BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

59. EGITTO-GIAPPONE-PAKISTAN-ISRAELE-FRANCIA-TURCHIA-INGHILTERRA-IRAN-BRASILE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

59.	EGITTO-GIAPPONE-PAKISTAN-ISRAELE-FRANCIA-TURCHIA-INGHILTERRA-IRAN-BRASILE Empty
MessaggioTitolo: 59. EGITTO-GIAPPONE-PAKISTAN-ISRAELE-FRANCIA-TURCHIA-INGHILTERRA-IRAN-BRASILE   59.	EGITTO-GIAPPONE-PAKISTAN-ISRAELE-FRANCIA-TURCHIA-INGHILTERRA-IRAN-BRASILE EmptySab Apr 11, 2020 4:29 pm

Profezie per l’Egitto
Posted on maggio 19, 2016 by Madonna di Anguera

2.527 – 24.05.2005
Inginocchiatevi in preghiera per sopportare il peso delle prove che verranno. Dall’Egitto verrà una notizia che si diffonderà per il mondo e la fede di molti uomini sarà scossa. Non dimenticatevi dei miei appelli. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa. State attenti. Non lasciatevi ingannare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
2.670 – 20/04/2006
Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono molte cose. L’idolatria dell’Egitto sarà sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
2.706 – 13/07/2006
Cari figli, il Signore è la certezza della vostra vittoria. Cercate in Lui la vostra forza e non conoscerete mai il peso della sconfitta. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Pentitevi e testimoniate con la vostra stessa vita che siete del Signore. Ci sarà una grande ecatombe in Egitto e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questo è il tempo del grande ritorno. Non restate stazionari. Dio attende il vostro Sì. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.393 – 30 ottobre 2010
Camminate verso un futuro di grandi difficoltà. La terra si agiterà e l’Egitto berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Il Medio Oriente conoscerà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto.

Profezie per il Giappone
Posted on luglio 17, 2016 by Madonna di Anguera

2.515 – 28.04.2005:
L’umanità sperimenterà grandi sofferenze.
Il Giappone soffrirà per un megasisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia.
[PROFEZIA REALIZZATASI L’11 MARZO 2011]
2.556 – 02.08.2005
L’umanità cammina verso l’abisso, ma Dio vuole salvarvi. Tornate in fretta. Il Giappone vivrà momenti di angoscia, ma il peggio dovrà ancora venire. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete trovare la pace.
2.622 – 31.12.2005
Cari figli, avanti. Io sono al vostro fianco. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete salvi. Gli uomini saranno sorpresi da dolorosi avvenimenti. Due passi, esplosioni e morti. Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza.
2.649 – 04/03/2006
Verrà dall’Iran e gli uomini avranno paura. Il Giappone berrà il calice amaro del dolore. Soffro per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate.
2.682 – 17/05/2006
Cari figli, la capitale d’Oriente (Tokyo) vivrà l’angoscia di un condannato. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Zama vivrà momenti di grande tribolazione e perderà la sua pace. Cercherà di fuggire da Toyota ma troverà la morte. L’umanità è diventata infedele a Dio e gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi. Ritornate in fretta. Pregate e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.705 – 11/07/2006
Cari figli, gli abitanti della Terra del Sol Levante vivranno momenti di angoscia e una sofferenza simile si verificherà nella terra della grande foresta. Ascoltate la chiamata del Signore e restate saldi nella preghiera. Solo pregando potete sopportare il peso delle prove che verranno per il vostro Brasile. La casa degli uomini riuniti sarà sorpresa e gli uomini temeranno i grandi eventi. Tornate, o figli, perché Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.751 – 25/10/2006
Cari figli, un improvviso spostamento dei poli porterà sofferenza alla terra del sole e nei suoi dintorni. Vi chiedo di fare la volontà di Dio e di allontanarvi dal peccato. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla verità. Accogliete i miei appelli. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. Non spaventatevi. Il Signore vi ama e vi conosce per nome. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Nulla e nessuno è perduto. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.275 – 5 febbraio 2010
Cari figli, solo mediante la forza della preghiera l’umanità troverà il cammino della pace. Amate la verità e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Dio ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per essere grandi nella fede. Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada non allontanatevi dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.295 – 20 marzo 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Vi attendono ancora tempi dolorosi. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Dolore maggiore non è mai esistito. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. [PROFEZIA REALIZZATASI L’11 MARZO 2011, A DISTANZA DI UN ANNO]

3.307 – 17 aprile 2010
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal cielo per portarvi il mio messaggio di pace e conversione. Non restate con le mani in mano. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e il mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal cammino di Dio. Cercate forza nella preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e con Lui sarete vittoriosi. Pregate. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un gigante addormentato si alzerà in Indonesia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tragedia maggiore non è mai esistita. Siate forti e saldi nella fede. Io sarò sempre con voi. Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
[PROFEZIA REALIZZATASI L’11 MARZO 2011, A DISTANZA DI UN ANNO]
3.325 – 29 maggio 2010
Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.

3.392 – 28 ottobre 2010
Cari figli, siate forti e saldi nella fede. Non c’è vittoria senza croce. Vivete ora i tempi della dolorosa purificazione. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione. Cercate forza in Gesù. Solo accogliendo gli appelli di mio Figlio Gesù potete cambiare le vostre vite. Non tiratevi indietro. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.440 – 15 febbraio 2011
Akita (Giappone) berrà il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte.
3.534 – 4 settembre 2011
Ascoltatemi. Voglio condurvi al mio Gesù. Siate docili e seguitemi sul cammino del bene e della santità. Un fatto doloroso accadrà a Beppu (Giappone) e si ripeterà a Brejões (Bahia). Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate.

Profezie per il Pakistan
Posted on agosto 8, 2016 by Madonna di Anguera

2.580 – 27.09.2005 : “Pregate per la Chiesa. Il Vaticano sarà in decadenza. Il Pakistan vivrà momenti di angoscia. Morte e distruzione affliggeranno i miei poveri figli. Ritornate. Il Signore vi attende. Avanti. “
2.864 – 17/07/2007: “Convertitevi. Servite il Signore con amore e fedeltà. Un fatto doloroso accadrà in Pakistan“
2.886 – 07/09/2007: “Cari figli, grida di aiuto si udranno a São Francisco (San Francisco?) e un avvenimento doloroso si ripeterà in Pakistan. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.”
3.150 – 19/04/2009: “L’umanità è sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del vostro ritorno. Pregate. Pregate. Pregate. Il Pakistan berrà il calice amaro della sofferenza e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende.”
3.305 – 11 aprile 2010: “L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Un fatto spaventoso accadrà in Iran, in Pakistan e ad Angra dos Reis. I fatti accadranno in epoche differenti, ma saranno uguali. I miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Non esitate. Io sarò al vostro fianco.”
3.451 – 13 marzo 2011: “Il terrore arriverà alla Corea del Nord e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Verranno giorni difficili per l’India e il Pakistan. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sopportare il peso della croce. Coraggio. Non tiratevi indietro.”

NOTIZIA 8 AGOSTO 2016
Profezie per Israele

Luca 21,20
“Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina.”
2.544 – 03.07.2005
Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. L’umanità si è contaminata con il male e i miei poveri figli percorrono le strade dell’autodistruzione. Israele vivrà l’angoscia di un condannato, perché sarà sorpreso dagli uomini del terrore. Sappiate che Dio è rattristato per i vostri peccati. Pentitevi e tornate per essere salvi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Coraggio.
2.557 – 04.08.2005
Cari figli, restate con il Signore. O uomini, dove volete andare? Sappiate che non c’è salvezza al di fuori di Cristo. Lui è la Luce del mondo e chi sta con Cristo avrà la vita trasformata. Non lasciatevi contaminare. L’umanità cammina verso la distruzione. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Tornate al Signore. Dite a tutti che questo è il tempo favorevole per la conversione.
2.561 – 13.08.2005
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono con voi. Vi amo come siete e desidero che siate fedeli ai miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Il mondo vive forti tensioni e cammina verso un grande abisso. In Israele si troverà un tesoro, ma per causa di esso ci saranno molte morti. Pregate molto. Un fatto spaventoso accadrà in Vaticano. Il Vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. Ecco il tempo dei dolori. Tornate al vostro unico e vero Salvatore.
2.616 – 17.12.2005
Cari figli, pregate. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete contribuire affinché la pace regni nei cuori degli uomini. Israele non farà molti passi prima di incontrare una grande sofferenza. La Francia piangerà la morte dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
2.801 – 20.02.2007
Cari figli, cercate il Signore. Confidate in Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Il Signore vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore. L’umanità cammina per i sentieri dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi in fretta. Non vivete nel peccato. Il vostro tempo è breve. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Vi sarà una grande scoperta in Israele e gli uomini rimarranno meravigliati. Ascoltate la voce di Dio. Egli vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
2.899 – 06/10/2007
Cari figli, siate coraggiosi e testimoniate che siete di Cristo. Fuggite dal peccato e cercate le cose di lassù. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Sappiate, voi tutti, che il Signore vi attende. Non state con le mani in mano. Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio e si è contaminata con il peccato. Convertitevi in fretta. Non restate stazionari nel peccato. Israele piangerà. La morte passerà e grande sarà la distruzione. La grande città sarà circondata e i suoi abitanti conosceranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende.
3.592 – 7 gennaio 2012
Cari figli, abbiate coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete vittoriosi. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Aprite le porte a Cristo e lasciate che abiti in voi. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Pregate molto davanti alla croce. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Fate la volontà del Signore. Il grande peccato dell’umanità è valorizzare la creatura più del Creatore. Pentitevi e servite il Signore. Pangai chiederà aiuto e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. La sofferenza arriverà ad Acri (Israele) attraverso l’acqua. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera.
PROFEZIE PER GERUSALEMME:
955 – 18 maggio 1995 (a Gerusalemme)
Cari figli, vi amo e desidero vedervi felici. Perdono con facilità i vostri peccati e desidero condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Siete qui in Terra Santa, che il mio Gesù ha percorso facendo del bene a molti. Purtroppo, molti si sono allontanati dalla grazia e la fede di molti è scomparsa, così una grande moltitudine si è diretta verso l’abisso del peccato. Ma desidero dirvi che queste persone saranno le persone che maggiormente onoreranno Dio. Ci sarà una grande trasformazione qui, poiché il Signore sta preparando da tempo che lo si adori e si dia testimonianza alla verità (frase poco chiara in inglese). Siete al centro della cristianità, poiché è stato qui che il mio Gesù ha comunicato a molti le sue parole di salvezza e, per sua grazia, queste parole sono giunte sino a voi. Se aprite il Vangelo, troverete brani biblici nei quali, in questa terra, il Signore ha compiuto miracoli, ha amato, perdonato e messo in guardia. Aprite i vostri cuori per essere in grado di sentire l’amorevole misericordia di mio Figlio! Pregate! Deve accadere ogni cosa, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.514 – 26.04.2005
Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la conversione degli uomini. Vivete ora i momenti più difficili per l’umanità. Vi chiedo di tornare al Signore il più rapidamente possibile. L’umanità soffrirà e gli uomini rimpiangeranno la vita trascorsa senza Dio. La Città di Gerusalemme sarà distrutta e quando passerà la grande tribolazione non sarà riconosciuta; resterà solo un grande deserto. O uomini, ritornate. Accogliete l’amore di Dio e allontanatevi dall’odio. L’umanità berrà il calice amaro che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
2.563 – 16.08.2005
Cari figli, ascoltate amorevolmente i miei appelli e siate in tutto simili a mio Figlio Gesù. Accogliete anche, e soprattutto, il Vangelo del mio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non restate stazionari. A Gerusalemme, un tempio sarà raggiunto. La violenza crescerà. Sotto l’apparenza di fragili promesse di pace, si preparano i mezzi di morte più avanzati e i miei poveri figli procedono verso una grande sofferenza.
2.695 – 17/06/2006
Cari figli, sono venuta dal cielo per rivelarvi i grandi eventi per questi vostri tempi. Vi parlo perché ho il permesso del mio Signore. State attenti. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione. Pregate. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Su un monte presso Gerusalemme accadrà un fatto spaventoso. O uomini, dove volete andare? Sappiate che solo Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui e sarete salvi.
3.027 – 17/07/2008
Cari figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore e per chiamarvi alla vera conversione. Non state con le mani in mano. Dio vi chiama. Siate fedeli alla sua chiamata. L’umanità ha bisogno di accogliere l’appello del Signore. Aprite i vostri cuori e non tiratevi indietro. Avvicinatevi all’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Da Gerusalemme verrà una notizia che attirerà l’attenzione del mondo. Per la Chiesa sarà una grande sofferenza. Sono triste per ciò che vi attende. Pregate molto.
3.145 – 10/04/2009 (Venerdì Santo)
Cari figli…Verranno giorni in cui sulla terra saranno pochi gli uomini e le donne di fede. La grande confusione spirituale allontanerà molti dei miei poveri figli dal cammino di Dio. L’umanità affronterà grandi prove. Gerusalemme e molte città vicine sperimenteranno una croce pesante. Grande sarà la devastazione. Inginocchiatevi in preghiera. Solamente con la preghiera sarete capaci di sopportare il peso delle prove che verranno. Avanti.

