BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

73. VEDRETE I NUOVI CIELI E NUOVA TERRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

73.	VEDRETE I NUOVI CIELI E NUOVA TERRA Empty
MessaggioTitolo: 73. VEDRETE I NUOVI CIELI E NUOVA TERRA   73.	VEDRETE I NUOVI CIELI E NUOVA TERRA EmptySab Apr 11, 2020 4:24 pm

VEDRETE NUOVI CIELI E NUOVA TERRA
Posted on aprile 4, 2016 by Madonna di Anguera

Isaia 65,17
Ecco infatti io creo
nuovi cieli e nuova terra;
non si ricorderà più il passato,
non verrà più in mente,
Isaia 66,22
Sì, come i nuovi cieli
e la nuova terra, che io farò,
dureranno per sempre davanti a me
– oracolo del Signore –
così dureranno la vostra discendenza e il vostro nome.
2Pietro 3,13
E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.
DAI MESSAGGI DELLA MADONNA, REGINA DELLA PACE, BEATA VERGINE MARIA, NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA:
3.424 – 11 gennaio 2011
Cari figli, confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Chi sta con il Signore conoscerà la grazia della vittoria. Il suo nome Santo e Potente è l’imbarcazione che vi porterà al Paradiso, anche se passando per le tempeste di questo mondo. Non c’è vittoria senza croce. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e il domani sarà migliore. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio.
La terra sarà trasformata e gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. I segni di morte presenti in questo mondo non esisteranno più. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Gli eletti di Dio vedranno nuovi cieli e nuova terra.
Coraggio. La vostra maggiore ricchezza sono i talenti che il Signore vi ha offerto. Usateli per il bene dei vostri fratelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.660 – 29 maggio 2012
Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi ama molto. Camminate verso un futuro doloroso, ma non perdete la speranza. Mio Figlio Gesù ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Tornate a Lui, che vede ciò che è nascosto e vuole salvarvi. Fuggite dal peccato e abbandonatevi a Lui, che è il vostro unico e vero Salvatore.
Sapete che dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà la Terra. Gli uomini e le donne di fede vivranno pienamente felici. Non ci sarà sofferenza e dolore. Tutti vedranno nuovi Cieli e nuova Terra.
Ascoltate la voce di Dio. Egli vuole parlarvi. Non vivete lontani. Ascoltatemi, perché voglio condurvi alla santità. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Non siete soli. Mio Figlio è sempre al vostro fianco anche se non lo vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.900 – 12 novembre 2013
Cari figli, sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Gesù. Chiamatelo quando sentite il peso delle prove. Egli è il Buon Pastore che vi conosce per nome. Egli vi benedirà e vi porterà tra le braccia. Il mio Gesù desidera ricolmarvi di gioia. Siate docili. Ascoltate la sua voce e percorrete la strada della santità che Egli vi ha indicato. Voi appartenete al Signore e solo lui dovete seguire e servire. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi dal peccato e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non tiratevi indietro.
Il mio Gesù ha preparato per voi quello che occhi umani non hanno mai visto e che nessun uomo ha sperimentato. Dopo tutta la tribolazione Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. L’umanità troverà la pace con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato.
Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.937 – 8 febbraio 2014
Cari figli, tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà per sempre. La Terra è sfigurata a causa del peccato degli uomini.
Arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà tutto e vedrete tutta la bellezza della creazione. Le bellezze che sono invisibili ai vostri occhi, saranno date agli uomini giusti dopo il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Dopo la grande tribolazione, il Signore verrà in vostro soccorso e vedrete nuovi cieli e nuova terra.
Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma gli eletti del Signore saranno protetti. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù. State attenti. Il demonio è forte e sa come ingannarvi. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.954 – 17 marzo 2014
Cari figli, non affliggetevi. Il domani sarà migliore. Confidate pienamente in Gesù e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli la vostra Via, Verità e Vita. In lui è la vostra piena felicità. Vivete nel tempo del grande combattimento spirituale. Restate al mio fianco, perché desidero condurvi alla grande vittoria con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Rallegratevi nel Signore. Non ci sarà sconfitta per i miei devoti.
Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace all’umanità. Per gli eletti di Dio sarà un tempo di gioia. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.996 – 17 giugno 2014
Cari figli, l’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio, si è corrotto a causa del peccato, ma il Signore vi chiama a cooperare affinché questa immagine sia restaurata. Date a Dio ciò che è di Dio. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Il peccato è diventato la peggiore epidemia, causando morte spirituale in molte anime. Tornate. Riconciliatevi con Dio. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano.
La Terra subirà grandi trasformazioni. La natura ferita dall’uomo causerà grandi danni e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Il Signore ha preparato per i suoi eletti cose mai viste da occhi umani. Il Fiat di Dio farà sorgere una nuova Terra.
Convertitevi. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.018 – 9 agosto 2014
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Non allontanatevi dalla verità. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Camminate verso un futuro doloroso e pochi resteranno saldi nella fede. Vi chiedo di vivere il Vangelo del mio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Desidero vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Niente è perduto.
Quando tutto sembrerà perduto ci sarà la vittoria di Dio e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.237 – 14.12.2015
Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non camminate soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di vivere il Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la verità. Vivete nel tempo delle tribolazioni. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Tornate a lui. Non vivete nel peccato. Se vi succede di cadere, cercate forza in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vera liberazione e salvezza.
Confidate nel potere di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà. Quelli che sono fedeli sperimenteranno grande gioia. Vedrete nuovi cieli e nuova terra.
Datemi le vostre mani e vi condurrò al porto sicuro della fede. Non perdetevi d’animo. In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.229 – 27.11.2015 (Italia)
Cari figli, io vi amo e sono sempre con voi. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore e per chiamarvi alla santità. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete aiutarmi. Aprite i vostri cuori e scoprirete i tesori di Dio che sono dentro di voi. Non perdete la speranza.
Dio ha tutto sotto controllo. La vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. Il Signore trasformerà la terra e tutti i giusti vivranno felici. Vedrete nuovi cieli e nuova terra.
Non allontanatevi da Gesù. Qualunque cosa accada, restate saldi nella verità. Avanti. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.177 – 10.08.2015
Cari figli, rallegratevi nel Signore. Dopo il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, i giusti contempleranno nuovi cieli e nuova terra. Pieni di gioia diranno: “Questo è il giorno che il Signore ha riservato per noi. È la nostra ricompensa per essere stati fedeli”. Vedrete cose mai viste da occhi umani. Confidate nel potere di Dio.
Egli ha tutto sotto controllo. Non perdetevi d’animo. Restate sul cammino che vi ho indicato. Non allontanatevi dalla preghiera. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Accogliete i miei appelli e in tutto siate come Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.125 – 11.04.2015
Cari figli, il vostro valore davanti a Dio sta nell’essere e non nell’avere. Non vivete attaccati alle cose materiali. Non siate schiavi del mondo, perché siete del Signore ed egli vi ama. Cercate le cose di lassù, perché solo così potete sperimentare la gioia di un’eternità felice. I vostri nomi sono già scritti in cielo.
Convertitevi. Il Signore trasformerà la terra e tutti sperimenteranno la sua azione potente. Nuovi cieli e nuova terra. Ecco cosa sta preparando il Signore per i suoi eletti.
Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.112 – 14.03.2015
Cari figli, non perdete la speranza. Mio figlio Gesù è con voi. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Siate docili e imitate in tutto Gesù. Quando sentite il peso della croce non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Il mio Gesù vi ha insegnato ad amare e a donarvi con perfezione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete fare la volontà del Signore. Non allontanatevi dalla preghiera.
Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Avanti con gioia.
4.282 – 25/3/2016
Cari figli, tornate a Mio Figlio Gesù, che vi ama e vi perdona. Egli andò al Calvario sperimentando le maggiori sofferenze, per offrirvi la Salvezza. La Sua Consegna Amorosa vi aprì il Cielo. Consegnatevi a Lui e accogliete il Suo Amore Misericordioso, poiché solamente così potrete crescere spiritualmente. Ecco il tempo del vostro Sì. Non vivete fermi nel peccato. Il Cielo deve essere la vostra meta principale. Voi siete nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Pentitevi e servite Colui che venne nel mondo per servire. Non abbiate paura, anche di fronte le prove.

L’umanità berrà il Calice amaro del dolore. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e l’umanità sarà purificata. Saranno tre giorni di calvario e dopo verranno Nuovi Cieli e Nuova Terra.
Coraggio. Siate solamente del Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.
4.283 – 26/3/2016 (sabato santo)
Cari Figli, fate silenzio e ascoltate la Voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Siate docili e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra piena felicità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra Fede. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla Grazia del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vive spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore.
Siate fedeli a Gesù. Tutto il Potere è nelle Sue Mani. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Dopo il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato vedrete la trasformazione della Terra. La Pace regnerà e i giusti vivranno felici. Coraggio.
Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

73. VEDRETE I NUOVI CIELI E NUOVA TERRA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 70. IL GIGANTE SARA' ATTIRATO, LA TERRA VERRA' TRASFORMATA
» SACRILEGI E DISPERSIONI: RISCHI NELLA "NUOVA" COMUNIONE