BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  RE PAPA ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

                   RE PAPA ? Empty
MessaggioTitolo: RE PAPA ?                      RE PAPA ? EmptyDom Ott 04, 2020 9:30 pm

RE PAPA ?

2.467 – 08.01.2005, trasmesso il 08/01/2005
Cari figli, quando il re sarà tolto dal suo trono inizierà la grande battaglia e la luce perderà il suo splendore. Vi invito a vivere rivolti verso il Signore che è la vostra unica speranza in questi tempi di tribolazioni. Io sono vostra Madre addolorata e soffro per ciò che vi attende. Dite no al peccato e tornate a Gesù. Non dimenticate: solo in Lui è la vostra salvezza. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.486 – 22.02.2005, trasmesso il 22/02/2005
Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che non potete comprendere ora, lo comprenderete più tardi. L’uccello del re non volerà più. Il re non esiste più e così molti dei suoi sudditi. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate con attenzione i miei appelli. Cambiate vita. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. Io sono vostra Madre e sono con voi. Nella gioia o nel dolore, lodate sempre il nome del Signore e non permettete che la fiamma della fede si spenga. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.497 – 19.03.2005, trasmesso il 19/03/2005
Cari figli, una grande imbarcazione sarà in alto mare e tutti i presenti saranno sorpresi al vedere Cristo di fronte a loro. Un regno diviso e una sedia vuota. L’esistenza di due re diffonderà grande confusione nel mondo, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo. I suoi eletti non saranno abbandonati. Confidate nel Signore. Senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Avanti con coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.501 – 26.03.2005, trasmesso il 26/03/2005
Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione. Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno fuoco nel cielo. L’umanità non trova la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Intensificate le vostre preghiere e tornate a Colui che è il vostro unico grande Amico. Il re lascerà la sua casa in fretta, ma dovrà passare attraverso il sangue che scorre nel suo palazzo. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Con Dio sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.502 – 29.03.2005, trasmesso il 29/03/2005
Cari figli, gli amici del re si sono uniti contro di lui, ma Dio li punirà severamente per il loro tradimento e perché avranno aperto le porte per fare entrare gli assassini. La città delle sette colline cadrà. Arriverà il giorno in cui un re lascerà la sua casa e si stabilirà in un altro paese. Voglio dirvi che il Signore è addolorato per i peccati degli uomini. La terra è piena di malvagità e gli uomini camminano verso la grande distruzione che hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Io sono vostra Madre e non vi lascerò mai soli. Aprite i vostri cuori, oh figli della Terra della Santa Croce (Brasile). Il Signore vi attende a braccia aperte. Ritornate con l’amore finché c’è tempo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.526 – 23.05.2005, trasmesso il 23/05/2005
Cari figli, il re sperimenterà grandi sofferenze a causa dell’infedeltà di gran parte dei suoi sudditi. Il suo palazzo sarà invaso e i suoi amici fuggiranno. L’umanità è diventata povera spiritualmente ed è giunto il momento del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate coraggiosi e sappiate affrontare gli ostacoli con gioia. Non sentitevi soli. Io cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.663 – 04/04/2006, trasmesso il 04/04/2006
Cari figli, la stella del sud perderà la sua brillantezza e gli uomini temeranno i grandi eventi. Nella piccola casa ci sarà grande distruzione. Pregate. Arriverà il giorno in cui non esisterà segreto né progresso per i miei poveri figli. Chi comprende, chieda Misericordia al Signore. Dio chiama e voi non potete stare con le mani in mano. Un grande terrore arriverà a una piccola città: il suo nome, un omaggio a due re. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Convertitevi in fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.813 – 20.03.2007, trasmesso il 20/03/2007
Cari figli, la casa del re sarà invasa e vi sarà grande confusione nel suo palazzo. Pregate. Le tenebre andranno incontro alla luce, ma il Signore splenderà con la sua luce e i fedeli conosceranno la vittoria. Non tiratevi indietro. Confidate nella bontà di Dio e consegnate a Lui la vostra esistenza. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per offrirvi il mio Amore. Siate miti e umili di cuore. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato e contribuirete al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



2.828 – 23.04.2007, trasmesso il 23/04/2007
Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la Fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù. Molti si tireranno indietro e il re si sentirà solo. Confidate in Dio. Ascoltate i miei Appelli e vivete rivolti verso il Signore. Egli è vostra forza e vostra speranza. Io sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

2.860 – 07/07/2007, trasmesso il 07/07/2007
Cari figli, pregate. Un re sarà minacciato e cercheranno di allontanarlo dal suo trono. Ciò che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Siate fedeli a Gesù. Non vivete lontani dalla sua grazia. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ama e vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Coraggio. Dio vincerà e con lui tutti voi che state ad ascoltarmi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.862 – 12/07/2007, trasmesso il 12/07/2007
Cari figli, pregate per la pace del mondo. Una grande moltitudine marcerà in direzione del palazzo. Nei loro cuori, odio e desiderio di violenza. Il re sarà abbandonato da molti dei suoi sudditi. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Cercate forza nell’Eucarestia e nella Parola di Dio. Coraggio. Coloro che stanno con il Signore non sperimenteranno mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.891 – 18/09/2007, trasmesso il 18/09/2007
Cari figli, avanti con coraggio. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Inginocchiatevi in preghiera e chiamate Gesù. Egli è la vostra forza e la vostra vittoria. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino che vi ho indicato. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione ed è giunto il momento di convertirvi. La mancanza d’intesa tra tre re porterà grandi sofferenze ai miei poveri figli. Tre tende crolleranno. Pregate. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico e accogliete i miei messaggi con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



2.892 – 20/09/2007, trasmesso il 20/09/2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera potete ottenere vittoria. In questi giorni, avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del Signore per le vostre vite. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Riconciliatevi con Dio. Non vivete nel peccato. L’umanità ha abbracciato ogni sorta di peccato e la creatura è valorizzata più del suo Creatore. Dite a tutti che c’è ancora tempo per una sincera e vera conversione. Quando il re sarà tolto dal suo trono, inizierà la grande battaglia. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.940 – 08/01/2008, trasmesso il 08/01/2008
Cari figli, quando il trono cadrà e la permanenza del re non sarà più possibile, ci sarà grande disprezzo per i dogmi e pochi resteranno saldi nella fede. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è giunto il momento di pentirvi, perché il Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.951 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/02/2008
Cari figli, un regno si dividerà e sorgerà un altro regno, causando grande confusione. Un re sarà tolto dal suo trono e il popolo di Dio perderà. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questi sono i momenti decisivi per l’umanità. La Chiesa del mio Gesù soffrirà un grande tradimento. State attenti e non allontanatevi dalla preghiera. Aprite i vostri cuori. Accogliete il Signore e cercate forza nell’Eucarestia. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate forti e ferventi nella fede. Dopo tutta la tribolazione, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.962 – 26/02/2008, trasmesso il 26/02/2008
Cari figli, coraggio. Il Signore è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Sappiate affrontare con gioia le prove che il Signore vi manda. Pregate. Solo pregando potete raggiungere la vittoria. Il re berrà il calice amaro dell’abbandono. Sarà calunniato e molti dei suoi amici lo lasceranno solo. Sono vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.978 – 30/03/2008, trasmesso il 30/03/2008
Cari figli, l’umanità è diventata infedele al Signore e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La malvagità è entrata nel cuore dei miei poveri figli, per questo non riescono a sentire la presenza di Gesù nelle proprie vite. Allontanatevi dal peccato e tornate al Signore. Confidate pienamente nella misericordia del mio Gesù e sarete salvi. Fuggite dal peccato. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di continuare a pregare. Pregate per il Santo Padre. Pregate per i miei figli sacerdoti. La Chiesa berrà il calice amaro del dolore. Il fuoco brucerà parte del palazzo e il re lascerà la sua casa. Soffro per ciò che vi attende. Anche in questa terra, il demonio agirà con grande forza. Un fatto doloroso scuoterà la fede dei miei poveri figli. Siate forti. Confidate nel mio amore. Vi porterò a un’alta vetta di santità. Siate docili. Siate fedeli. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.016 – 28/06/2008, trasmesso il 28/06/2008
Cari figli, quando il regno si dividerà, un re si unirà alla scienza e negheranno Dio e le sue opere. Molti uomini di fede diventeranno indifferenti e ci sarà grande sofferenza per la Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dal cammino della verità. Ponete tutta la vostra fiducia in Gesù. In lui è la vostra vittoria e al di fuori di lui non potrete mai trovare la felicità. Siate coraggiosi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Io sono vostra Madre e vi amo come siete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.062 – 04/10/2008, trasmesso il 04/10/2008
