in fase di riposo, il miele, che è l’ingrediente più pesante, si deposita sul fondo. Perciò, per mescolare bene gli ingredienti ed aumentare l'efficacia del preparato, è molto importante agitare più e più volte il barattolo.
Dosaggio
Assumere un cucchiaio da minestra a digiuno, almeno 30 minuti prima dei pasti* (colazione, pranzo e cena). Allo stesso modo dopo l'assunzione del succo non bere acqua o altri liquidi almeno per 30 minuti. Quindi in tutto il preparato va assunto per 3 volte al giorno, tutti i giorni finché il barattolo non è finito. Per la buona riuscita della terapia, è molto importante essere precisi nell'assunzione del preparato.
Una volta finito il barattolo si può fare una pausa della durata di 7-10 giorni e ricominciare con un secondo barattolo. Tuttavia la pausa non è fondamentale, la scelta è lasciata al paziente.
*Perchè va preso prima dei pasti?
Prima dei pasti le pepsine, enzima del succo gastrico, in grado di idrolizzare le proteine, la cui funzione è di aiutare la digestione del cibo, sono pronte per entrare in funzione. A stomaco vuoto, trovano tutte le vie libere, facilitando il funzionamento del preparato e rendendone possibile il trasporto ovunque nell’organismo. Quindi, è fondamentale l’assunzione prima dei pasti, quando le pepsine sono pronte per scendere in campo.
Se, al contrario, il preparato viene assunto dopo il pasto, si capisce che le pepsine sono stanche per il lavoro sostenuto nella digestione. A questo punto dunque si arrendono o chiedono un meritato riposo. Assumere il preparato dopo il pasto vorrebbe dire metterne a rischio l’efficacia.  
Per quanto tempo va assunto?
Il preparato va assunto fin tanto che gli esami medici non avranno stabilito con chiarezza che la malattia è definitivamente scomparsa. Tuttavia, anche dopo essere certi della guarigione, nel suo libro Padre Romano Zago consiglia di continuare ad assumere un ulteriore barattolo per prevenzione. Se invece il tumore si è solo ridotto, o la situazione è rimasta tale e quale, o è addirittura peggiorata, Padre Zago consiglia di continuare a prendere il preparato nelle dosi sopra consigliate.
Dose doppia
Qual'ora dopo aver finito 4 barattoli di preparato di Aloe, non sei ancora guarito, nei suoi libri Padre Zago consiglia di raddoppiare i dosaggi:
• 2 cucchiai 30 min. prima di colazione;
• 2 cucchiai 30 min. prima di pranzo;
• 2 cucchiai 30 min. prima di cena;
Così fino a guarigione totale.
Per la prevenzione
Assumi il preparato con le stesse dosi di una persona affetta dal Cancro. In questo caso però non ci sarà bisogno di acquistare più di un barattolo. Padre Zago consiglia di ripetere la cura almeno una volta all'anno, però niente ti impedisce di ripeterlo più volte.
Alimentazione
Per sconfiggere il cancro (ma anche per prevenirlo) il preparato di Aloe da solo potrebbe non essere sufficiente. Per questo motivo Padre Zago nei suoi libri consiglia a tutti e in particolare ai malati di cancro, di seguire una dieta priva di alimenti di origine animale, quali carne, pesce, uova e latticini. E' invece preferibile scegliere alimenti vegetali, biologici e integrali, quali: verdure, frutta, cereali e legumi.
Dove acquistare la ricetta del frate?
Da anni mi impegno seguendo meticolosamente le istruzioni riportate nei libri di Padre Zago Padre Romano Zago. Seguo meticolosamente le istruzioni riportate nei libri di Padre Zago, aggiugendo quella che è la mia esperienza personale nella coltivazione delle piante di Aloe, ottenendo un prodotto eccellente:
• Eccellente rapporto qualità prezzo (dal produtto-re al consumatore)
• Realizzato artigianalmente secondo le istruzioni riportate nel libro di Padre Zago
• Preparato sempre fresco, poco prima dell’arrivo a casa vostra
• Le foglie vengono lavorate in oscurità subito dopo il raccolto
• Le piante sono coltivate a terra in aperta cam-pagna nelle colline marchigiane
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
 
84. PIANTA: ALOE ARBORESCENS di PADRE ROMANO ZAGO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luca: Ero gay e grazie alla Madonna di Medjugorje e Padre Pio ho ritrovato me stesso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BIBBIA :: LEGGE di DIO-
Vai verso: