Il fumo di satana
Posted on maggio 18, 2016 by Madonna di Anguera
“Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell’Abisso; egli aprì il pozzo dell’Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l’atmosfera.” (Apocalisse 9,1-2)
«Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa» (Papa Paolo VI)
MESSAGGI DI NOSTRA DI ANGUERA SUL FUMO DI SATANA CHE INVADE IL MONDO DI OGGI IN OGNI AMBITO ED INVADE ANCHE LA CHIESA DI CRISTO:
66 – 13 agosto 1988
Amati figli miei, la mia Chiesa è nell’oscurità. Il mio avversario sta lavorando in modo sempre più chiaro contro la Santa Chiesa Cattolica. Oggi un gran numero di sacerdoti che celebrano l’Eucarestia non credono più. Molti negano la reale presenza di mio Figlio Gesù, altri la restringono al momento della celebrazione della Santa Messa o la riducono a una presenza spirituale o simbolica. La Chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana, che oscura i pensieri e l’intelligenza di molti di voi, miei cari figli, conducendovi alla falsità, alla sfiducia, all’orgoglio e all’apatia, e tramite queste cose oscura la Santa Chiesa di Dio. Voi tutti dovete sapere che ogni chiesa è un luogo di grande rispetto per Dio, che si è fatto uomo, e vi dimora notte e giorno. Vescovi e sacerdoti della Santa Chiesa di Dio, aiutate tutti i miei poveri figli a fuggire dal peccato e vivere nella grazia e nell’amore di Dio. Vi incoraggio e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
132 – 4 febbraio 1989
Cari figli, miei amati figli, io sono la Regina della Pace. Io sono l’arcobaleno della nuova alleanza. Vi invito ad entrare nell’arcobaleno della nuova alleanza nel mio Cuore Immacolato. Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e la vostra Madre celeste vi proteggerà. Oggi un grande numero dei miei poveri figli non crede più. Essi hanno già perduto la vera fede in Cristo e nel Suo Vangelo.
Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati.
Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa, perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma. Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.558 – 06.08.2005
Cari figli, cercate la pace. L’umanità vive lontana da Dio perché gli uomini si sono allontanati dal suo Amore.
Il fumo di satana si è diffuso dappertutto e molti dei miei poveri figli sono diventati ciechi spiritualmente. L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.
Un bersaglio importante sarà colpito. Un attentato spaventerà gli uomini. Siate del Signore. Lui vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.063 – 07/10/2008
Cari figli, dall’Oriente verrà sofferenza e dolore per la Chiesa. Il fumo di satana causerà cecità spirituale in molti consacrati e il serpente d’Oriente acquisterà forza. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità conoscerà una croce pesante e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Amate la verità. Ascoltate i miei appelli. Dio vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Sforzatevi di essere sempre del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Creatore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete interamente del Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.093 – 09/12/2008
Cari figli, consegnatevi con docilità nelle mani del Signore. Cercatelo sempre per essere grandi nella fede. L’umanità ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate fedeli ai miei appelli. Accogliete il Vangelo del mio Gesù per essere salvi.
Il fumo di satana si è diffuso ovunque e i miei poveri figli sono diventati ciechi spiritualmente. Pochi saranno coloro che resteranno fedeli a Dio. Pregate. Pregate. Pregate. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Il trono di Pietro sarà scosso e la confusione sarà presente in ogni luogo.
Per la grazia misericordiosa del Signore, un uomo contribuirà al ritorno dei miei poveri figli lontani e la verità regnerà nella casa di Dio. Arriverà il giorno in cui sul trono di Pietro sarà seduto colui che cambierà per sempre gli orientamenti della Chiesa. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.378 – 22 ottobre 2016
“Cari figli…..Avrete ancora lunghi anni di dure prove. …Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi.
L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti.