BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

71. IL GRANDE CASTIGO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

71.	IL GRANDE CASTIGO Empty
MessaggioTitolo: 71. IL GRANDE CASTIGO   71.	IL GRANDE CASTIGO EmptySab Apr 11, 2020 4:26 pm

Il grande castigo
Posted on aprile 6, 2016 by Madonna di Anguera

PARTI DEI MESSAGGI IN CUI LA MADONNA PARLA DEL “GRANDE CASTIGO” . SI CONSIGLIA DI MEDITARE BENE IL LIBRO DELL’APOCALISSE (in cui son descritti i 7 sigilli), MATTEO cap. 24, LUCA cap.21
340 – 12 ottobre 1990
Sono vostra madre e so ciò che vi attende. Non statevene semplicemente lì con le mani in mano.
Il castigo è vicino. Convertitevi. Lo ripeto: convertitevi.
Il cielo è ansioso di vedere la vostra conversione.
507 – 18 aprile 1992
Il castigo è alle porte. Se non vi convertite, sarà troppo tardi per voi.
558 – 10 ottobre 1992
Non vengo dal cielo per gioco. Ciò che dico è serio e se non vi convertite sarà tardi per voi. Dunque ascoltatemi adesso perché,
quando il castigo verrà dal cielo, non sarete in grado di sopportarlo. Pregate, pregate, pregate.
573 – 1 dicembre 1992
Senza preghiera non potete difendervi e non sarete capaci di crescere spiritualmente.
Sappiate, tutti voi, che un grande castigo non tarderà ad abbattersi sul mondo, e io sono triste per ciò che vi attende.
Sono vostra Madre. Vi amo e desidero dirvi: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Ritornate a Dio. Pentitevi. Chiedete perdono. Il cielo vuole salvarvi.
698 – 29 settembre 1993
Gli uomini hanno bisogno di accettare e vivere il Vangelo del mio Gesù.
Se l’umanità non si converte, un grande castigo non tarderà ad abbattersi sull’umanità.
Pertanto è arrivato il tempo del vostro Sì a Dio. Il mio Signore si aspetta grandi cose da voi. Avvicinatevi di più a Colui che ha parole di vita eterna e vi conosce per nome.
744 – 11 gennaio 1994
Il mondo è molto teso e sull’orlo di grandi catastrofi. Se non vi convertite, un grande castigo cadrà sull’umanità. Ascoltatemi se volete essere salvati.
746 – 18 gennaio 1994
Trovate il tempo per pregare. Il mondo va male perché sono pochi quelli che pregano.
Un grande castigo sta per abbattersi sull’umanità.
Pregate e convertitevi. Tutto dipende dalla vostra conversione. Non è un caso che io venga dal cielo.
760 – 19 febbraio 1994
Giorno dopo giorno, il mondo si dirige verso un grande abisso e, se non vi convertite e non pregate, il castigo arriverà.
Perciò pregate, cambiate vita e donatevi a me attraverso la vostra consacrazione. Sono felice quando vi consacrate a me. Questa sera vi invito anche alla confessione.
764 – 1 marzo 1994
Il mondo non sta andando bene perché sono pochi quelli che si fermano a pregare.
Se gli uomini e le donne non cambiano vita, non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo.
Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Fate attenzione! Ascoltatemi! Voglio aiutarvi. Perciò pregate, pregate, pregate.
766 – 5 marzo 1994
Siate miei nella preghiera e vivendo il Vangelo. Tornate rapidamente al Signore. Non vi è più tempo per dubbi e incertezze. Convertitevi ora.
Se non vi convertite, un grande castigo si abbatterà sull’umanità. Fate attenzione.
Il tempo per la vostra conversione volge al termine. Avanti. Il Signore vi aspetta.
781 – 9 aprile, 1994
Io vi amo e voglio aiutarvi. Lasciate che vi guidi. Convertitevi.
Se non vi convertite, potete essere certi che un grande castigo si abbatterà sull’umanità.
793 – 7 maggio 1994
Confidate in Lui e vedrete quante grazie riceverete!
Dio è addolorato per i peccati dell’umanità e, se non vi convertite, non tarderà ad arrivare un grande castigo.
Convertitevi ora! Siete importanti per il Signore.
810 – 17 giugno 1994
Cari figli, se gli uomini e le donne continuano a offendere il Signore, ben presto un terribile castigo cadrà sull’umanità.
Il mio messaggio è di pace e di amore, ma ho bisogno di avvisarvi su cosa può accadere. Non siate spaventati! Soltanto convertitevi.
866 – 25 ottobre 1994
Non offendete il mio Gesù. Siate capaci di accettare l’amore e il messaggio di mio Figlio Gesù! Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio.
Se non vi convertite, un grande castigo si abbatterà sull’umanità.
Molti dovranno pentirsi di una vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi.
903 – 17 gennaio 1995
Sappiate che Dio trasformerà questo mondo.
Il Signore è rattristato dai vostri peccati e, se non c’è conversione, un grande castigo si abbatterà sull’umanità.
È giunta l’ora del vostro sincero e coraggioso sì.
929 – 21 marzo 1995
Sappiate che il mio Gesù è triste, poiché pochi sono disposti a pregare.
Come ho già detto, se non pregate un grande castigo si abbatterà sull’umanità.
Dunque pregate, pregate, pregate! Desidero portarvi al mio Signore, ma non state con le mani in mano. Ascoltatemi!
943 – 22 aprile 1995
Cari figli, desidero dirvi che Dio è Verità, che Dio esiste. La vera felicità è solo in Lui.
L’umanità ha abbandonato Dio e attira su di se un grande castigo. Se non vi convertite, non tarderà ad abbattersi su di voi un grande castigo.
È arrivato il momento giusto. Non state con le mani in mano!Avanti! Pregate, poiché solo mediante la preghiera la pace verrà al mondo.
959 – 27 maggio 1995
Fate attenzione! Non sono venuta dal cielo per scherzo. Quello che dico è serio. Vi rimane poco tempo.
Se non vi convertite, un grande castigo si abbatterà sull’umanità. È arrivata l’ora del vostro sì.
Il mio Gesù vi attende con l’immenso amore di un Padre. Andate, voi tutti, a incontrarlo!
1.019 – 14 ottobre 1995
Vi chiedo di appartenere a Cristo. Non permettete che satana vi inganni! Siate solo del Signore!
Se gli uomini non si convertono, non tarderà ad abbattersi sull’umanità un terribile castigo.
Pregate! Fate penitenza! Convertitevi, perché molte cose dipendono dalla vostra conversione.
1.075 – 20 febbraio 1996
L’umanità si è allontanata da Dio e non sa dove andare. Il Signore è rattristato a causa dei vostri peccati e vi chiama a un pentimento sincero. Non tiratevi indietro! Siete il popolo del Signore e dovreste vivere la mia proposta di pace.
Se non vi convertite, un grande castigo si abbatterà sull’umanità. Pregate!
Assumete il vostro vero ruolo di cristiani! Il mio Gesù conta su di voi. Non state con le mani in mano.
1.139 – 20 luglio 1996
Se poteste sapere quanto vi amo, piangereste di gioia. Sono triste a causa di coloro che si chiudono alla grazia del Signore e non accettano i miei messaggi.
Non voglio obbligarvi, ma quello che dico non è uno scherzo. Se gli uomini non si convertono, un grande castigo si abbatterà sull’umanità.
Molti dovranno pentirsi di una vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi.
1.208 – 28 dicembre 1996
L’umanità è alla vigilia dei più grandi castighi. Oh, uomini e donne, dove volete andare?
Convertitevi, poiché se non vi convertite il castigo arriverà.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.252 – 9 aprile 1997
Oh, uomini e donne, dove volete andare? Oh, umanità, ritorna sulla via del bene.
Se non si converte, un grande castigo si abbatterà sull’umanità. Pregate.
Cambiate la vostra vita. Riconciliatevi con il vostro Dio.
1.323 – 23 settembre 1997
Cari figli, l’umanità è diventata infedele al suo Creatore e cammina verso un grande abisso.
Vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione e per avvisarvi che, se non ci sarà un ritorno immediato al Signore, un grande castigo cadrà sugli uomini.
Vi chiedo di continuare a pregare e a vivere i miei appelli.
1.334 – 18 ottobre 1997
Vi chiedo di continuare a percorrere il cammino che vi ho indicato. Iniziate a pregare e non allontanatevi dalla grazia del Signore.
Se gli uomini non si convertono, non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo.
Convertitevi. Non restate nel peccato. Abbiate cura della vostra vita spirituale.
1.336 – 24 ottobre 1997
L’Onnipotente è rattristato perché gli uomini non vivono più i suoi comandamenti. L’umanità vive lontana dal Signore e più vicina a un grande abisso. Vivete nel tempo in cui la creatura è valorizzata più del Creatore.
Se gli uomini non si convertono, sull’umanità potrà cadere un grande castigo.
1.355 – 6 dicembre 1997
La preghiera vi farà comprendere i progetti di Dio. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi.
Se non vi convertirete, sull’umanità cadrà un grande castigo. Questo è il tempo opportuno per convertirvi.
1.360 – 14 dicembre 1997
Fate attenzione. State attenti. Desidero la vostra conversione e il vostro ritorno al Signore.
Se gli uomini non si convertono, sull’umanità cadrà un grande castigo.
So che avete la libertà, ma ascoltatemi. Io voglio il vostro bene e la vostra felicità. Coraggio. Non allontanatevi da me.
1.378 – 27 gennaio 1998
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per soccorrervi. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei vostri peccati. Questa sera vi invito al pentimento sincero e alla preghiera del cuore. Se gli uomini non si convertono, sull’umanità cadrà un terribile castigo. Pregate. Solo pregando il mondo tornerà ad avere pace.
1.413 – 18 aprile 1998
Pregate molto per essere salvi. L’umanità si trova alla vigilia di un grande castigo.
Se non vi convertite, il castigo verrà e gran parte dell’umanità sarà distrutta. Ascoltatemi. Non voglio farvi paura.
Ciò che vi dico è per il vostro bene. Ve lo dico perché possiate essere preparati. Coraggio. Avanti.
1.422 – 9 maggio 1998
C’è molta malvagità sulla terra. Vedete come cresce il numero delle violenze, dei furti e dei sequestri. Si parla tanto di pace, ma gli uomini non si sforzano di costruirla. Il pericolo di una nuova guerra diventa reale.
Se gli uomini non pregano, un grande castigo cadrà sull’umanità. Pregate. Pregate molto. Solo pregando sarete salvi.
1.455 – 25 luglio 1998
Aprite i vostri cuori alla grazia di Dio e la vostra vita sarà ricca della sua presenza.
Se gli uomini non si convertono e non cambiano vita, un grande castigo cadrà sull’umanità. Convertitevi in fretta!
1.466 – 21 agosto 1998
Basta con così tanti peccati! Basta con così tante offese al Signore. Dite a tutti che questa è l’ora del grande ritorno.
Se non vi convertite, per il Brasile verrà un grande castigo. Pregate. Solo la preghiera potrà salvarvi.
1.468 – 24 agosto 1998
Cari figli, vi amo come siete e voglio aiutarvi. Abbiate coraggio e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù.
Siete nel tempo peggiore di quello del diluvio e se non vi convertite verrà un grande castigo per l’umanità.
Allontanatevi dal peccato e tornate alla grazia di Dio. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Questa è l’ora del vostro sì, Dio vi aspetta. Non tiratevi indietro. Sappiate che vi resta poco tempo e questa è l’ora della grande decisione. Chi volete servire? Dio attende la vostra risposta alla sua chiamata. Pregate.
Solo la preghiera salverà l’umanità da un grande castigo. Dite no al peccato e proseguite sul cammino che vi ho indicato.
1.502 – 14 novembre 1998
Il vostro tempo è breve e non potete più vivere lontani dal vostro Dio.
Se non vi convertite e non cambiate vita, un grande castigo cadrà su di voi. Pregate.
Vi voglio nel mio Cuore Immacolato. Il mio Cuore è per voi il rifugio nei momenti delle grandi tribolazioni. Coraggio.
1.537 – 5 febbraio 1999
Dite a tutti che se non ci sarà conversione, un grande castigo verrà sull’umanità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.615 – 3 agosto 1999
Oh uomini, dove volete andare? Cosa pensate del vostro futuro? Sappiate che non sono venuta dal cielo per scherzo. Se non vi convertite, un grande castigo cadrà sull’umanità.
1.635 – 19 settembre 1999
L’umanità si trova sull’orlo di un grande abisso ed è arrivato il momento del ritorno. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare a vostro beneficio spirituale, non rimandatelo a domani. Convertitevi ora. Se non vi convertite e non tornate al Dio della salvezza, un grande castigo verrà sull’umanità. Io vi voglio felici. Tornate finché c’è tempo. Dio è rattristato a causa dei vostri peccati. Pentitevi. Pentitevi. Pentitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.758 – 29 giugno 2000
Non state con le mani in mano. Date il vostro contributo per la salvezza di tante anime lontane da Dio. L’umanità è alla vigilia di un grande castigo. Pregate. La preghiera sincera salverà l’umanità. Affrettatevi. Il tempo è breve. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani.
1.789 – 9 settembre 2000
Se l’umanità continua a stare lontana da Dio, un grande castigo cadrà sugli uomini. Il peccato ha contaminato molti dei miei poveri figli, causando la morte spirituale in molte anime. Soffro a causa di coloro che si perdono eternamente. Dite a tutti che la mia presenza in mezzo a voi non è casuale. Pregate.
1.877 – 3 aprile 2001
Cari figli, pregate davanti alla croce supplicando la Misericordia di Dio per gli uomini. L’umanità è diventata incredula e ogni giorno si allontana dalla verità. Sforzatevi di convertirvi perché, se non cambiate vita, un grande castigo verrà sull’umanità. Vi chiedo di stare attenti. Non abbiate paura. Quello che dico non è per farvi paura. Siate coraggiosi e vivete con fedeltà i miei appelli.
1.975 – 17 novembre 2001
Convertitevi con sincerità, perché il vostro tempo è breve. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Convertitevi in fretta. Se non vi convertite, un grande castigo cadrà sull’umanità. Quello che dico non è per farvi paura, ma perché siate attenti e in preghiera. Tornate al Signore per essere salvi.
2.061 – 6 giugno 2002
Cari figli, pregate supplicando la misericordia di Dio per l’umanità. La terra è piena di malvagità e gli uomini camminano in una triste cecità spirituale. Convertitevi in fretta. Se gli uomini non si convertono, un grande castigo si abbatterà l’umanità. Sono venuta dal cielo per chiamarvi e offrirvi la grazia del vero pentimento. Non rimanete nel peccato. Riconciliatevi con Dio per essere grandi nella fede.
2.095 – 24 agosto 2002
L’umanità vive lontana da Dio e [sempre] più vicina a un grande abisso. Se non vi convertite, un grande castigo cadrà sull’ umanità. Pregate molto, fate penitenza e assumete il vostro vero ruolo di cristiani.
2.129 – 10 novembre 2002
L’umanità vive lontana dalla grazia del Signore e i miei poveri figli vivono come ciechi che guidano altri ciechi. Convertitevi. Se non vi convertite, un grande castigo verrà sull’umanità. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore e vedrete cieli nuovi e terra nuova. Coraggio.
2.289 – 21 novembre 2003
Soffro a causa dei peccati degli uomini, che ogni giorno si allontanano dalla preghiera e dalla vera conversione. Non voglio obbligarvi, ma se l’umanità non accoglie il Vangelo di Gesù non tarderà a cadere sugli uomini un grande castigo. Ho fretta. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
2.937 – 01/01/2008
Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città. Il trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi attende. In molti luoghi, gli eretici occuperanno uno spazio privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, verrà il grande castigo. Pochi resteranno saldi nella fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Io vi condurrò per cammini sicuri. Vi chiedo di far parte del mio esercito vittorioso. Portate con voi il rosario.
3.194 – 30 luglio 2009
Per mezzo del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Un grande castigo cadrà sull’umanità e solo gli uomini e le donne di fede sopravviveranno. Ascoltatemi e camminate incontro a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.
3.206 – 27 agosto 2009
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia
3.603 – 31 gennaio 2012
Cari figli, ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e se gli uomini non si convertono un grande castigo cadrà sopra di voi. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così sarete vittoriosi. Non temete. I giorni che precedono la grande purificazione sono ancora lontani. Tornate a Gesù e testimoniate che siete uomini e donne di fede.
3.948 – 4 marzo 2014
Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Tornate in fretta. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ecco il tempo per il vostro ritorno.
Un grande castigo cadrà sull’umanità perché gli uomini hanno sfidato il Creatore. Pregate. Soffro per quello che vi aspetta.

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

71. IL GRANDE CASTIGO
Pagina 1 di 1