Profezie per la Francia

MESSAGGIO DATO IN FRANCIA – N. 530 – 4 luglio 1992 (Bures – Francia)
Cari figli, sono triste quando vi allontanate da Dio. Dunque vi invito a pregare il santo rosario con amore e gioia. Pregando il rosario, voi attirerete benedizioni e grazie dal cielo. So che ci sono grandi riserve di amore e bontà nei vostri cuori. Siete preziosi ai miei occhi, e desidero vedervi felici con me in cielo. Pregate. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PROFEZIE :
2.510 – 16.04.2005

Cari figli, Dio parlerà agli uomini per mezzo di segni straordinari. Un grande avviso sarà dato all’umanità, ma se gli uomini non si pentiranno l’ira di Dio cadrà sull’umanità. Gli uomini vedranno qualcosa di simile a un sole che resterà visibile nel cielo per lunghe ore. Tutti gli occhi vedranno. Sappiate che Dio ha fretta. Pregate. Intensificate le vostre preghiere per sopportare il peso delle prove che verranno. Dalla Francia uscirà una spina che ferirà gli uomini fedeli. Coraggio. Io sono al vostro fianco.
2.586 – 10.10.2005
L’umanità conoscerà grandi sofferenze. La Grecia vivrà momenti di grande tribolazione. Da tutte le parti si udranno grida di disperazione. La Francia inciamperà. L’ira di Dio cadrà sui peccatori.
2.616 – 17.12.2005
Cari figli, pregate. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete contribuire affinché la pace regni nei cuori degli uomini. Israele non farà molti passi prima di incontrare una grande sofferenza. La Francia piangerà la morte dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
2.623 – 1/01/2006
Gli uomini del terrore agiranno con grande furia. Vedrete orrori ovunque. In Francia, in Malesia e in Brasile il dolore sarà intenso. Inginocchiatevi in preghiera.
2.641 – 14/02/2006
Cari figli, una montagna gigante viaggerà nel Pacifico ad alta velocità, causando grande distruzione in molte regioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera troverete la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Siate miti e umili di cuore e accogliete amorevolmente i miei appelli. Ciò che dico dev’essere preso sul serio. Madagascar e Búzios conosceranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Nizza. La sua bellezza volgerà al termine. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.711 – 25/07/2006
L’umanità ha bisogno di essere curata e voi non potete vivere nel peccato. La morte passerà per l’Aquitania [Francia] e i miei poveri figli vivranno momenti di grandi difficoltà. Pregate. La vostra vittoria è nel Signore.
2.887 – 08/09/2007
Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Un fatto spaventoso accadrà in Francia e si ripeterà a Natal. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura.
2.900 – 09/10/2007
Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Un fatto spaventoso accadrà in Francia. Tutta l’Europa porterà una croce pesante. Pregate. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Coraggio.
3.036 – 05/08/2008
Pregate per la Chiesa. Un fatto doloroso accadrà in Francia e porterà grandi sofferenze per la Chiesa. La rivolta è frutto della disobbedienza. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura.
3.188 – 15 luglio 2009
La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione. Siate vigili. Non restate con le mani in mano. Il Signore si aspetta che siate uomini e donne di preghiera.
3.282 – 20 febbraio 2010
L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Tornate al Signore.
3.323 – 24 maggio 2010
L’Italia berrà il calice amaro del dolore. Un fatto spaventoso accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Pregate molto davanti alla croce. Chi è con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Avanti.
3.473 – 23 aprile 2011
Restate con la verità del Vangelo. Non lasciatevi ingannare dalla falsa scienza. Aprite i vostri cuori e sarete grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. Auxerre (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Porto Seguro (Brasile). Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro.
3.484 – 17 maggio 2011
Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Caen (Francia) piangerà la morte dei suoi figli e Memphis (USA) chiederà aiuto. Agadir (Marocco) berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare.
3.501 – 25 giugno 2011
Non permettete che il demonio vi inganni. Siate forti. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Sonzay (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate, pregate, pregate. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti.
3.602 – 29 gennaio 2012
Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nell’ascolto delle Parole di mio Figlio Gesù. Nulla è perduto. La morte passerà per il Sud della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate.
3.656 – 20 maggio 2012
Allontanatevi dal peccato e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Soffro per le vostre sofferenze. La morte passerà per la Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il dolore sarà grande per coloro che vivono nel Sud (della Francia). Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Coraggio.

Profezie per la Turchia
Posted on luglio 15, 2016 by Madonna di Anguera

2.573 – 10.09.2005: L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione ed è giunto il momento di convertirvi. La Turchia sperimenterà un grande dolore. Grande sarà la sofferenza per molti dei miei poveri figli.
2.646 – 25/02/2006: La morte passerà per la Turchia e gli uomini conosceranno grandi sofferenze. A Oiapoque, gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Il dolore sarà grande. Siate coraggiosi e non tiratevi indietro. Dio è con voi. Qualunque cosa accada, confidate nel Signore.
2.766 – 28/11/2006: Coraggio. Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

2.789 – 23.01.2007: Accadrà a Istanbul e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e allontanatevi definitivamente dal peccato.

3.386 – 13 ottobre 2010: Vedrete ancora orrori sulla terra. La Turchia piangerà e si lamenterà per la morte dei suoi figli. L’Italia griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende.

3.448 – 6 marzo 2011: Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. Teheran e Istanbul conosceranno una croce pesante. La morte verrà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Tornate in fretta.

3.510 – 13 luglio 2011: Siete del Signore. Tornate a Lui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Un fatto grandioso accadrà a Malatya (Turchia). State attenti ai segni di Dio. Avanti sul cammino che vi ho indicato.

3.519 – 1 agosto 2011: Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Soffro per ciò che vi attende. Serik (Turchia) conoscerà una croce pesante e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e vi amo.

