BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

58. EUROPA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

58.	EUROPA Empty
MessaggioTitolo: 58. EUROPA   58.	EUROPA EmptySab Apr 11, 2020 4:29 pm

Profezie per l’Europa

2.517 – 01.05.2005

Cari figli, gli angeli del Signore stanno con le spade in mano e guai a coloro che hanno corrotto la terra. L’umanità si è allontanate dal Creatore e ora deve pagare per i suoi crimini. Gli uomini più ricchi del mondo saranno in difficoltà; stenderanno la mano ai poveri e chiederanno grazia.
L’Europa toccherà il fondo. Gli appelli del Signore non sono stati ascoltati e gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. L’Angelo del Signore passerà e ferirà la terra. L’umanità vivrà momenti di grande dolore.
2.708 – 18/07/2006
Un esercito marcerà per l’Europa lasciando una scia di distruzione e morte. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate il Signore.
2.718 – 10/08/2006
Cari figli, l’uccello nero passerà per l’Europa e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e morte. La violenza crescerà e gli uomini porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera e abbracciate la grazia di Dio. Convertitevi per essere salvi.
2.900 – 09/10/2007
Un fatto spaventoso accadrà in Francia. Tutta l’Europa porterà una croce pesante. Pregate. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Coraggio.

2.939 – 05/01/2008
Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa.
3.001 – 24/05/2008
Dal cielo verrà un avviso per l’Europa. A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto. La casa di Dio sarà chiusa. La violenza sarà grande e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Anche davanti alle vostre difficoltà, non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura.

3.043 – 19/08/2008
Cari figli, la grande sofferenza della Chiesa verrà dall’Europa. Un movimento si solleverà e si diffonderà nel mondo. Lavorerà apertamente contro la Chiesa e allontanerà molti uomini e donne dalla grazia di Dio.
Vi invito ad assumere la vostra fede. Non state con le mani in mano. Ciò che dico deve essere preso sul serio. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Sappiate, voi tutti, che questi sono i tempi che vi ho annunciato in passato.
3.051 – 08/09/2008
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù. L’Europa si solleverà contro la Chiesa. Rifiuteranno la verità e causeranno grande sofferenza a un successore di Pietro. Vi chiedo di restare saldi nella vostra fede. Dio è al vostro fianco, non temete. Quando tutto sembrerà perduto, verrà a voi la grande vittoria del Signore.
3.081 – 13/11/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e pregate che i miei piani si realizzino. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Chiesa del mio Gesù conoscerà una croce pesante.
In Europa ci saranno grandi persecuzioni. In vari Paesi si diffonderanno manifestazioni contro la Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità.
3.111- 20/1/2009
Nella festa di un grande santo ci sarà un grande segno nel cielo d’Europa. Gli uomini non troveranno spiegazioni. State attenti ai segni di Dio. Non spaventatevi. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto.

3.115 – 27/01/2009
La morte passerà per diversi Paesi d’Europa. I miei poveri figli chiederanno aiuto, ma saranno soli. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi in fretta.

3.144 – 07/04/2009
Cari figli, soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la preghiera verrà l’aiuto di Dio. Non restate con le mani in mano. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’Europa diventerà povera spiritualmente e materialmente. Nazioni spariranno e i miei poveri figli dovranno portare una croce pesante. Il peggio deve ancora venire. Pregate. Pregate. Pregate.
3.189 – 18 luglio 2009
L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Un fuoco veloce attraverserà i cieli di diversi Paesi dell’Europa. Cadrà su un famoso tempio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende.
3.199 – 11 agosto 2009
Un fenomeno straordinario accadrà in Europa. Gli uomini non sapranno spiegarselo. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è vicina la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno “secondo sole”. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Coraggio.
3.207 – 29 agosto 2009
Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede.
3.246 – 28 novembre 2009
Un fatto spaventoso accadrà in Europa e raggiungerà tre Paesi contemporaneamente. Gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Attingete forza nella preghiera e nell’Eucarestia.
3.265 – 12 gennaio 2010
Una rivolta causerà distruzione e morte in vari Paesi dell’Europa. Pregate molto e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti senza paura.
3.271 – 26 gennaio 2010
L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. L’Europa sarà povera e ovunque ci sarà grande disperazione. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi adesso.
3.282 – 20 febbraio 2010
Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà.
3.303 – 7 aprile 2010
Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato.
3.339 – 2 luglio 2010
Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.
La morte passerà per l’Europa e lascerà una grande scia di distruzione. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della Terra della Santa Croce (Brasile). Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia.
3.386 – 13 ottobre 2010
Un fenomeno straordinario sarà visto in vari paesi d’Europa. È la chiamata di Dio agli uomini che si sono allontanati dalla sua grazia. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori e ascoltate i miei appelli.

3.405 – 27 novembre 2010
L’Europa porterà una croce pesante. La morte e la distruzione affliggeranno i miei poveri figli. Ginevra chiederà aiuto. Coraggio.
3.422 – 5 gennaio 2011
Il pericolo per gli uomini verrà per mezzo delle proprie mani. Gli uomini hanno costruito armi che porteranno l’umanità al calvario. Dall’Europa verrà per gli uomini la croce della sofferenza. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e voglio soccorrervi. Ascoltatemi e sarete vittoriosi. In questi tempi difficili, chiamate sempre Gesù. Abbracciate la vera dottrina e non permettete che il demonio vi inganni.
3.450 – 12 marzo 2011
Non state con le mani in mano. La morte attraverserà diversi Paesi dell’Europa e la distruzione sarà grande. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori.
3.513 – 19 luglio 2011
L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
L’Europa tremerà. Tre Paesi chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Non vivete lontani dalla preghiera. Dio vuole salvarvi.
Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete ascoltare la voce del Signore. Sheffield (UK) berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate, pregate, pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi.
3.644 – 24 aprile 2012
L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Un fatto doloroso accadrà in Europa. La morte passerà per diversi paesi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per quello che vi aspetta. State attenti.
3.663 – 5 giugno 2012
Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. Una grande rivolta si alzerà in Europa e in molti Paesi ci sarà spargimento di sangue. Sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, la Terra sarà trasformata e tutti vivranno felici.
3.741 – 24 novembre 2012
La morte passerà per l’Europa, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. Quelli che stanno nel Regno Unito piangeranno e si lamenteranno. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi.
4.188 – 05.09.2015
Un grande disordine si diffonderà per l’Europa. L’Orso Feroce causerà sofferenza ai miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco.
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

58. EUROPA
Pagina 1 di 1