Cari figli, un re prenderà un’importante decisione, ma i suoi sudditi causeranno grande confusione. Molti rifiuteranno la verità e ci sarà divisione. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi della dolorosa purificazione. Siate forti e saldi nella fede. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno salvi. Avanti. Non perdete la vostra speranza. Conosco ognuna delle vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Leggete tutti i giorni un brano del Vangelo. La Parola di Dio vi orienta e vi trasforma. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.138 – 22/03/2009, trasmesso il 22/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e voi ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Vi chiedo di essere fedeli alla mia chiamata e di cercare di testimoniare ovunque i miei appelli. Siate coraggiosi. Dio ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale. Sono venuta per dirvi che c’è ancora possibilità e tutti possono essere salvi. Siate docili. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. State attenti. Arriverà il giorno in cui il re sarà tolto dal suo trono. Il regno sarà diviso e ovunque ci sarà grande confusione spirituale. Non scoraggiatevi. Restate con la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.148 – 17/04/2009, trasmesso il 17/04/2009
Cari figli, un re orgoglioso dividerà la Chiesa. I suoi ordini saranno obbediti e ciò che è prezioso verrà rigettato. Si prepara la grande confusione spirituale. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Restate con la verità e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Chi rimarrà fedele fino alla fine troverà la salvezza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.299 – 30/3/2010, trasmesso il 30/03/2010
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e supplicate la Misericordia del Signore per le vostre vite. Pregate per la Chiesa. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Arriverà per lei il momento più doloroso. La Chiesa cammina verso il Calvario. Vedrete ancora grandi confusioni spirituali e gli amici del re lo respingeranno. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. In questi giorni, cercate di vivere più intimamente uniti a mio Figlio Gesù, nella preghiera, nell’ascolto e nella meditazione della sua parola. Non scoraggiatevi. Dopo il dolore, per i giusti verrà la vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.419 – 1/1/2011 (1° messaggio del giorno), trasmesso il 01/01/2011
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Camminate verso un futuro di grandi prove. Entrate ora nel tempo annunciato da secoli dai profeti. Ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Il futuro vi riserva anche scoperte straordinarie attese dagli uomini. Rallegratevi, perché il Signore è al vostro fianco e solo nella sua grazia troverete la salvezza. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Solo con la forza della preghiera potete restare fedeli a mio Figlio Gesù e alla Santa dottrina. Voglio condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e imitate mio Figlio Gesù in tutto. Il re conoscerà una grande sofferenza e il suo trono sarà scosso. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.790 – 16/3/2013, trasmesso il 16/03/2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a motivo delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell’albero, non nel frutto. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove ma, come ho già detto, Gesù ha tutto sotto controllo. Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.798 – 30/3/2013, trasmesso il 30/03/2013
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà sempre del Signore. Confidate in lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui sta la vostra liberazione e salvezza. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi prove. Pregate. Io voglio aiutarvi, ma aprite i vostri cuori. So che siete liberi ma, prima e al di sopra di tutto, fate la volontà del Signore. Pregate per la Chiesa. Il re soffrirà. Sarà vittima della violenza, ma Dio ha tutto sotto controllo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.083 – 06.01.2015, trasmesso il 06/01/2015
Cari figli, l’umanità sarà sorpresa dalla rivelazione fatta da un re. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete fermi nel peccato. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non allontanatevi dalla preghiera. La preghiera vi fortificherà e vi avvicinerà al mio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. La vostra fortezza è nell’Eucarestia. Coraggio. Io sarò al vostro fianco anche se non mi vedete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.475 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/05/2017
Cari figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Nessuno è al di sopra di Mio Figlio Gesù. In Lui è tutta l'Autorità; nella Terra tutti sono servi. Non permettete che la verità sia disprezzata. In Dio non c'è mezza verità. I re della Terra devono inchinarsi davanti a Colui che è il Re dell'Universo. Guardate l'esempio di coraggio di Ester : Davanti al Re difese il suo popolo. Difendete la verità e non permettete che gli uomini si allontanino dal cammino della salvezza con i loro falsi insegnamenti. Ascoltate Mio Figlio Gesù e rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tempi verranno in cui le false ideologie occuperanno un posto di rilievo. Molti saranno contaminati e l'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Io sono vostra Madre e vi amo. Non restate con le braccia incrociate. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

                   RE PAPA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: RE PAPA ?                      RE PAPA ? EmptyDom Ott 04, 2020 9:31 pm

Ho trovato il messaggio di Anguera in cui si parlava dei tre re che insieme a quello segnalato da Cel sui due troni mi ha fatto pensare a dei possibili scenari in cui si possono verificare queste condizioni (tre re e due troni) insieme a quelli di altri messaggi di Anguera..eccoli qui..