PROFEZIA COMPIUTA N.3.693 – 11 agosto 2012
Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Gaziantep (TURCHIA), ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Profezie per l’Inghilterra
Posted on giugno 24, 2016 by Madonna di Anguera

2.501 – 26.03.2005: Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione.

2.616 – 17.12.2005: Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Gli uomini del terrore stanno preparando qualcosa di doloroso per gli uomini. L’Inghilterra soffrirà.
2.629 – 15/01/2006: L’umanità vivrà momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Il Regno Unito sperimenterà grande sofferenza. Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro sì a Dio.
2.665 – 08/04/2006: Svezia e Inghilterra. Costa ovest e costa sud: la morte passerà. Ecco che sono giunti i tempi più dolorosi per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera
2.725 – 26/08/2006: Cari figli, pregate per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Il terrore raggiungerà l’Inghilterra, soprattutto Southampton. Il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Io sono vostra Madre e desidero la vostra felicità. Confidate nel Signore.
2.795 – 06.02.2007: La terra della regina (Inghilterra) vivrà momenti di grande tribolazione. Un fuoco distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende.
2.890 – 15/09/2007: Nella terra della regina cadrà un fuoco veloce e la terra dei re sarà colpita. Pregate.
3.044 – 23/08/2008: Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza in Gesù. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante per la Chiesa. Restate con la verità. Non permettete che la vostra fede sia scossa. Avanti con coraggio.
3.258 – 26/12/2009: Un fatto doloroso accadrà nella terra della regina (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile. Soffro per quello che vi attende. Non esitate. Accogliete i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo.
3.290 – 7/3/2010: Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grande tribolazione. Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Pregate. Pregate.
3.741 – 24/11/2012: La morte passerà per l’Europa, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. Quelli che stanno nel Regno Unito piangeranno e si lamenteranno. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù.

Profezie per l’Iran

2.542 – 29.06.2005
Cari figli, pregate per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione e molti perderanno la fede. Siate unicamente del Signore e non permettete che nulla vi allontani dal suo Amore. In Iran ci sarà un grande terremoto che ucciderà molti uomini. Non ce n’è mai stato uno simile.
2.557 – 04.08.2005
L’umanità cammina verso la distruzione. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Tornate al Signore. Dite a tutti che questo è il tempo favorevole per la conversione. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi.
2.649 – 04/03/2006
Non perdetevi d’animo. Coraggio. Io sarò sempre con voi. “Verrà dall’Iran” e gli uomini avranno paura.
2.848 – 09/06/2007
Cari figli, tornate al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate al Signore la sua Misericordia per voi. Un grande terremoto scuoterà l’Iran e il segreto nascosto sarà raggiunto. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà.
3.659 – 29 maggio 2012
Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Cercate forza nella preghiera, perché solo così potete ottenere vittoria. Un fatto doloroso accadrà in Iran e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Un evento simile accadrà a Brasilia. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Tornate a Gesù.

Profezie per Rio De Janeiro
Posted on luglio 21, 2016 by Madonna di Anguera

“Accadrà a Istanbul e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e allontanatevi definitivamente dal peccato” (2.789 – 23.01.2007)
“Aprite i vostri cuori. Un fatto doloroso accadrà in Danimarca e si ripeterà a Rio de Janeiro. L’umanità ha bisogno di accettare l’amore. L’amore guarisce, libera e salva. Amate sempre e sarete capaci di accogliere i miei appelli.” (2.930 – 15/12/2007)
“Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Un fatto doloroso accadrà in Spagna e si ripeterà a Rio de Janeiro. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera.” (3.167- 30/05/2009)
“Un fatto doloroso accadrà a Montreal e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate, pregate, pregate. “ (3.539 – 15/09/2011)

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

59. EGITTO-GIAPPONE-PAKISTAN-ISRAELE-FRANCIA-TURCHIA-INGHILTERRA-IRAN-BRASILE
Pagina 1 di 1