3.098 - 23/12/2008
Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità.

3086 - 24/11/2008
La Chiesa del Mio Gesù troverà grande impedimento in Argentina. La sofferenza sarà grande per i consacrati.

3.096 - 19/12/2008
La Chiesa camminerà senza Pietro e molti cercheranno di seguire i loro propri pensieri.

2.891 - 18/09/2007
La mancanza d’intesa tra tre re porterà grandi sofferenze ai miei poveri figli. Tre tende crolleranno.

4.421 – 26/01/2017
Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà.


Mi sono chiesto quali potevano essere gli scenari in cui potevano essere soddisfatte queste condizioni e ho formulato tre ipotesi…

1 - PRIMA IPOTESI (poco probabile) ...Francesco ritratta alcune sue affermazioni e conferma la dottrina della chiesa...l'ala modernista non gradisce e inizia lo scisma eleggendo un suo Papa...in questo caso avremmo tre papi (Bxvi , Francesco e il papa scismatico) due troni (Francesco su quello della vera chiesa e l'altro su quella falsa scismatica)...in questa ipotesi manca però l'altro papa falso forse successore di quello scismatico e non si capisce quando la chiesa potrebbe restare senza guida

2 - SECONDA IPOTESI ...Papa Francesco subisce una condanna per eresia dal collegio cardinalizio che elegge un nuovo Papa...l'ala modernista non accetta e continua a considerare Francesco come Papa...anche in questo caso avremmo tre papi (Bxvi e il nuovo papa eletto e Francesco a capo dell'ala modernista della chiesa) e due troni (quello vero del nuovo papa e quello di Francesco condannato per eresia)...il successore falso potrebbe essere quello dopo Francesco ma non si può capire quando la chiesa resterà senza pastore.

3 - TERZA IPOTESI … - ATTENZIONE! QUESTA SODDISFA TUTTE LE CONDIZIONI PIU' QUELLA DI ALTRE PROFEZIE - Alla morte di BXVI e in seguito alle decisioni sempre più estreme ed eretiche di Francesco il collegio cardinalizio convoca un sinodo per determinare l'eresia di Bergoglio e sollevarlo ma lui scaltramente rassegna le dimissioni per convocare un conclave in cui eleggere il suo successore...con il collegio cardinalizio ormai saturo di cardinali scelti da Bergoglio per impedire l'elezione di un papa simile al dimissionario si crea una spaccatura e l'elezione di due pontefici contrapposti...anche il questo caso avremmo tre papi (Francesco emerito e il suo successore e l'altro papa scelto dall'ala fedele al magistero) e due troni (quello del successore di Francesco e cioè l'altro falso e quello dell'ala minoritaria ma fedele al magistero e cioè il probabile Papa Santo)...inoltre in questa ipotesi avremo anche un periodo in cui la chiesa resterà senza guida (tra la morte di BXVI e l'elezione del Papa Santo in quanto Francesco e il suo successore sarebbero a tutti gli effetti degli anti-papa esattamente come indicato dalla Jeahhny)...verrebbe confermato quanto detto a Garabandal che BXVI è l'ultimo papa prima della fine dei tempi….verrebbe confermata la cronologia di Malachia che vede dopo il Gloria Olivae (BXVI) il Petrus Romanus che guiderà la chiesa in mezzo a grandi persecuzioni senza considerare quindi i due anti papi (Francesco e il successore)...inoltre è in questo scenario che potrebbe inserirsi quell'anticristo che con i suoi prodigi tenterà di confermare la legittimità della chiesa del successore di Francesco provocando quindi la persecuzione della chiesa minoritaria rimasta fedele al magistero.

Resta da sottolineare che la figura di Bergoglio, tranne nel primo caso assai poco probabile, diventa comunque anticipatrice delle sciagure che colpiranno la chiesa con lui e il suo successore come confermato dal messaggio 3.068 in cui si dice che la Chiesa di Gesù troverà grande impedimento in Argentina riferito probabilmente proprio a Bergoglio...sembra proprio che la sua figura nelle profezie sia quella di un uomo che porterà grande danno alla chiesa cattolica.
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
 
RE PAPA ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BIBBIA :: LEGGE di DIO-
Vai verso: