BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA   52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA EmptySab Apr 11, 2020 4:30 pm

ho escluso i messaggi dove il termine chiesa era inteso come luogo di culto... o in senso lato...
il motivo di questa ricerca è notare se qualcosa è cambiato.. nei riguardi della Chiesa Cattolica

1 - 10 ottobre 1987
Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli, e per liberarvi da questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente felice quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.


6 - 21 novembre 1987
Figli miei, vedo così tanti peccati in voi. Soffro per questo. Pregate, pregate affinché i peccati che commettete vengano eliminati dai vostri pensieri. Vivete con i cuori colmi di gioia e amore. Meditate in preghiera e con il digiuno. Sono vostra Madre e la mia missione è quella di comunicarvi pace. Rendete felici il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio, perché sarete ricompensati il giorno della vostra morte. Desidero il bene di tutti, amo ognuno di voi e vivo con ciascuno di voi. Rimanete nella pace.

Messaggio per il clero della Diocesi di Feira de Santana
Cari figli miei, che siete sempre nel mio cuore, ho bisogno del vostro aiuto per vincere questa battaglia. Confidate nel Cuore Immacolato di vostra Madre, che vi ama così tanto. Vi dico sinceramente che trionferemo ma, per fare questo, ho bisogno dell’unione di tutti. Vedo molta debolezza nei cuori di alcuni dei miei figli, ma non perdetevi d’animo. Createvi una coscienza attiva per il bene della Santa Chiesa. Cari figli miei, seguitemi con cuore aperto, colmo di pace e speranza nella nostra grande vittoria. Vi lascio con la pace in ogni cuore. Rimanete nella pace.
Richiesta della Beata Vergine Maria: leggete l’intero capitolo di Matteo 6 ogni martedì e giovedì.Pregate il rosario meditando con la preghiera “Mio buon Gesù pietà, pietà, pietà” per tre volte.

16 - 23 gennaio 1988
Cari figli, non potete immaginare le grandi meraviglie che Dio concederà tramite la mia intercessione. Così tante! Molti non sanno come trarne beneficio. Cari figli, la mancanza di fede si sta estendendo in tutto il mondo. Oh, quanto questo ferisce il mio cuore. Quanto soffre mio Figlio per questo. Gesù ha creato la Chiesa Cattolica, figli miei, e il mio caro figlio, il Papa, le è a capo per governarla. Ogni cosa qui [sulla terra] è legata dal Papa, con il sostegno di mio Figlio. Cari figli, siate cattolici e vivete la fede. Rimanete nella pace.

30 - 16 aprile 1988
Cari figli, la massoneria, con le sue tattiche ingannevoli, lavora in segreto per distruggere la mia chiesa. Sappiate, figli miei, che non c’è salvezza per coloro che fanno parte della massoneria, perché sono seguaci di Lucifero. Le persone che desiderano la salvezza la otterranno servendo solo Dio, e non servendo Dio e il diavolo. Rimanete nella pace.

40 - 21 maggio 1988
Cari figli, voglio ricevervi oggi nel cenacolo del mio Cuore Immacolato e insieme invocheremo il dono dello Spirito Santo. Vieni, o Santo Spirito e proteggi la Santa Chiesa Cattolica. Sono sempre presente in mezzo a voi, cari figli miei, proprio come se fossi con gli apostoli e i discepoli nel cenacolo a Gerusalemme, per proteggervi e distogliervi dalla via della perdizione. Vieni, o Santo Spirito, a proteggere questo caro Brasile. Possa lo Spirito Santo discendere su di voi e illuminarvi uno ad uno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

42 - 2 giugno 1988
Cari figli, Gesù, così come è nei Cieli, è anche qui sulla Terra, presente nell’Eucarestia. Gesù è presente nell’Eucarestia per fortificare lo spirito di ognuno di voi. Rendete grazie a Dio per questo. A causa degli errori che oggi opprimono la Chiesa Cattolica, correggerò io stessa i miei figli prediletti, una volta per tutte, poiché per buona parte la colpa è loro. E questo accadrà molto presto. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

52 - 29 giugno 1988 (Festa di San Pietro, e anche compleanno e onomastico di Pedro Régis)
Cari figli, Gesù, parlando a Pietro, disse: “tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Miei amati, con queste parole Gesù non lascia dubbi a proposito dell’infallibilità del Papa. Quindi, ogni Cristiano che non obbedisce al Santo Padre, certamente non obbedisce a Dio.Qui in Brasile, la Santa Chiesa rischia di perdere la vera fede e, per evitare questo, i sacerdoti e i vescovi devono restare uniti al Santo Padre. Molti errori si sono diffusi all’interno della Santa Chiesa, e questi errori sono causati da pastori che non sono uniti al Papa. Vi chiedo, cari figli, di pregare molto per i sacerdoti, perché molti di loro perderanno la fede. Satana, il padre della menzogna, farà di molti sacerdoti il bersaglio della propria vendetta. Quindi, cari figli miei, ho bisogno di molte preghiere. Pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.

55 - 9 luglio 1988
Cari figli, gli scandali oggi provocati da vescovi e sacerdoti che non obbediscono al vicario di mio Figlio affliggono enormemente questo mio Cuore di Madre. Essi conducono un gran numero dei miei figli sulla via dell’errore. Vi sono molti vescovi e sacerdoti che vogliono andare per la propria strada, senza prestare ascolto e seguire il Santo Padre, creatura che Gesù ha posto come fondamento della sua Chiesa. È triste, cari figli, ma è la verità. Se i preti e i vescovi non obbediscono al Santo Padre, la Santa Chiesa potrebbe perdere la fede vera. Come può essere che stiano accadendo tante cose sbagliate, come? Continuate a pregare. Miei amati, ho ancora bisogno di molta preghiera. Vi ringrazio per tutto. Il Signore vi ricompenserà. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

57 - 16 luglio 1988
Cari figli, miei amati bambini, tornate a testimoniare il Vangelo di mio Figlio con amore, coraggio e fedeltà. Cercate di essere uniti con gli altri miei amati figli, in modo che i miei piani possano realizzarsi. Le vostre sofferenze aumenteranno di giorno in giorno. La crisi che sta fermentando nella mia Chiesa arriverà a un’aperta ribellione, proveniente in particolar modo da molti dei miei figli che partecipano del sacerdozio di mio Figlio Gesù. Non solo qui a Bahia, ma in tutto il Brasile, il mio avversario sta tentando di portare il maggior numero possibile di sacerdoti sulla via della perdizione. Sappiate, figli miei, che il Brasile è molto amato e protetto da me, la vostra Madre del Cielo. Perciò, figli miei, non sentitevi offesi da ciò che vi dico. La verità deve essere chiara. Qui in Brasile, molti sacerdoti non guidano i propri greggi con amore e fedeltà. L’apostasia si sta ora diffondendo in tutta la Chiesa, la quale è tradita persino da molti dei suoi vescovi. Amati figli miei, state uniti al Papa, Giovanni Paolo II, affinché i suoi piani si realizzino. Voi avete il dovere di soccorrere molti di questi figli che si trovano sulla via della perdizione. Per questo siete stati chiamati da Gesù. Guardate la situazione della mia Chiesa e capirete meglio perché vi dico tutto ciò. A tutti voi, la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

59 - 23 luglio 1988
Cari figli. Miei amati bambini, non lasciate che l’errore e l’immoralità si diffondano all’interno della mia Chiesa. Siate coraggiosi. Non abbiate timore di affermare la verità. Vi proteggerò con il mio manto materno. Ho molto a cuore la salvezza dell’umanità. Miei amati figli, è per questo che sono qui. Non preoccupatevi se così tanti non credono nelle mie apparizioni. Io preferisco i cuori di coloro che credono senza vedere. Oggi il mio amatissimo figlio, Papa Giovanni Paolo II, è vittima di tradimento ed è abbandonato da molti. Persino i suoi più stretti collaboratori gli disobbediscono e frequentemente gli mostrano antipatia. Cari figli miei, la disobbedienza di molti tra voi apre una profonda ferita nel cuore del Santo Padre. Quanto mi addolora tutto ciò. Miei amati figli, obbedite al Santo Padre affinché i suoi piani siano portati a compimento, e così anche i miei. Il mondo non è ancora perduto, nonostante cammini sul sentiero della perdizione e dell’autodistruzione. A tutti la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

64 - 6 agosto 1988
Miei amati figli, oggi invito tutti voi a fare una coraggiosa testimonianza pubblica. Tutti voi dovreste dare una testimonianza di unione tramite una forte adesione al Papa e ai vescovi a lui uniti. Siate coraggiosi difensori del pontefice e denunciate apertamente coloro che sono contro il suo magistero, in quanto insegnano il contrario di ciò che (il Papa) dice. Oggi, un grande numero di vescovi, sacerdoti, religiosi e laici non credono più. Hanno perduto la vera fede in Cristo e nel suo Vangelo. La Chiesa di Cristo è ferita dal cattivo contatto con l’immoralità e l’apostasia, che ora si stanno diffondendo al suo interno. Un numero crescente dei miei innocenti figli cammina nella tenebra della negazione di Dio, della mancanza di fede, dell’immoralità e dell’empietà. Vescovi e sacerdoti della Santa Chiesa di Dio, tornate a insegnare la vera morale cattolica. Incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

66 - 13 agosto 1988
Amati figli miei, la mia Chiesa è nell’oscurità. Il mio avversario sta lavorando in modo sempre più chiaro contro la Santa Chiesa Cattolica. Oggi un gran numero di sacerdoti che celebrano l’Eucarestia non credono più. Molti negano la reale presenza di mio Figlio Gesù, altri la restringono al momento della celebrazione della Santa Messa o la riducono a una presenza spirituale o simbolica. La Chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana, che oscura i pensieri e l’intelligenza di molti di voi, miei cari figli, conducendovi alla falsità, alla sfiducia, all’orgoglio e all’apatia, e tramite queste cose oscura la Santa Chiesa di Dio. Voi tutti dovete sapere che ogni chiesa è un luogo di grande rispetto per Dio, che si è fatto uomo, e vi dimora notte e giorno. Vescovi e sacerdoti della Santa Chiesa di Dio, aiutate tutti i miei poveri figli a fuggire dal peccato e vivere nella grazia e nell’amore di Dio. Vi incoraggio e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

80 - 10 settembre 1988
Miei amati figli, questa è la mia ora, l’ora del grande ritorno. È giunta l’ora della grande battaglia tra la donna vestita di sole e il dragone rosso. Questa è l’ora dei grandi eventi. La coppa della giustizia divina è piena, colma, traboccante. La malvagità ricopre la terra. La Chiesa di Cristo è come oscurata dalla diffusione dell’apostasia e del peccato. Solo voi, miei amati figli, con la vostra buona volontà potete salvarla. Il tempo che Gesù ha fissato per la conversione del genere umano volge al termine. Amati figli, guardate i miei piccoli figli che sono lontani da Dio, coloro che diventano vittime di satana. Ho bisogno del vostro aiuto. Desidero salvarli tramite il vostro aiuto. I momenti più difficili e dolorosi stanno per arrivare. Quest’ora è più vicina di quanto pensiate. Grandi eventi che ho predetto a Fatima accadranno quest’anno. Vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





92 - 8 ottobre 1988
Cari figli, tornate ad amare i vostri nemici. Aprite i vostri cuori a Dio. Desidero che tutti voi siate umili e puri di cuore, aperti a Dio. Figli miei, Dio vi invita a essere forti e saldi nella fede, a vivere nella grazia e nel suo amore. Desidero farvi santi per la gloria del Regno di Dio. Aprite i vostri cuori! Molto presto, il mondo sarà trasformato in un mondo nuovo, senza odio e violenza. Il mondo sarà un nuovo giardino e tutti vivranno felici. Pregate e convertitevi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre, poiché egli prenderà una decisione molto importante per la vita della Chiesa. Pregate per lui. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




113 - 10 dicembre 1988
Amati figli, questi sono i miei tempi, i tempi nei quali la vostra Madre Celeste combatte satana e i suoi angeli cattivi. Siate strumenti in questa grande vittoria. Siate ubbidienti al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Il mio avversario ha stabilito il suo regno su questo mondo e già considera se stesso il grande vincitore. Ma la vostra Madre Celeste lavora nel silenzio e nel nascondimento, affrontando gli angeli ribelli e il male di satana con i suoi angeli di luce. La mia Chiesa sta per essere invasa da un fumo contagioso che diffonde ovunque il suo male. I miei sacerdoti vivono in un Brasile benedetto da Dio. Il Santo Padre, padre di tutta l’umanità, riceve gli ordini dalla vostra Madre Celeste. Io do gli ordini ed egli li adempie con un’umiltà mai vista prima d’ora. I sacerdoti che obbediscono al vicario di mio Figlio (il Papa) sono benedetti da me, e coloro che non obbediscono sono invitati dalla vostra Madre Celeste a un ritorno generale. Oggi la vostra Madre Celeste vi chiede di usare il rosario come una delle armi più efficaci per combattere il diavolo. Io sono la Regina dei sacerdoti. Vi voglio tutti al mio fianco per vincere questa grande battaglia. Vi benedico e incoraggio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

115 - 17 dicembre 1988
Miei amati figli, questi sono i miei tempi. Questi sono i tempi nei quali la vostra Madre Celeste vi chiede di essere fedeli al Vangelo di mio Figlio. I tempi della dolorosa purificazione si stanno avvicinando. Molto presto l’apostasia diventerà visibile. Solo coloro che sono uniti al Santo Padre saranno salvati dal naufragio. Vi supplico di predicare il Vangelo di mio Figlio con coraggio e fedeltà. Al giorno d’oggi tantissimi non credono alle parole di mio Figlio nel Santo Vangelo.La mia Chiesa è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede. Molti errori vengono diffusi al suo interno e i veri colpevoli sono i pastori che non obbediscono al vicario di mio Figlio Gesù Cristo, Giovanni Paolo II. Molti vescovi, sacerdoti e religiosi sono solo ed esclusivamente preoccupati per i problemi sociali. Essi stanno dimenticando che Gesù è morto sulla croce e che è risuscitato per ottenere per noi il grande dono della redenzione e per salvare anime. Così la teologia della liberazione si sta diffondendo sempre più, portando innumerevoli figli sulla via della perdizione. La teologia della liberazione, con le sue tattiche ingannevoli, lavora apertamente per distruggere il Vangelo di mio Figlio. Tutti voi sacerdoti dovreste combattere molto per la salvezza dell’umanità. Non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali, affinché possiate imitare mio Figlio Gesù. E voi religiosi dovreste pregare molto, senza cercare di essere più di quello che siete. La vostra missione è di essere sempre in preghiera davanti alla croce. Pregate per tutti i sacerdoti di tutto il mondo, specialmente per il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II. Figli amati, la mia Chiesa è nelle tenebre. Voi siete la vera luce. La salvezza della mia Chiesa dipende da voi. Voi dovreste formare un esercito potente per combattere l’errore, l’immoralità e la mancanza di fede nella mia Chiesa. Conto sul vostro aiuto. Dipende tutto da voi. Incoraggio voi tutti e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

132 - 4 febbraio 1989
Cari figli, miei amati figli, io sono la Regina della Pace. Io sono l’arcobaleno della nuova alleanza. Vi invito ad entrare nell’arcobaleno della nuova alleanza nel mio Cuore Immacolato. Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e la vostra Madre celeste vi proteggerà. Oggi un grande numero dei miei poveri figli non crede più. Essi hanno già perduto la vera fede in Cristo e nel Suo Vangelo. Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati. Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa, perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma. Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




146 - 11 marzo 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre del Santissimo Sacramento. Non sarete mai in grado di comprendere la profondità del Divino Amore che Dio vi ha lasciato nell’Eucaristia. Così come Egli è in cielo, Gesù è allo stesso modo realmente presente nell’Eucaristia, corpo e sangue, anima e divinità. Gesù si rende presente nell’Eucaristia nella Sua Divinità e nel suo corpo glorificato, proprio il corpo nato dalla Vergine Maria. Quanto è grande il numero delle comunioni, ma anche quanti sacrilegi vengono commessi. I cristiani che vanno in chiesa senza preparazione, senza comunione, senza fare un ringraziamento dopo la Messa farebbero meglio a non andare, perché essi finiscono per indurire i loro cuori. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Sia lodato Gesù Cristo, nostro Salvatore e unico mediatore in tutte le cose. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

152 - 23 marzo 1989
Cari figli, è Giovedì Santo. Oggi la Chiesa in tutto il mondo ricorda l’istituzione dell’Eucaristia, questo grandissimo Sacramento che permette a Gesù di essere realmente presente tra di voi. L’Eucaristia è stato il più grande dono che Gesù vi ha lasciato. L’amore è stato la causa principale che ha portato Gesù ad avere compassione di voi e offrire il Suo Corpo e Sangue come cibo perfetto per la vostra anima. Oggi più che mai avete bisogno di vivere il nuovo comandamento dato da Gesù nella notte del Giovedì Santo, durante l’ultima Cena: il comandamento dell’Amore. Cari figli, senza amore non avrete la pace. Se non amate il vostro prossimo, non amate Gesù, che è Amore in persona. Pace e amore a tutti voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

169 - 13 maggio 1989
Cari figli, sono il vostro comandante celeste. Sono la Regina della Pace. Come voi ricordate, oggi è l’anniversario della mia prima apparizione a Cova de Iria nel 1917. Voi state vivendo gli eventi che allora io predissi. Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. Sono sempre accanto a tutti coloro che pregano e lo chiedo con crescente preoccupazione materna. Da questo umile luogo vi incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


187 - 8 luglio 1989
Cari figli, una volta ancora vengo per chiamarvi alla conversione. Vi chiedo di accettare di tutto cuore i messaggi che il mio Signore invia tramite me. Miei cari figli, sappiate che la mia venuta qui non è casuale. Non considerate qualcosa di serio come se fosse uno scherzo. I vostri dubbi e timori sono interferenze del mio avversario. Siate vigilanti. Chiedo a ciascuno di voi di credere nella mia presenza qui e di pregare per coloro che non credono. Essi hanno bisogno di molta preghiera. Pregate per loro. I cristiani hanno bisogno di accettare l’amore di Dio. La gente ha bisogno di pregare sempre di più. Dovreste trascorrere la maggior parte della giornata in un clima di preghiera. Voi non potete immaginare quante anime, realmente, state salvando con le vostre preghiere. Ancora una volta vi dico: pregate. Pregate sempre più. Non dovete dire che pregate tanto. Come Madre, vi dico: voi ancora pregate poco. Voglio ammonirvi circa il sacramento della confessione. Andate a confessarvi frequentemente e pregate di più. Pochissimi stanno seguendo i miei messaggi riguardanti la confessione. Vi ripeto che non dovreste confessarvi solo una volta alla settimana, ma anche quando sentite il bisogno di purificare la vostra anima. Dovete sapere che il sacramento della confessione è molto importante. Ma state attenti! Non nascondete nessuno dei vostri peccati, né considerate il sacerdote come un uomo qualsiasi. Nel confessionale egli rappresenta Gesù Cristo, il vostro misericordioso Salvatore. Cristo agisce tramite i suoi sacerdoti. Questa è una realtà meravigliosa, sorprendente e consolante . A voi sacerdoti non c’è bisogno che io parli del grande amore che ho per ciascuno di voi. In questi ultimi tempi vi ho condotto quotidianamente sulla via della vera imitazione di mio Figlio Gesù. Poiché solamente in questo modo potete diventare segni di gioia e di consolazione per tutti i miei figli che vivono nell’oscurità del peccato. Questo è un tempo dolorosissimo per voi. Questi sono i tempi nei quali piangerete e vedrete orrori ovunque. Questi sono i tempi che ho predetto in vari modi e attraverso molti segni. È necessario che tutti gli uomini giungano alla conoscenza della verità, per accettare e seguire il Vangelo di Gesù. Questo è il vostro compito come ministri di Dio. Il vostro cuore di sacerdoti dovrebbe essere mite e umile, pietoso e sensibile, puro e compassionevole, e dovrebbe essere sempre al servizio del vostro fratello bisognoso. Nessuno è esente dal collaborare a questo piano di salvezza, neppure i bambini o i malati che soffrono. Tutti i cristiani possono e dovrebbero fare qualcosa dentro e attorno a sé stessi. Ognuno ha bisogno di Dio, di Cristo. Chiunque dica di non avere bisogno di Dio è uno stolto che costruisce sulla sabbia. I cristiani hanno bisogno di ritornare a Cristo. Bisogna pregare. Senza la preghiera la vita perde il suo significato e non perseguirete mai i vostri obiettivi. Dunque dovete pregare sempre per portare al mondo il dono di Dio. Lo stesso Dio che è divenuto uomo e che ha vissuto su questa terra, andando di villaggio in villaggio, facendo del bene a tutti, oggi ancora va alla ricerca di cuori aperti al suo invito: venite e seguitemi. Ma la gente non vuole seguirlo. Sono interessati solo alle cose di questo mondo, vanità e denaro. È giunta l’ora nella quale invito tutti i cristiani a pregare insieme per la pace nel mondo e la conversione dei peccatori. Coraggio, cari figli. Coraggio! Non scoraggiatevi. Ricordate che la Divina Misericordia non viene mai meno. E se voi siete in pace con Dio, potete superare tutte le vostre difficoltà. Ora non avete grossi peccati, perché state attenti a non commetterli. Ma dovete sempre vigilare. Rimanete sempre in preghiera. Nei vostri problemi, come ad esempio nella malattia, non disperate. Sappiate, cari figli, che le vostre sofferenze vi aiutano e servono alla gloria del Regno di Dio. Ricordate sempre che il dolore non è mai invano. Non è mai inutile. Siate pazienti. Pregate sempre. Cercate sempre di essere in pace con Dio e i vostri fratelli. Dovreste sempre essere costruttori di pace. Ma siate consapevoli che non fate la pace con l’odio della distruzione di altri. LA PACE SI COSTRUISCE CON LA PACE. Io sono la Regina della Pace. Sono giunta nel mondo per aiutarvi ad avere la pace, la pace del mio Signore e vostro Salvatore Gesù Cristo. Sacerdoti, mie amati figli: voglio condurvi alle vette della santità. Pertanto chiedo a ciascuno di voi di consacrare se stesso al mio Cuore Immacolato. Portate la mia protezione su voi stessi. Vi invito a essere sempre attenti alle parole del Papa. Obbedite al vicario di Cristo. Obbeditegli in ogni cosa. Le sue parole donano conforto, speranza e fiducia. Tutto ciò che egli dice è vero. Papa Paolo Giovanni II è il più grande dono che il mio Cuore Immacolato ha ricevuto da Gesù per questi tempi di purificazione, che in verità non sono buoni. Il sacerdozio è una chiamata divina. Voi già lo sapete, poiché esso si riferisce al più importante servizio per l’umile gente di Dio. É attraverso le vostre parole che Cristo giunge nel mondo ed è presente tra gli uomini. Che cosa meravigliosa. È davvero un peccato che molti di voi non riconoscano il grande potere che possedete. Il vostro ruolo di sacerdoti è indispensabile. Ciascuno nella Chiesa può collaborare, ma nessun altro può fare ciò che i sacerdoti fanno. È vero che la Grazia di Dio può agire nello stesso modo, specialmente laddove non ci sono ministri di Dio, e dove nessuno sia da biasimare per questa mancanza. Ma non potete dimenticare che la via normale e certa della redenzione passa attraverso i mezzi istituiti da Cristo e attraverso le forme da lui stabilite. Non lasciatevi scoraggiare dalla mancanza di giovani al servizio del Signore. Abbiate fiducia, pregate, siate coraggiosi. Proclamate sempre la verità, nulla di più che la verità. La verità che il mio Signore vi ha affidato non doveva essere nascosta o seppellita. Deve essere proclamata con umiltà e coraggio nel momento in cui è minacciata. Quando avete bisogno di me, chiamatemi per nome. Sono qui per aiutarvi. Il mio aiuto potente è fortemente ricercato dal mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II, che invoca costantemente la divina misericordia per voi. Siate certi che per i vostri pastori, i vescovi, non c’è nulla di più importante, urgente o prezioso che la vostra santità. E a voi, vescovi del Brasile, io chiedo: siate coraggiosi. Non abbiate paura di dire la verità. Annunciate costantemente Gesù Cristo e il suo divino messaggio. Il Signore vi ha affidato il destino della sua Chiesa. Voi, miei amati figli, siete gli strumenti principali della vittoria di Cristo. Pertanto, nel nome di Cristo e del suo Vangelo, siate padri e fratelli per i vostri sacerdoti. A voi, ministri della Chiesa, vescovi e sacerdoti, come Madre della Chiesa ho una richiesta da fare: proclamate il Vangelo di Gesù a tutti gli uomini. Siate maestri della Verità, questa Verità che Cristo stesso vi ha affidato. Come Madre della Chiesa, vedo che avete bisogno di una vera unione tra di voi, vescovi e sacerdoti. Un’altra cosa vi chiedo: create attorno a voi una barriera di unione e non separatevi mai. Questo è il mio desiderio e il desiderio del mio Signore. Per ultima cosa ho un appello a tutti i vescovi di questa grande nazione, che io stimo grandemente e che amo: fate del vostro meglio per essere sempre vicini ai vostri sacerdoti. Lo Spirito Santo vi illumini ora e sempre. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

234 - 24 ottobre 1989
Cari figli, con l’immenso desiderio di portarvi tutti in Cielo, lascio il mio trono di Gloria e giungo dal Cielo alla terra per chiedervi di pregare il rosario e di non offendere più Nostro Signore, il quale è già così offeso. Non c’è problema che non possa essere risolto pregando il Rosario. Pertanto pregatelo sempre. Non cessate di pregarlo. Prometto a tutti coloro che pregano il rosario tutti i giorni e diffondono questa devozione, che i loro nomi saranno scritti nel mio cuore e non saranno mai cancellati. Se non ascoltano i miei appelli, molte anime getteranno se stesse all’inferno per l’eternità. La Chiesa sarà perseguitata come mai prima e il Santo Padre soffrirà molto. Pregate per lui. Il vicario di Mio Figlio dovrà soffrire molto, perché la Chiesa sarà vittima di grandi persecuzioni. Questo sarà il tempo delle tenebre, e la Chiesa attraverserà una crisi orribile. Pregate per la chiesa. Pregate per il Santo Padre. Pregate per voi stessi. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per ciascuno di voi. Soffro a causa della vostra sofferenza. Non temete. Sarò al vostro fianco per aiutarvi nelle ore più difficili. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




239 - 18 novembre 1989
Cari figli, sono la Madre dei poveri. Sono la Regina della Pace. Voi siete cristiani. Tutti voi cristiani, cercate di condurre tutti i miei poveri figli alla pienezza della verità, che può essere trovata solamente nella Santa Chiesa fondata da mio Figlio per portare il Vangelo di salvezza a tutte le genti. Non scoraggiatevi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Aiutate più che potete tutti coloro che hanno bisogno del vostro aiuto. Se farete così, il Signore vi ricompenserà generosamente. Aiutate, aiutate coloro che hanno bisogno di voi. Sono la Madre dei più poveri tra i poveri. Soffro per coloro che sono nel bisogno. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

248 - 12 dicembre 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Ancora una volta, oggi vi invito a pregare. Pregate sempre e non vergognatevi di chiamarvi cristiani. Siate fedeli a Cristo e alla Sua Chiesa. Non siete cristiani solo per voi stessi, ma anche per altri. Pertanto aiutate tutti a vivere nella Grazia e nell’amore di Dio. Proseguite con coraggio sul sentiero che vi ho indicato. Non perdetevi d’animo. Voi che mi state ascoltando, gioite, perché i vostri nomi sono scritti in cielo. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

292 - 8 maggio 1990
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa di coloro che vivono nelle tenebre del paganesimo o appartengono ad altre religioni. Anche loro sono figli di Dio, hanno bisogno della sua misericordia e del mio aiuto, ma non lo sanno. Pregate per loro. Dovete sapere che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica, fondata da mio Figlio per portare il Vangelo della Salvezza a tutti i popoli, di tutti i tempi. Sono nella Chiesa Cattolica solo coloro che obbediscono al Papa Giovanni Paolo II. Coloro che non obbediscono, non possono essere considerati cattolici. Mio Figlio ha fondato la Sua Chiesa su Pietro, la pietra. Chi non accetta questa verità, è meglio che si converta il più velocemente possibile. Pregate e convertitevi. Lo ripeto: nulla è perduto. È giunta l’ora. Convertitevi adesso. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


369 - 12 gennaio 1991
Cari figli, ecco il mio messaggio per oggi. Mettetevi dalla parte dei poveri, come insegna la Chiesa. State al fianco di tutti coloro a cui, in qualche modo, mancano i beni materiali a cui tutti hanno diritto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA   52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA EmptyDom Apr 12, 2020 5:30 pm

Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


410 - 1 giugno 1991
Miei amati figli. Sappiate che potete affrontare il peso della disciplina che la vostra missione richiede con l’amore sincero e totale per il Vangelo, e realmente attrarrete anime, conducendole alla santità. Per questo motivo, dovete essere ricchi di fede, così da trasmetterla agli altri. Dovete anche essere fermi nella fede, per essere capaci di aiutare gli altri nelle loro tentazioni e debolezze; ma, soprattutto, dovete essere illuminati nella fede, per mostrare agli altri le false dottrine contro la fede, i falsi cristi e i falsi profeti. Fate attenzione. Non siate infedeli alla vostra Chiesa. Dio domanderà conto dei talenti che vi ha dato, miei amati figli. Voi sapete cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma perché ancora accettate ciò che è sbagliato? Ripeto, fate attenzione. Tanti sono oggi sulla strada sbagliata a causa dei vostri falsi insegnamenti e cattivi esempi di vita. Non permettete a satana di infiltrarsi nella mia Chiesa. Tornate a insegnare le verità che mio Figlio vi ha dato. Non temete. Mio Figlio sarà con voi fino alla fine dei tempi, come promesso. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



420 - 29 giugno 1991
(compleanno di Pedro Régis e festa di San Pietro. La Madonna ha svegliato Pedro alle 6 del mattino e gli ha detto di andare alla Croce)
(Rivolta ai sacerdoti) Cari amati figli. Sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vengo dal cielo per portarvi il mio appello e il conforto del Redentore dell’umanità. Egli vi offre la più grande gioia che esista al mondo, che è quella di sapere come amare e sentirsi amati. Dal cielo vi infonde la forza necessaria per cambiare la vostra vita e rispondere alla Sua chiamata divina. Possa la sua presenza invisibile essere il vostro conforto! Amati figli, voi siete i pastori di un popolo buono e semplice che ha fame di Dio. Pertanto, vivete con gioia ed entusiasmo la missione evangelizzatrice che la Chiesa di Cristo vi affida. Per realizzare questa missione coraggiosamente, assumetevi il compito di saziare tale fame, portando tutti i miei amati figli all’incontro con Dio. Dovreste offrire la collaborazione della vostra speciale missione per la costruzione di una civiltà dell’Amore. Il mondo di oggi ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro aiuto. Dite a ciascuno dei miei poveri figli che Dio è verità, che Dio esiste. Tutti gli uomini, anche coloro che seguono l’ateismo o ideologie anticristiane, oppure mostrano disinteresse verso i valori spirituali, si interrogano su Dio, sentono il desiderio e la necessità di Lui. Cercano la speranza. A questi poveri figli, talvolta lacerati da profondi contrasti, dovete dare una risposta che spieghi i valori trascendenti e il Vangelo. Ovviamente tale risposta deve essere adeguata, non prefabbricata, un dialogo costruito a partire dalla coscienza e da domande concrete. La risposta deve essere praticabile nella vita quotidiana, nella professione, nella vita familiare e comunitaria. La risposta deve essere accompagnata dalla testimonianza personale, in modo da diventare credibile e possibile.
Non risparmiatevi nello sforzo di costruire pace e unità e siate, nelle parole e nella vita, una presenza dell’unica Chiesa, santa, cattolica e apostolica, fondata da mio Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, per portare il Vangelo della salvezza a tutti gli uomini. Dio permise che Suo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, versasse il Suo sangue sulla croce, così che l’uomo e la donna diventassero nuovamente Suoi amici. Egli stesso fu fatto prigioniero nell’orto degli ulivi, portato di tribunale in tribunale, giudicato e ingiustamente condannato, flagellato, deriso e infine mandato a morire sulla croce. Attraverso la Sua morte e resurrezione, Lui vi ha dato la luce e la forza per tornare di nuovo a Dio, vostro Padre, e tornare sulla retta via. Io sono vostra Madre Addolorata, la Madre della Chiesa universale. Come pastori, voi dovete vigilare, orientare e animare, così che il mondo di oggi abbia a fondamento solidi pilastri di amore, giustizia, solidarietà, rispetto reciproco e libertà, di modo che le aspirazioni di tanti brasiliani di buona volontà diventino una realtà, un futuro migliore. Portate il Vangelo di Cristo a tutti i brasiliani, fate in modo che si rendano conto che solo Cristo può esaudire i desideri del loro cuore per un mondo più giusto e fraterno.
Non scoraggiatevi, mio Figlio è con voi. Lui ha bisogno di voi, vi sostiene e rende feconda tutta la vostra vita. La vita del sacerdote è meravigliosa proprio per questa unione indissolubile con Cristo, per questa continua e vitale intercessione sacramentale tra Lui e voi. Amati figli, siate portatori della verità di Cristo. Amate, unitevi e aiutatevi l’un l’altro, perché questo è l’unico modo per essere fedeli al Vangelo di mio Figlio, al Papa e alla Chiesa. Sappiate, voi tutti, che la verità è mantenuta nella sua interezza solo nella Chiesa Cattolica, nella quale lo Spirito Santo continua a vivere riversando le meraviglie del Suo amore. Fedeli alla Sua ispirazione, andate avanti con rinnovato entusiasmo nella missione di evangelizzare tutti coloro che ancora non conoscono Dio, o lo conoscono in maniera imperfetta. Non temete, né perdete la speranza. Io vi accompagno lungo il cammino, circondandovi con il mio amore materno, di modo che tutti apparteniate a Cristo.
OGGI IL MIO AMATO PRIMO FIGLIO, PAPA GIOVANNI PAOLO II, VIENE CON TOTALE FIDUCIA ED IO, NELL’ANGOLO PIÙ INTIMO DEL SUO CUORE, RIPETO LE PAROLE DI MIO FIGLIO: TU SEI PIETRO. Papa Giovanni Paolo II è davvero un segno della mia presenza straordinaria tra di voi. Chiunque non accetta il suo insegnamento, non riuscirà a rimanere nella verità. Pertanto, obbeditegli. Da questo luogo umile vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




462 - 12 novembre 1991
Cari Figli. Sono la Madre della Verità. Dite no alle spesso affascinanti ideologie di questo mondo, e sì agli insegnamenti austeri ma salvifici del Vangelo e della Chiesa. Siate testimoni e veementi difensori della presenza viva di Dio nella storia e in quello che accade. Questo è quanto mio Figlio ed Io ci aspettiamo da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

492 - 25 febbraio 1992
Cari figli, vi chiedo di obbedire al Santo Padre e ai vescovi e sacerdoti in comunione con lui. Sappiate che sarete salvati solo tramite l’obbedienza. Sono vostra madre e vengo dal cielo per chiedervi di pregare. Pregate. Pregate per la Chiesa. Mio Figlio vi ricompenserà. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




507 - 18 aprile 1992
Cari figli, questa sera vi invito a vivere con gioia e fedeltà tutti gli appelli che vi ho già trasmesso. Vi chiedo anche di essere fedeli alla Chiesa di mio Figlio e al successore di Pietro, papa Giovanni Paolo II. Non perdetevi d’animo. Restate saldi. Chi è di Cristo non perde il coraggio. Pregate e abbiate fiducia.Grandi prodigi devono essere realizzati attraverso di voi. Pregate. Il castigo è alle porte. Se non vi convertite, sarà troppo tardi per voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


511 - 2 maggio 1992
Cari figli, sono la Madre e la Regina dei sacerdoti. Questa sera vi chiedo di essere obbedienti ai vostri superiori ecclesiastici. Vi chiedo anche di essere obbedienti al successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Chiunque non obbedisce al Papa non è nella verità e non merita credito. Chi volete servire, Dio o il diavolo? Sappiate che la verità si trova unicamente nella Chiesa Cattolica e che al di fuori di essa la salvezza diviene difficile. Pertanto state attenti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





514 - 12 maggio 1992
Cari figli, oggi, adesso, in questo momento, sta accadendo una grande tragedia per la Chiesa. Pregate, pregate, pregate. Pregate per il Santo Padre. Se l’umanità non si pente, una grande punizione si abbatterà su di essa. Sono triste a causa di ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Solo la preghiera può salvare il mondo. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





555 - 29 settembre 1992 (5° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, SONO LA REGINA DELLA PACE. Questa sera ringrazio tutti voi per aver corrisposto ai miei messaggi, e chiedo a ciascuno di voi di rimanere fedele alla verità che mio Figlio e la sua Chiesa vi presentano. Sono molto felice di incontrarvi qui. Che Dio vi benedica e vi salvi. Sono la vostra tenera Madre e desidero aiutarvi. Aprite il vostro cuore. Gioite con me in questo giorno di festa per voi e per il cielo. Oggi il cielo gioisce con voi per questo momento di grande venerazione. Starò con voi tutto il tempo che sarà necessario per la vostra felicità: desidero anche la vostra salvezza. Non perdete tempo, convertitevi oggi, perché il mio Signore desidera che gioiate per il vostro cambiamento di vita. Che il mio Signore riversi su di voi la sua Misericordia e il suo Amore. Grazie per tutto. Siete nel mio Cuore. Gioite. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

564 - 31 ottobre 1992
Cari figli, pregate che il diavolo non vi inganni. Il diavolo ha distrutto la fede di molti e ha portato molti dei miei poveri figli innocenti alla perdizione. Il diavolo si è persino insinuato all’interno della Chiesa di mio Figlio Gesù, trascinando un grande numero di sacerdoti nell’abisso del peccato. Non temete. Dite la verità, sempre la verità , poiché questo è l’unico modo per potervi salvare. Sono vostra Madre e ripeto la stessa canzone: tornate, tornate, tornate. Se non tornate, l’ira di Dio cadrà su di voi. Sono vostra Madre e soffro a causa dei vostri peccati. Convertitevi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

565 - 3 novembre 1992
Cari figli, sono la Madre della Divina Misericordia. Coloro che vivono fedelmente i messaggi che trasmetto qui e li diffondono, non soffriranno la morte eterna e non passeranno per il purgatorio. Vi dico ancora una volta che vivete in tempi difficili, pertanto state attenti. Non lasciatevi ingannare dalle cose di questo mondo, ma siate fedeli a mio Figlio e alla sua Chiesa. Non sprecate il vostro tempo con cose inutili, ma dedicate almeno due ore al giorno alla preghiera. Sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

567 - novembre 1992
Cari figli, sono la Regina dei cuori. Questa sera vi chiedo di rispondere ai miei appelli supremi, poiché questo è l’unico modo nel quale sarete capaci di vivere fedelmente il Vangelo del mio Gesù. Non voglio forzarvi. Voglio semplicemente condurvi alla verità. Aprire i vostri cuori, obbedite ai vostri superiori ecclesiastici e non siate infedeli alla Chiesa di mio Figlio, perché essa è il sacramento della salvezza e, se voi doveste essere infedeli alla Chiesa Cattolica, potreste perdervi eternamente. State attenti. Obbedite al Papa, ai vescovi e ai sacerdoti in comunione con lui. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

570 - 21 novembre 1992
Cari figli, vi amo e vengo dal cielo per aiutarvi. Se volete farmi felice, siate obbedienti al mio Gesù e alla Sua Chiesa. La vostra obbedienza è una consolazione per il mio Cuore. Non ignorate gli appelli dei vostri superiori ecclesiastici, ma ascoltateli per essere salvati. Continuate anche a pregare. La vostra preghiera attira la Misericordia del mio Gesù. Pertanto pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


577 - 15 dicembre 1992
Cari figli, sarete benedetti se obbedirete alla Chiesa del mio Gesù e al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Vi chiedo ancora una volta di pregare per il Papa, perché ora, più che mai, soffrirà molto. La Chiesa passerà attraverso grandi prove, ma non temete. Il mio Gesù sarà sempre presente. Pregate, pregate, pregate. Ciò che vi ho predetto in passato sta per accadere. Restate saldi. Sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


582 - 2 gennaio 1993
Cari figli, sono vostra Madre e la Regina del Brasile. Questa sera vi chiedo di pregare per la conversione di tutti i peccatori e di vivere tutti i miei messaggi, poiché questo è l’unico modo attraverso il quale posso ottenere la vittoria del mio Cuore Immacolato. Vi chiedo anche di pregare per il Papa, perché l’ora del suo martirio si sta avvicinando. La Chiesa perderà un grande tesoro, ma coloro che saranno stati fedeli al mio Gesù resteranno saldi. Pregate. Pregate per il Papa, il successore della cattedra di Pietro. Dovrà soffrire molto. Pregate e fate penitenza. Se gli uomini non si convertono, il fuoco cadrà dal cielo e sarà tardi. Il pericolo di una nuova guerra mondiale è sempre più vicino. Sono triste a causa di ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

583 - 5 gennaio 1993
Cari figli, sono vostra Madre e desidero dirvi che siete molto vicini a me. Coraggio. Abbiate fede e speranza. Non siate tristi. Dio è con voi. Vi chiedo di continuare ad essere fedeli al mio Gesù e alla Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Camminate con me. Vi porterò a Gesù. Gioite, poiché il grande trionfo del mio Cuore Immacolato si sta avvicinando. Pregate. Non smettete di pregare. La preghiera vi rende più forti e vi porta più vicini alla Grazia di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


586 - 15 gennaio 1993
Cari figli, convertitevi e ritornate a Dio. State attenti a non allontanarvi dalla verità, che si trova solo nella Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Il mio Gesù ha fondato la vostra Chiesa come sacramento di salvezza ma, per ingannare i miei poveri figli, satana ha fatto sorgere diverse false religioni, ingannando persino molti degli eletti. Non credete a quelli che dubitano di Papa Giovanni Paolo II. Negare ciò che predica il Papa e i vescovi e sacerdoti a lui uniti, significa negare lo stesso Vangelo. State attenti. Chiunque si allontana dal magistero della Chiesa non sta facendo nel mondo la volontà di Dio, ma la volontà del padre della menzogna. Lo ripeto: obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

595 - 5 febbraio 1993
Cari figli, vivete con docilità tutti i messaggi che vi ho già trasmesso. Essi sono la via sicura per incontrare il mio Gesù. La mia presenza è una prova dell’amore di Dio per tutti voi. Non potete comprendere quanto Dio vi ami. Ritornate a Lui. Egli vi attende con gioia. Non tiratevi indietro. Avanti con coraggio. Pregate, specialmente adesso che la Chiesa del mio Gesù corre il pericolo di perdere la vera fede. Soprattutto, pregate per il Santo Padre, che soffre ora più che mai. Pregate per la Chiesa, che perderà questo grande tesoro. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


597 - 8 febbraio 1993
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e ascoltate la sua chiamata alla santità. Siate buoni gli uni con altri. Lasciatevi guidare da me e io vi condurrò a Colui che è il vostro Tutto. Quando risponderete con docilità agli appelli divini, la vostra vita sarà piena di benedizioni. Dunque siate docili alla voce dello Spirito Santo. Continuate a pregare per la Chiesa. Continuate a pregare per il Papa, soprattutto adesso, poiché l’ora del suo martirio si sta avvicinando. Siate vigilanti. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

608 - 6 marzo 1993
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Oggi vi invito a vivere fedelmente i comandamenti di Dio e anche i comandamenti della Chiesa, poiché questo è l’unico modo in cui sarete capaci di accettare e vivere il Vangelo del mio Gesù. Non voglio forzarvi, ma come Madre vi dico: ritornate, poiché il tempo è breve. Ritornate, perché il mio Signore vi sta ancora aspettando. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

609 - 9 marzo 1993 (a São Paulo)
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Sono la Madre e la Regina delle famiglie. Vengo a dirvi di convertirvi e di ritornare a Dio, che vi attende a braccia aperte. Fuggite il peccato e convertitevi, poiché questo è l’unico modo per essere salvati. Dio non è felice del mondo, per questo la sua Misericordia mi permette di essere qui. Ascoltatemi. Credete al Santo Vangelo, obbedite alla Chiesa e vivete i comandamenti. La vostra città è contaminata dal peccato. Pentitevi e cambiate le vostre vite, poiché se non vi convertite una grande punizione si abbatterà sul vostro Brasile. State attenti, guardate dove state andando. Siete stati fatti per il cielo, ma il vostro modo di vivere dice il contrario. Non state con le mani in mano. Andate avanti, poiché Io sono al vostro fianco. Non siate scoraggiati. Dov’è la vostra fiducia? Vengo per salvare il Brasile, ma voi dovete aiutarmi. Il futuro felice del Brasile dipende da voi. Pregate. Consacratevi a me e non deviate dalla via che vi sto mostrando. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

614 - 20 marzo 1993
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi a una sincera conversione e a dirvi che i vostri sono tempi seri, e che correte il rischio di perdervi eternamente se non vi convertite. Siate vigilanti. Fuggite dal peccato. Ritornate alla Grazia di Dio. Non deviate dalla via che vi ho mostrato. Avanti con coraggio, poiché sono sempre al vostro fianco. Non siate scoraggiati. Pregate. Vivete gli appelli della Chiesa. Obbedite ai vostri superiori ecclesiastici. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

642 - 22 maggio 1993
Cari figli, pregate che il nemico di Dio non vi inganni. Rimanete sempre uniti a me nella preghiera, poiché è l’unico modo nel quale riuscirete a liberarvi dagli attacchi del diavolo. Non voglio forzarvi, ma badate a dove state andando. State attenti, perché la vostra vita è preziosa agli occhi di Dio e io non voglio perdervi. Leggete tutti i messaggi che vi ho dato. Vengo dal cielo con gioia per parlarvi. Ascoltatemi. Non deviate dalla Grazia di Dio. Guardate la grande opportunità che vi offro. Non state lontano. Ritornate al vostro unico e vero Dio. Dio vi chiama sempre, anche quando siete molto lontani e non volete ritornare. Non diventate schiavi del peccato, ma difendete il Vangelo e la Chiesa del mio Gesù. Sono vostra Madre e voglio che un giorno siate con me in cielo. Non abbiate paura. Sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

659 - 29 giugno 1993
Cari figli, sono la Madre della Chiesa. Vengo dal cielo per implorarvi di essere di Cristo. Vi invito anche ad essere fedeli al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Sappiate, voi tutti, che il Papa è infallibile, poiché lo Spirito Santo lo guida per il bene della Chiesa intera. Dunque obbeditegli. Non disprezzate i suoi insegnamenti, poiché sono l’unico modo per poter restare nella verità. Vivete gioiosamente l’insegnamento della Chiesa fondata da mio Figlio. Vivete anche il Vangelo del mio Gesù, poiché la Parola di mio Figlio vi condurrà e vi porterà più vicini al cielo. Pregate, pregate per la Chiesa. Pregate per il Santo Padre, poiché l’ora del suo martirio si sta avvicinando. Non state con le mani in mano. Avanti. Siatemi fedeli, poiché sono vostra Madre e vi amo. Non vengo per obbligarvi, ma ciò che dico dovrebbe essere preso sul serio. Ascoltatemi. Aprite il vostro cuore all’amore privilegiato del Signore. Non tiratevi indietro. Non vengo dal cielo per scherzo. Se non vi convertite, una grande punizione si abbatterà sull’umanità. Dunque convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

704 - 13 ottobre 1993
Cari figli, oggi vi invito a pregare con fervore il santo rosario. Ricordate oggi la mia ultima apparizione nella povera Cova da Iria, dove ho realizzato il grande miracolo del sole per chiamare alla conversione e alla santità. Vi chiedo di stare con me sul sentiero e io vi condurrò al mio Gesù. Iniziate a pregare di più, poiché il trionfo del mio Cuore Immacolato si sta avvicinando. Sta ora arrivando il momento della realizzazione dei grandi eventi da me predetti a Fatima. Guardate: è giunta per voi l’ora opportuna per incontrare il Signore. Non tiratevi indietro. Siatemi fedeli. Siate fedeli al mio Gesù. Siate fedeli alla mia Chiesa. Non voglio forzarvi, ma vi chiedo di convertirvi. La vostra felicità dipende dalla vostra conversione. Non rimandate a domani ciò che può essere fatto oggi. Guardate: è giunta la mia ora. Vedrete segni apparire nel cielo e nelle stelle. Vedrete prodigi che i vostri occhi non hanno mai visto. Questa è la mia ora e voglio che siate con me. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

705 - 15 ottobre 1993
Cari figli, siete il popolo del Signore, scelti e amati con un amore senza limiti. Non sarete mai in grado di comprendere quanto vi amo. Sappiate, tutti voi, che c’è un posto per voi nel mio Cuore. Gioite. Sono con voi. Vengo piena di gioia dal cielo per chiedervi di appartenere a Cristo. Oggi, più che mai, il mondo ha bisogno del mio aiuto e della misericordia del mio divin Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, e per questo sono qui. Convertitevi! Iniziate a vivere i messaggi che il cielo mi permette di trasmettervi. Valorizzate la preghiera, e non fuggite dalla via che vi sto mostrando. Il mio Gesù spera grandi cose da voi. Convertitevi. Gli uomini possono incontrare la vera felicità solo se vivono il Vangelo del mio Gesù. È dunque giunta la vostra ora, l’ora del vostro Sì alla volontà di Dio. Siate, voi tutti, fedeli agli insegnamenti della Chiesa di mio Figlio. La vostra obbedienza piace al Signore. Tornate sempre e non allontanatevi dal Cuore di mio Figlio. In questo momento benedico tutti voi riuniti qui, le vostre famiglie, la vostra parrocchia, in modo speciale benedico il mio sacerdote, il mio figlio scelto e amato. Grazie per il vostro sincero e vero amore per me: vi assicuro che i vostri nomi sono già scritti in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

739 - 1 gennaio 1994
Cari figli, sono la Regina della Pace. Vi invito a pregare molto davanti alla croce per la pace nel mondo e la
conversione dei peccatori. I tempi che vi ho predetto sono arrivati e voi dovreste restare sempre fedeli alla preghiera e vivere i miei messaggi. Cercate di fuggire da ogni sorta di male e di tornare al Signore, che vi ama e vi chiama alla sua grazia. Questo è il momento giusto per la vostra conversione. Non state con le mani in mano. Seguitemi sul cammino dell’umiltà, della fiducia e della disponibilità a servire il Signore e il vostro prossimo. Nei momenti difficili, chiamate il mio nome e Io verrò da voi per aiutarvi. Vi amo immensamente e, per questo, desidero il vostro ritorno. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite al successore alla cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II! Rimanete uniti alla vostra Chiesa. Pregate per essa. Siate saldi, anche nelle tribolazioni. Coraggio. Questa sera, il mio Signore benedica voi e tutti coloro che desiderano fare la sua volontà. Benedica coloro che vogliono [fare la sua volontà] e non sono aiutati. Infine, che il mio Gesù vi animi e vi dia coraggio, serenità e pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

746 - 18 gennaio 1994 (Penedo, nello stato dell’Alagoas)
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Sono anche, in modo speciale, Regina del vostro stato. Oggi vengo dal cielo per chiedervi di tornare al Signore il più presto possibile. La vostra conversione dovrebbe avvenire subito! Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono al Papa non lo sosterranno. Pertanto, ascoltate quello che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Partecipate alla Santa Messa con gioia e devozione. Confessatevi sempre quando sentite la necessità di purificare la vostra anima. Trovate il tempo per pregare. Il mondo va male perché sono pochi quelli che pregano. Un grande castigo sta per abbattersi sull’umanità. Pregate e convertitevi. Tutto dipende dalla vostra conversione. Non è un caso che io venga dal cielo. Vi amo tanto e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori a me. Datemi la vostra stessa esistenza e non dimenticate di pregare il Santo Rosario. Fuggite dai luoghi dove viene profanata la dignità dei cristiani. Rinunciate al fumo, all’alcool e ai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Abbiate il coraggio di rinunciare al peccato. Abbracciate la grazia di Dio. Voglio che restiate sempre al mio fianco. Lasciate che io vi guidi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

748 - 22 gennaio 1994
Cari figli, sono la Regina del Cielo. Oggi vi invito a pregare il Santo Rosario con gioia. Mediante il Rosario, il mondo avrà di nuovo la
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA   52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA EmptyDom Apr 12, 2020 5:30 pm

pace. Pregate di frequente, soprattutto in famiglia. Non allontanatevi dalla preghiera. Coraggio. Conosco le vostre difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Vi amo e sono al vostro fianco. Non perdete tempo. Il momento opportuno per la vostra conversione è arrivato. Non state con le mani in mano. Voglio aiutarvi, ma voi donatevi a me. Il mondo si trova di fronte a grandi pericoli e voi correte il rischio di allontanarvi dal Signore. Fate attenzione. State attenti con chi predica dottrine contrarie agli insegnamenti della Chiesa e contrarie a quanto è predicato dal successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate tutti fedeli alla Chiesa e fedeli ai miei messaggi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

749 - 25 gennaio 1994
Cari figli, sono la Regina della Pace. In questo momento vi invito a vivere fedelmente i messaggi che vi ho già
trasmesso. Non voglio forzarvi, ma aprite i vostri cuori a me e accettatemi. Siete preziosi agli occhi del Signore ed Egli vi ama. Non allontanatevi dalla sua grazia. Sempre avanti con gioia. Non voglio che siate tristi. Sappiate che dal vostro dolore nascerà una grande gioia. Io sono vostra Madre e non vi abbandonerò. Ascoltate la voce del Signore che parla al vostro cuore. Obbedite alla vostra Chiesa. Amate il Papa. State attenti ai richiami della Chiesa di Gesù. Ascoltate ciò che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. La vostra obbedienza sarà una consolazione per il mio Cuore Immacolato. Tornate! Il Signore vi aspetta. Pregate. La preghiera è la risorsa che offro per convertirvi, dunque pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


750 - 26 gennaio 1994
Cari figli, ho fretta. Vi chiedo di non lasciare per domani quello che potete fare oggi. Non c’è più tempo per dubbi e incertezze. Ritornate al Signore, che vi ama e vi conosce per nome. Gesù è triste a causa dei vostri peccati. Riconciliatevi con Lui. Pentitevi se volete essere salvati. Non vengo dal cielo per scherzo. Sono vostra Madre e sono triste per quello che vi aspetta. Fate attenzione. Pregate e state attenti. Il diavolo è forte e sa come ingannarvi. Le armi che vi offro per difendervi dagli attacchi del nemico sono la Sacra Bibbia, il Santo Rosario, la confessione, l’obbedienza alla Santa Chiesa e la consacrazione al mio Cuore Immacolato. So che avete molte difficoltà, ma non perdetevi d’animo. Mettetevi nelle mani del Signore. Andate sempre da Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Continuate a seguire la strada verso la santità. Non allontanatevi dalla via che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Ripeto: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

762 - 25 febbraio 1994
Cari figli, fate attenzione. Non lasciatevi guidare da chi presenta insegnamenti contrari al mio Gesù e alla sua Chiesa. Ascoltate il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore nella fedeltà ai suoi insegnamenti, vivendo le sue parole e, soprattutto, nella testimonianza. Coloro che appartengono al Signore dovrebbero dargli testimonianza. Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio con gioia. Accettate anche i messaggi che vi do. Se vivete tutto quello che chiedo, potete stare certi di avere un posto in cielo riservato per voi. Convertitevi. Vi voglio come siete, ma lavorate su voi stessi per diventare perfetti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

765 - 4 marzo 1994
Cari figli, affrettate la vostra conversione. Il tempo che il Signore offre per la vostra conversione sta
volgendo al termine. Non perdete tempo. Andate dal Signore, che vi ama con l’immenso amore del Padre. Voglio aiutarvi, ma non posso aiutarvi se non vi convertite a me. Siate solo miei nella preghiera, nell’obbedienza e nella fiducia. Gesù è triste a causa dei vostri peccati. Convertitevi. Lasciate che le mani del Signore vi conducano. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Siate fedeli alle mie parole. Pregate, cambiate la vostra vita, allontanatevi dall’immoralità. Siate fedeli al mio Gesù. Non permettete a satana di ingannarvi. Aprite il vostro cuore a me e Io vi condurrò a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Ascoltate la vostra Chiesa. Obbedite al Papa, obbedite ai vescovi e ai sacerdoti. Non potete dire di essere del Signore se non obbedite alla vostra Chiesa. Chiunque ascolta gli appelli della Chiesa ascolta gli appelli di Dio, perché Dio parla sempre attraverso i suoi ministri. Quindi state attenti. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio, non perdetevi d’animo. Siate fiduciosi che il domani sarà migliore, perché il Signore è con voi. In questo momento benedico tutti voi, le vostre famiglie e coloro che in cuor loro sono qui presenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

768 - 10 marzo 1994
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e vi chiedo di continuare ad aiutarmi con le vostre preghiere. Potete essere certi che i vostri nomi sono incisi nel mio Cuore Immacolato. Non abbiate paura. Ho bisogno di voi. Continuate con me,continuate con Gesù. Se vi donate con piena fiducia, potete contribuire al trionfo del mio Cuore Immacolato. La vittoria del Signore è in arrivo. Il mio Gesù, il Principe della Pace, desidera regnare nel vostro cuore. Coraggio. Voi non siete soli. Date il vostro contributo per far tornare gli uomini e le donne al Signore attraverso una sincera conversione. Pregate. Fate penitenza, tornate a osservare i comandamenti del Signore e della sua Chiesa. Avanti con gioia. Se vi capita di cadere, non perdete la speranza, chiamate il mio nome e Io verrò ad aiutarvi. Grazie per la vostra presenza [?] alla presenza del mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

780 - 5 aprile 1994
Cari figli, voi siete il popolo di Dio ed Egli vi ama. Aggrappatevi a Lui, che ha parole di vita eterna e vi conosce
per nome. Vengo dal cielo con gioia per chiedervi di tornare al Signore con una sincera conversione. Date a tutti il buon esempio e non siate contaminati dal peccato. Dio vi ama come siete e voi non potete lasciarlo. Pregate. Senza preghiera non potete crescere nella grazia del Signore. Coraggio. Abbiate fiducia. Credete che da tutto il vostro dolore nascerà una grande gioia. Siate fedeli agli insegnamenti del mio Gesù. Siate fedeli al Papa, ai vescovi e ai sacerdoti. State con la vostra Chiesa. La Chiesa è per voi una madre che vi educa nella fede e vi conduce alla vera felicità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

796 - 14 maggio 1994
Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non tiratevi indietro. Abbiate fiducia, perché da tutto il vostro dolore nascerà una grande gioia. Riconciliatevi con Dio e vedrete quanto riceverete in cambio. Non vengo dal cielo per scherzo. Accettate il mio invito e tornate al vostro Dio. Amate la verità e vivete rivolti alle cose del cielo. Sforzatevi di rimanere fedeli al mio Gesù. Egli è il vostro Tutto ed è triste a causa dei vostri peccati. Convertitevi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Sono vostra Madre e vi amo immensamente. Se poteste comprendere il mio amore per voi, piangereste di gioia. Pregate! Fate della preghiera il sostegno della vostra vita. Chi non prega finisce per indurire il suo cuore. Fate attenzione! Tutti voi siete importanti per il Signore. Ritornate a Colui che vi aspetta con immenso amore di Padre. Ascoltate l’appello della vostra Chiesa. Ascoltate il Papa. Restate con la verità e non seguite false ideologie e coloro che insegnano l’errore. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

816 - 29 giugno 1994
Cari figli, vi amo e quindi vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ho fretta e non c’è più tempo da perdere. È giunta l’ora della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Date il meglio di voi in quello che dovete fare, sempre per amore a Colui che è il vostro tutto. Oggi vi invito in modo particolare ad ascoltare la vostra Chiesa. Ascoltate ciò che vi stanno dicendo i vostri superiori ecclesiastici. Fate attenzione. Pregate! Non lasciatevi abbattere o distruggere. Coraggio! Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

859 - 8 ottobre 1994
Cari figli, difendete il Vangelo del mio Gesù con coraggio e siate con la vostra vita una presenza viva della Chiesa, Una, Santa, Romana, Cattolica e Apostolica. Difendete il Papa, i vescovi e i sacerdoti. Siate strumenti della pace di Dio. Non lasciatevi sconfiggere dalle difficoltà. Siate coraggiosi! Io sono al vostro fianco. La vostra vita è preziosa e voi dovete sforzarvi di rimanere in Cristo. Non tiratevi indietro. Pregate! Solo mediante la preghiera sarete in grado di comprendere e accettare quello che vi chiedo. Lasciatevi guidare da me e io vi condurrò da Colui che ha parole di vita eterna. Sappiate, tutti voi, che il mondo corre gravi pericoli, e se non vi convertite potrebbe essere tardi. Fate attenzione. Siete preziosi per il Signore. Ritornate oggi stesso al vostro Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Vi amo e voglio che siate con me in cielo. Convertitevi adesso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

863 - 17 ottobre 1994
Cari figli, si stanno preparando i tempi più dolorosi per voi. È giunto il tempo della grande battaglia tra me e il mio avversario. Pertanto pregate di non cadere nelle sue trappole. Fate attenzione. Siete preziosi e vi voglio con me in cielo. Non siate sorpresi quando vedete ministri del Signore negare le verità insegnate dalla Chiesa. Il diavolo ingannerà molti sacerdoti, facendoli predicare dottrine contrarie a quelle del mio Gesù. Pregate, cari figli, perché sono giunti per voi i momenti tristi. State con me. Aprite il vostro cuore a me e non temete, poiché coloro che mi ascoltano ne usciranno vincitori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

868 - 29 ottobre 1994
Cari figli, vi amo immensamente e desidero condurvi da Colui che è il vostro vero Salvatore. Lasciatevi condurre da me. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà! In un certo senso è normale che esistano, perché - se superate con gioia - esse vi offrono la possibilità di crescere spiritualmente. Coraggio! Pregate! Vivete i miei messaggi con umiltà. Obbedite ai vostri superiori ecclesiastici! Ascoltate con attenzione la voce della Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Romana e Apostolica. Siate ferventi nella fede. Non permettete che il peccato si impossessi della vostra vita. Siate unicamente del Signore. Il mio Gesù conta su di voi. Non tiratevi indietro. Avanti con coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

879 - 25 novembre 1994
Cari figli, vengo dal cielo per condurvi da Colui che ha parole di vita eterna. Conosco le vostre difficoltà, ma siate coraggiosi! Vi amo e sono al vostro fianco. Voglio che tutti si convertano e che ognuno sia con me in cielo. Continuate a pregare! Vivete sempre nell’Amore Immacolato del mio Cuore. Desidero aiutarvi, ma voi ascoltatemi. Non vengo dal cielo per caso. Dio è triste perché così tanti figli si allontanano dalla sua Grazia. Ritornate da Colui che vi ama e vi conosce per nome. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Fate attenzione. Ascoltate la voce della Chiesa. Obbedite al Papa e siate tutti uniti a lui. Pregate! Senza preghiera non sarete in grado di comprendere il mio amore per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

884 - 6 dicembre 1994
Cari figli, oggi vi chiedo di pregare per il Papa. I momenti da me predetti stanno arrivando. Il mio diletto primogenito soffrirà molto e con Lui tutti quelli che sono fedeli a Cristo. Pregate adesso più che mai per la Chiesa del mio Gesù. Siate saldi. Non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma non siate tristi. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Pregate! Ascoltate la mia voce! Se farete ciò che chiedo, il mondo avrà di nuovo la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


889 - 17 dicembre 1994
Cari figli, ho fretta. È giunta l’ora del vostro ritorno. Il Signore vi ama e vi attende con gioia. Ritornate da Colui che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Quello che vi ho predetto in passato adesso accadrà. Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. È giunto il momento delle tribolazioni. Ora avete bisogno di pregare, perché il mondo non troverà pace senza preghiera. Io voglio aiutarvi, ma voi ascoltatemi. Non perdete tempo e non lasciate che satana vi inganni. Siate unicamente del Signore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio. Non tiratevi indietro. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Qualsiasi cosa accada, rimanete fedeli a Gesù. Anche e soprattutto, pregate per la mia Chiesa, che è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede. Pregate, pregate, pregate! Sappiate, tutti voi, che la mia presenza qui non è casuale. Vengo qui per reclamare ciò che è di Dio. Vengo a dirvi: Dio è verità. Egli esiste ed è tra di voi. Coraggio, avanti. Come ha promesso, Gesù sarà con voi sino alla fine dei tempi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

910 - 4 febbraio 1995
Cari figli, desidero dirvi che la pace del mondo è in crisi e che, se non vi convertite, potrebbe essere tardi. È arrivata l’ora del vostro sì. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico è serio. Non state fermi, ma cercate di essere come il mio Gesù in tutto. Vi chiedo di continuare a pregare. La preghiera vi rafforza e vi avvicina al Signore. Se volete darmi una gioia immensa, pregate, pregate, pregate. Non c’è più tempo per dubbi e incertezza. Convertitevi adesso! Ascoltate ciò che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Obbedite alla vostra Chiesa! Ascoltate la voce del Papa e pregate per lui. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio e correte il rischio di allontanarvi dal Signore. Fate attenzione. Desidero che ciascuno di voi si converta e che ognuno sia con me in cielo. Avanti! Non tiratevi indietro! Il Signore vi ama ed è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


925 - 11 marzo 1995
Cari figli, allontanatevi dall’immoralità e cercate di vivere rivolti verso il Signore. Non permettete che il male si impadronisca della vostra vita. Proseguite sulla via che vi ho indicato! Non voglio obbligarvi, ma sono vostra Madre e desidero aiutarvi. Ascoltatemi! Pregate di più, poiché senza la preghiera la vostra vita perde il suo valore e la sua efficacia. Fate attenzione! Non perdetevi d’animo! Avanti! Non siete soli. Sono con voi. Siete preziosi agli occhi del Signore, poiché Egli vi ha creato a Sua immagine e somiglianza. Sforzatevi di diventare santi! Ascoltate la voce della vostra Chiesa. Obbedite al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore. Non lasciate al domani ciò che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

944 - 24 aprile 1995
Cari figli, accogliete i miei appelli, poiché desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa. Ascoltate il mio amato figlio, Papa Giovanni Paolo II. Soffro a causa di coloro che vivono nelle tenebre del peccato e di coloro che non obbediscono al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Siate fedeli ai comandamenti del Signore e della sua Chiesa! Amate la verità! Chi ama il Signore ama la verità, poiché Egli è la Verità. Dite no al peccato e accettate la proposta di pace che mio Figlio vi ha lasciato. Non vengo per obbligarvi, ma ciò che dico è serio. Sappiate, voi tutti, che il tempo è breve e non c’è più tempo da perdere. Non state con le mani in mano! Avanti! Seguite la via che vi ho indicato. Pregate! Allontanatevi dai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Rinunciate anche al tabacco e all’alcool per poter vivere nella grazia del Signore. Sono triste per coloro che si rendono schiavi del vizio e di ogni tipo di peccato. È arrivata l’ora del vostro sì. Non tiratevi indietro! Vi amo e desidero aiutarvi. Ascoltatemi! Vi invito anche e in modo speciale alla confessione settimanale. Se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. Siete preziosi per il Signore, pertanto convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

951 - 9 maggio 1995 (a Venezia)
Cari figli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori e a vivere con amore i messaggi che vi ho già trasmesso! Pregate in modo speciale per il mio amato figlio Papa Giovanni Paolo II! Sappiate, tutti voi, che la Chiesa di mio Figlio attraverserà una crisi come mai si è vista sin’ora. Cardinali e vescovi si rivolteranno contro il Papa, molti perderanno la fede, ma, come ho già detto, voi ascoltate la voce di colui che è veramente il successore della cattedra di Pietro. Il Papa è tradito dai suoi più stretti collaboratori. Ci sono pochi che hanno il coraggio di Pietro, ma molti che hanno il coraggio di Giuda. Pregate! Lo ripeto, pregate! Sta arrivando l’ora decisiva. Coloro che sono con il Signore ne usciranno vincitori. Tutto ciò deve accadere, ma alla fine il Signore vincerà. Coraggio! Non siete soli. Mio Figlio cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

952 - 11 maggio 1995 (a Oropa, Italia)
Cari figli, voglio dirvi che ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Non state con le mani in mano, ma correte sulla strada della santità che vi ho indicato. Vi amo immensamente e voglio aiutarvi. Ascoltate con amore quello che sto dicendo. Desidero portarvi a un continuo e ardente desiderio di Dio. Pregate, pregate, pregate! Solo mediante la preghiera sarete in grado di comprendere ciò che dico. Continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù! Ascoltate la voce del mio amato Papa Giovanni Paolo II. Pregate per lui! Come ho già detto, egli dovrà soffrire molto a causa dell’infedeltà di molti. Ma voi, che siete miei, amatelo e siate pronti a difenderlo con le vostre preghiere. Pregate anche per la Chiesa di questa nazione! Anche qui satana è riuscito a ingannare molte persone consacrate, inducendole ad abbandonare la vera fede. Fate attenzione, cari figli, poiché il momento della grande purificazione si sta avvicinando. Sappiate che la mia presenza non è casuale. Vengo per difendere ciò che è del Signore. Aiutatemi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

960 - 29 maggio 1995
Cari figli, pregate per la Chiesa di mio Figlio, che è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede. Satana è riuscito a infiltrarsi all’interno della Chiesa, causando grandi divisioni, scandali e invidia, trascinando un grande numero di anime consacrate sul sentiero dell’errore. Pregate! Lo ripeto: pregate! Pregate per il Santo Padre, poiché soffrirà molto. Egli sente già il maltrattamento e l’abbandono di molti dei suoi più stretti collaboratori. Pregate per lui e per tutta la Chiesa. Ciò che ho predetto accadrà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

968 - 17 giugno 1995
Cari figli, vengo dal cielo per dirvi che Dio sta aspettando la vostra conversione. Egli vi ama e vi offre il suo grande amore. Andate ad incontrarlo, poiché solo Lui è il vostro tutto. Ho fretta. Non lasciate a domani ciò che dovete fare! State attenti! Ascoltate ciò che dico! Ascoltate con amore i miei appelli! Ascoltate la voce della Chiesa. Siate fedeli al Signore e cercate di imitarlo in tutto! Continuate a pregare! Senza preghiera non sarete in grado di comprendere l’amore di Dio. Se farete ciò che chiedo, la vostra vita sarà ricca della presenza di Dio. È giunta la vostra ora. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

973 - 29 giugno 1995
Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo dal cielo per chiedervi di ritornare al Signore quanto prima possibile. Il tempo è breve e non c’è più tempo da perdere. Pregate e assumete il vostro ruolo di cristiani! Ascoltate con attenzione la voce della Chiesa nella persona del Papa, dei vescovi e dei sacerdoti. Voglio aiutarvi, ma vi chiedo di ascoltarmi. Siete importanti per il Signore. Egli vi ama e vi desidera. Andate a incontrarlo, poiché solo Lui ha parole di vita eterna. Avanti! Non tiratevi indietro! Abbiate coraggio, fede e speranza! Se vi convertite, il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

988 - 3 agosto 1995
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo come siete e vi chiedo di allontanarvi da ogni tipo di male. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio e correte il rischio di allontanarvi dal Signore. Siate saldi! Pregate! La preghiera vi rafforza e vi porta alla grazia. Vi chiedo anche di essere fedeli al Papa, ai vescovi e ai sacerdoti in comunione con lui. Pregate per la Chiesa del mio Gesù, poiché attraverserà serie difficoltà. Ascoltate la voce della vostra Chiesa! Amate e siate come Gesù in tutto. La vostra vita qui sulla terra è in realtà una serie di incontri con Cristo. Incontrate realmente Cristo ogni giorno, principalmente nei sacerdoti, nei suoi ministri e nella sua Chiesa. Fate attenzione. Non vengo per obbligarvi. So che siete liberi, ma come vostra Madre vi dico: fate la volontà del mio Gesù! L’umanità si è allontanata da Dio e si dirige verso un grande abisso. Convertitevi, perché è l’unico modo in cui il mondo avrà di nuovo la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.007 - 16 settembre 1995
Cari figli, sono vostra Madre e ripeto la stessa canzone: convertitevi, convertitevi! Non lasciate a domani quello che dovete fare! Voglio che tutti voi siate di Cristo e che abbiate il desiderio di crescere sempre nella vita spirituale. Pregate! Senza preghiera la vita cristiana perde valore ed efficacia. Sappiate, tutti voi, che il vero figlio di Dio è il cristiano che prega. La preghiera vi porterà a comprendere i disegni di Dio. Dunque pregate per essere del Signore! Anche questa sera vi invito ad essere in tutto come Gesù. Ascoltate la vostra Chiesa! Ascoltate la voce del Papa, dei vescovi e dei sacerdoti in comunione con lui! Sappiate anche che Gesù è triste a causa dei vostri peccati. Riconciliatevi con Lui! Amatelo, poiché Egli vi ama! Siate coraggiosi! Io cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.053 - 1 gennaio 1996
Cari figli, sono la Regina della Pace. Oggi vi invito a prendere sul serio la vostra promessa al Signore e di mettere in pratica i miei messaggi. Restate saldi nella via che vi ho indicato. Sono giunti ora i tempi che avevo predetto in passato. Ciò che avevo annunciato in passato sta per accadere. Pregate! Pregate per voi stessi e per gli altri. Pregate per la Chiesa del mio Gesù, che attraverserà momenti difficili. Ma dite loro che ciò che sta per arrivare è molto più doloroso. Coraggio! Seguitemi sulla via della verità, della preghiera e del vivere il Vangelo del mio Gesù! Avanti! Non tiratevi indietro! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.072 - 16 febbraio 1996
Cari figli, lasciatevi condurre da Colui che ha parole di vita eterna! Continuate a pregare e a vivere i miei appelli! Conosco le vostre difficoltà e desidero aiutarvi. Abbiate fiducia! Nulla è perduto. Semplicemente pregate! In questi giorni intensificate le vostre preghiere per il Papa e per la Chiesa intera. Ciò che ho predetto sta per accadere. Coraggio! Alla fine il mio Cuore Immacolato vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.098 - 16 aprile 1996
Cari figli, non lasciatevi indurre in errore. Amate la verità, poiché Gesù è verità e solo la verità vi renderà liberi. Il demonio vuole distruggere ciò che è più prezioso nei vostri cuori. Non lasciate che le ideologie errate vi allontanino da Dio. Siate solo del Signore! C’è poco tempo e voi dovreste fare attenzione. È giunto il tempo della confusione. Chi non è con il Signore corre il rischio di perdere la vera fede. Pregate! Fuggite ogni sorta di male! Obbedite alla vostra Chiesa! Ascoltate quello che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Se farete ciò che chiedo, contribuirete al trionfo del mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA   52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA EmptyDom Apr 12, 2020 5:31 pm

Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.117 - 28 maggio 1996
Cari figli, soffro a causa dei miei poveri figli che sono diventati schiavi del peccato. Questa sera vi invito a riconciliarvi con Dio tramite la confessione. Solo mediante la confessione sarete guariti dai vostri mali spirituali. Andate a confessarvi e riceverete la grazia del Signore! Non vergognatevi di essere e di dire che siete cristiani. Vi invito anche a obbedire ai vostri superiori ecclesiastici. Non tiratevi indietro! Andate incontro a mio Figlio Gesù. Pregate! Pregate per il mio amato primogenito, Papa Giovanni Paolo II. Desidero dirvi che la Chiesa del mio Gesù attraverserà una crisi come mai si è vista dalla sua fondazione. Siate coraggiosi! Siate pronti a dire il vostro sì. Non permettete che nulla e nessuno vi allontani dalla verità. Restate saldi! C’è poco tempo. Convertitevi adesso! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


1.122 - 10 giugno 1996
Cari figli, desidero la vostra conversione il prima possibile. L’umanità ha bisogno di essere curata, poiché è contaminata dal peccato. Satana, il padre della menzogna, è riuscito a ingannare un gran numero di innocenti [portandoli] su un sentiero sbagliato, e anche all’interno della Chiesa è riuscito a trascinare un gran numero di anime consacrate, portandole a un vera apostasia. Pregate per la Chiesa di mio Figlio! Pregate per il Papa e per tutti quelli attorno a lui! È giunto il momento della grande confusione. Quello che ho predetto in passato riguardo al Papa accadrà presto. Ascoltate quello che sto dicendo! Non scoraggiatevi! Quelli che sono con il Signore ne usciranno vincitori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


1.130 - 29 giugno 1996
Cari figli, qualsiasi cosa succeda, rimanete fedeli al successore alla cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ascoltate le sue direttive! Tutto quello che dice è in accordo con la verità. Sappiate, tutti voi, che tutti quelli che sono uniti al Papa saranno vincitori. Satana vuole distruggere la Chiesa del mio Gesù. Siate vigilanti! Fate attenzione! Se farete ciò che chiedo, contribuirete al trionfo del mio Cuore Immacolato. Pregate! Solo quelli che pregano saranno in grado di sopportare quello che deve venire. Non dico questo per spaventarvi, ma perché vi amo e voglio ciò che è bene per voi. Ascoltatemi! Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.145 - 3 agosto 1996
Cari figli, oggi vi invito a sentire l’amore di Dio nei vostri cuori. Sappiate che non è un caso che il Signore vi chiami attraverso di me. Il tempo per la vostra conversione è arrivato. Non state con le mani in mano! Fate quello che dovete fare adesso. State attenti! Iniziate a condurre una vita semplice e non fingete di essere più di ciò che siete. Date il buon esempio a tutti e rimanete fedeli a Gesù e alla sua Chiesa. Non vengo per obbligarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. Coraggio! Qualsiasi cosa accada, non lasciate il Signore! Avanti! Vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.146 - 6 agosto 1996
Cari figli, sono vostra Madre e questa sera vi invito a rimanere fedeli ai miei messaggi. Non permettete che i vostri dubbi pregiudichino i miei progetti. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del mio avversario. Il Signore è rattristato dai vostri peccati. Pentitevi e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Dite il vostro sì al Signore oggi stesso. Egli vi ama e vi sta chiamando. Non tiratevi indietro. Presto ci saranno gravi conflitti. Quello che ho previsto in passato accadrà. Pregate. Pregate per la Chiesa di mio Figlio. Il demonio farà sì che molti dei miei eletti perdano la vera fede. Molte persone consacrate si rivolteranno le une contro le altre. Soffro a causa di quello che vi attende. Pregate. Fate penitenza. È giunta la vostra ora. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.152 - 20 agosto 1996
Cari figli, sappiate che il Signore sta aspettando il vostro ritorno e la vostra conversione. Dite sì alla sua chiamata. Desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Il mondo vive in tensioni terribili e si dirige verso un grande abisso. Il diavolo è riuscito a ingannare molti, facendo loro perdere la vera fede. Ha sedotto molti, anche nella Chiesa, conducendoli a un vero scisma. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo mediante una preghiera sincera e perfetta il mondo verrà salvato. Siate vigilanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.210 - 1 gennaio 1997
Cari figli, sono la Regina della Pace. Vi chiedo di essere docili alla mie parole e di cercare di imitare mio figlio Gesù in tutto. Quest’anno sarà contrassegnato da grandi avvenimenti che vi ho predetto in passato. Non allontanatevi da me. Voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori. Vi chiedo pure di aumentare le vostre preghiere. Pregate per la Chiesa del mio Gesù, che soffrirà a causa di grandi persecuzioni. Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia. Pregate. La Chiesa del mio Gesù sarà attaccata, sarà oggetto di grandi attacchi. Solo i fedeli, i veri fedeli, rimarranno saldi. Non siate spaventati da quanto dico. Avete bisogno di sentire queste cose, così quando accadranno vi ricorderete che le avevo predette. Non perdete la speranza. Voi che siete con me sarete sostenuti e protetti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.226 - 8 febbraio 1997
Cari figli. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Siate uomini e donne di preghiera. Sappiate affrontare coraggiosamente le vostre difficoltà e non siate infedeli al mio Signore. Vi chiedo di affidare la vostra esistenza a me attraverso la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Inoltre, vi chiedo di essere docili agli insegnamenti della Chiesa di mio Figlio e ad intensificare le vostre preghiere per il Papa. Voglio dirvi che è giunto il tempo della grande tribolazione, ma coloro che sono con il Signore ne usciranno vittoriosi. Prendete il rosario: è la vostra arma per questa grande battaglia. Chiunque prega il rosario sarà vittorioso con me. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.286 - 29 giugno 1997
Cari figli, ascoltate la chiamata di Dio, perché Egli desidera affidarvi una grande missione. Siate sempre attenti. Ascoltate la voce di Dio che parla ai vostri cuori e rispondete con gioia al suo invito. Siate pescatori di anime per il Signore. Questa sera vi invito anche ad affermare la vostra fede con coraggio. Siate fedeli al Papa, successore alla cattedra di San Pietro. Egli è il capo visibile della Chiesa di mio Figlio. Obbeditegli, perché la sua parola corrisponde alla verità. Amatelo. Pregate per lui. Io vi amo e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Rimanete sul sentiero su cui vi ho posti. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.313 - 31 agosto 1997
Cari figli, Dio vi benedica tutti e vi faccia crescere nel suo amore. Desidero che continuiate a pregare. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’autodistruzione. Fate attenzione. Siete preziosi per me e Io vi amo. Aiutatemi. Non state con le mani in mano. Lavorate, pregate e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Cambiate vita. Pentitevi. Siate del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Ho fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Siate fedeli ai miei messaggi. Obbedite alla vostra Chiesa. Siate onesti nelle vostre azioni. Io prego per voi e per la vostra conversione. Sappiate che non è per caso che vengo a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.316 - 9 settembre 1997
Cari figli, vi invito ad accogliere il mio supplichevole appello alla conversione. La mancanza di attenzione alla Parola di Dio porta gli uomini ad allontanarsi dal loro Creatore. Vengo dal cielo per soccorrervi, perché sono vostra Madre. Vi chiedo di non restare fermi nel peccato, ma di tornare a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Ho fretta e vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Accogliete i miei messaggi nella vostra vita. Non voglio forzarvi. Ascoltatemi. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Siate fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Se farete ciò che vi dico, sarete molto felici. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.322 - 21 settembre 1997
Cari figli, vi amo molto e voglio soccorrervi. Non perdete la speranza. Sono venuta dal cielo per chiedervi di tornare al vostro Dio, che vi ama e vi chiama alla santità. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’autodistruzione. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Tutto va male per mancanza di preghiera. Satana è riuscito a distruggere molte anime, trascinandole verso l’abisso del peccato. Pregate. Siate solamente di Dio. Non permettete che il male si impadronisca dei vostri cuori. Pregate anche per la Chiesa di mio Figlio, che è internamente divisa e minacciata di perdere la vera fede. Pregate per i vostri superiori ecclesiastici, poiché l’azione del demonio porterà un grande numero di vescovi e sacerdoti a perdere la fede. Questa è l’ora del grande combattimento. Coloro che saranno con il Signore vinceranno. State attenti. Siete preziosi per me. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


1.330 - 7 ottobre 1997
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi a vivere rivolti verso il paradiso, per il quale siete stati creati. Voglio dirvi che questi sono i miei tempi. La lotta tra me e il mio avversario sta arrivando alla sua fase decisiva. Questi sono i tempi difficili per voi. State attenti. Pregate e fate penitenza. Non allontanatevi dalla preghiera. Assumete il vostro impegno con il Signore. Siate miti e umili di cuore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Vivete sempre nella grazia del Signore. Non permettete che il peccato regni nei vostri cuori. Voi siete del Signore e dovete servire solo Lui. Non perdetevi d’animo. Siate uomini e donne di preghiera. Vi voglio con me in cielo. Convertitevi in fretta. Siate obbedienti ai vostri superiori ecclesiastici. Ascoltate la voce della vostra Chiesa. Non offendete mio Figlio Gesù, che viene già tanto offeso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.332 - 12 ottobre 1997
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Desidero che tutti i brasiliani vivano rivolti verso il Redentore del mondo e che questa nazione sia sempre una Terra della Santa Croce. Qui, nella vostra nazione, il mio avversario è riuscito a condurre all’errore un grande numero di persone. Vi chiedo di essere docili alle mie parole. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Vi chiedo anche di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa di mio Figlio, perché l’azione del demonio condurrà un grande numero di consacrati a negare la vera dottrina. L’azione malefica della massoneria è riuscita a infiltrarsi anche all’interno della Chiesa, portando all’errore molti dei miei figli prediletti. Pregate. Solo la preghiera riuscirà a cambiare questa triste situazione. Apparentemente le cose vanno bene, ma questa non è la verità. Ciò che sta per accadere addolora molto il mio Cuore. Gesù è rattristato perché, come all’inizio della sua missione pubblica, i suoi si sono contaminati con il male. Vi chiedo: pregate, pregate, pregate. Quelli che saranno con me raggiungeranno la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.372 - 12 gennaio 1998
Cari figli, vi chiedo di continuare a pregare per la Chiesa di mio Figlio Gesù Cristo, perché si avvicinano i tempi della sua grande persecuzione. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Pregate molto. Amate la verità e state sempre attenti ai miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.394 - 3 marzo 1998
Cari figli, sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo anche quando siete dispersi, perché desidero che facciate parte del mio esercito vittorioso. L’umanità si è chiusa al vero Dio e cammina verso l’autodistruzione. Sono giunti per voi i tempi più dolorosi. Quello che vi ho predetto in passato si realizzerà. Pregate. Pregate. Pregate. L’umanità vivrà momenti dolorosi. Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.409 - 9 aprile 1998 (Giovedì Santo)
Cari figli, sappiate che grande è la sofferenza di mio Figlio Gesù a causa degli uomini. Vi invito al pentimento sincero di tutti i vostri peccati. Sappiate che mio Figlio è ricco di misericordia e vuole perdonarvi. Aprite i vostri cuori. Ricordate oggi l’Istituzione dell’Eucaristia e del Sacerdozio. Dato che questi sacramenti sono le fondamenta della Chiesa di mio Figlio, satana ha cercato di distruggerli in tutti i modi. Vedete quanti sacrilegi si commettono oggi con l’Eucaristia. Vedete quanti scandali coinvolgono sacerdoti. Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. Questo è il tempo della grande confusione. Coloro che mi ascoltano non saranno mai ingannati. Fate attenzione, pregate. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. Mio figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.438 - 14 giugno 1998
Cari figli, non permettete che il demonio vi inganni. Sappiate che la verità è nella Chiesa Cattolica; unica Chiesa fondata da mio Figlio per portare il Vangelo della salvezza a tutti i popoli. Io vi amo anche quando siete lontani da mio Figlio Gesù, ma voglio dirvi che questo è il tempo del grande ritorno. Non restate nel peccato. Tornate a Dio. Aprite i vostri cuori alla verità. Siate coraggiosi e testimoniate la verità. Dite no alle false ideologie di questo mondo e tornate alla Parola di Dio, che vi orienta e vi salva. Sono felice che siate qui. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie e chiedo di continuare saldi nella preghiera, perché la preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. Avanti senza paura. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Rallegratevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.444 - 29 giugno 1998
Cari figli, vi invito a essere fedeli alla vostra Chiesa e a testimoniare il Vangelo del Signore. Sappiate che questa è l’ora del grande ritorno. La grande tribolazione si avvicina e voi dovete essere preparati con la preghiera. Siate sinceri nella vostra fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Siate del Signore e la vostra vita sarà completamente trasformata. Conosco le vostre sofferenze. Soffro con voi perché sono vostra Madre, e sapete bene quanto una Madre soffre a causa del figlio. Comprendete che desidero soltanto il vostro bene. Pregate. Nella preghiera sarete capaci di comprendere quello che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.485 - 6 ottobre 1998
Cari figli, pregate molto. Pregate per la Chiesa di mio Figlio, che è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede. Il demonio si è infiltrato all’interno della Chiesa causando grandi danni spirituali. Il demonio è riuscito a condurre all’errore un grande numero di consacrati, allontanandoli dalla vera dottrina. È arrivata l’ora della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non perdetevi mai d’animo. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Siate uomini e donne di coraggio. Ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori. State attenti e non permettete che il male si impadronisca dei vostri cuori. Avanti. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.576 - 4 maggio 1999
Cari figli, questa sera vi invito a pregare davanti alla croce per la Chiesa di mio Figlio Gesù e in modo speciale per il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. La Chiesa di Gesù rischia di perdere la vera fede a causa dei tanti errori che si diffondono al suo interno. Il demonio è riuscito a condurre all’errore un grande numero di pastori. Oggi il Vangelo di Gesù è disprezzato e false dottrine occupano il posto della verità. Pregate. Sappiate che il mio appello è urgente. Ripeto: pregate. Pregate per la Chiesa. Pregate per i vescovi e i sacerdoti, affinché tornino a insegnare la verità. Molti dei miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale per mancanza di insegnamento. Sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e dirvi che ho bisogno della vostra testimonianza. Non state con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.614 - 1 agosto 1999
Cari figli, vi chiedo di essere fedeli alla Chiesa di Gesù e di cercare di vivere rivolti al Cuore Misericordioso del Signore. Dite il vostro sì al Signore, che vi chiama e vi attende. Non rimanete lontani. Non permettete che il demonio vi inganni. Voi siete del Signore. Conosco le vostre sofferenze e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Questa sera faccio cadere su di voi dal cielo una straordinaria pioggia di grazia. Aprite i vostri cuori ai miei appelli. Pregate. Chi vive lontano dalla preghiera corre il rischio della condanna eterna. State attenti. Voi siete preziosi per me. Fuggite tutti dal peccato. Abbracciate la grazia di Dio e sarete salvi. Quando cadete nel peccato, chiamate Gesù. Chiedete perdono. Riconciliatevi per mezzo del sacramento della Confessione. Sappiate che il tempo è breve. Non vivete in peccato mortale. Io sono vostra Madre, vi amo immensamente e voglio vedervi felici. Coraggio. Non tiratevi indietro. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA   52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA EmptyDom Apr 12, 2020 5:31 pm

Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.668 - 30 novembre 1999
Cari figli, seguite il cammino del Signore e osservate le sue leggi. Dio è perfezione e dovete imitarlo. Il demonio ha contaminato l’umanità con false dottrine e falsi insegnamenti. State attenti. Chi resta saldo in quello che il mio Gesù ha insegnato e che il vero magistero della sua Santa Chiesa insegna, non sarà mai ingannato. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Ripeto: state attenti. Coraggio, cari figli. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.673 - 14 dicembre 1999
Cari figli, la pace del Signore sia con voi. Sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Vi chiedo di stare attenti, perché questo è il tempo delle grandi tribolazioni. L’umanità vive ora il momento più difficile e solo coloro che pregano resteranno nella fede. Il demonio è riuscito a contaminare molti dei miei poveri figli, conducendoli sul cammino del peccato. Perfino all’interno della mia Chiesa è riuscito a ingannare molti consacrati. Pregate. D’ora in avanti vedrete grandi scandali nella Chiesa. Ciò che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Restate saldi nella grazia del Signore. Egli vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.679 - 28 dicembre 1999
Cari figli, vi invito ad avvicinarvi al confessionale per ricevere il perdono del Signore per mezzo del sacramento della Confessione. Vivete i momenti peggiori della storia dell’umanità. Gli uomini si sono allontanati da Dio e hanno abbracciato false ideologie. L’umanità vive ora una terribile crisi di fede. Il demonio è riuscito a ingannare molti dei miei poveri figli, e perfino all’interno della Chiesa è riuscito a sedurre molti consacrati. Vi chiedo di stare attenti. Vivete in mezzo a lupi travestiti da agnelli. Aprite i vostri cuori alla verità di Dio. Ascoltate la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Chi accoglie i veri insegnamenti della
Chiesa di mio Figlio, resterà nella verità. Pregate. Ora, più che mai, é necessario vivere in preghiera. Chi non prega non sopporterà quello che deve venire. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.681 - 1 gennaio 2000
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa di mio Figlio Gesù, che passerà per momenti difficili. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Pregate. L’apostasia diventerà ben chiara in seno alla Chiesa. Molti consacrati perderanno la fede e il capitano di questa grande imbarcazione soffrirà molto. Per la Chiesa si avvicina il momento dell’agonia. I fedeli passeranno per grandi prove, ma alla fine il Signore vincerà. Non perdete la vostra speranza. Io sono vostra Madre e sono con voi. Dite a tutti che ora è iniziato il momento decisivo della lotta tra la Donna Vestita di Sole e il Dragone Rosso. Aprite i vostri cuori e accogliete la grazia del Signore. Coraggio. Quelli che saranno con il Signore vinceranno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.721 - 4 aprile 2000
Cari figli, il peccato è entrato nel cuore dei miei poveri figli, portandoli a una triste cecità spirituale. La contaminazione è arrivata perfino all’interno della mia Chiesa. Oggi molti dei miei consacrati non accettano più la vera dottrina. Arrivano addirittura a negare quello che dice il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ogni giorno cresce il numero di coloro che celebrano l’Eucaristia ma non credono più. L’apostasia è diventata chiara all’interno della Chiesa e così i miei poveri figli si disperdono, abbracciando false dottrine. È arrivata la vostra ora. Siate difensori della verità. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dall’amore misericordioso di Gesù. Quello che i profeti hanno annunciato in passato si sta già compiendo. Vi chiedo di stare attenti. Siate del Signore. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.779 - 18 agosto 2000
Cari figli, Io vi amo e perdono facilmente le vostre debolezze. Sappiate che il mio desiderio è vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Siate fedeli alla sua Parola e state uniti alla sua Chiesa nella preghiera, nella fede e nella sofferenza. So che grande è la sofferenza di coloro che amano la verità e si preoccupano della Chiesa del mio Gesù. Le piaghe dell’infedeltà, della corruzione e della mancanza di fede si sono infiltrate in seno alla Chiesa, causando grandi danni spirituali. Pregate molto per la Chiesa. Se vi unite a essa nella preghiera, sarete vittoriosi. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.791 - 14 settembre 2000
Cari figli, pregate molto davanti alla Croce per la conversione degli uomini e per la santificazione della Chiesa. Vivete ora i tempi della grande purificazione per l’umanità. Abbiate cura della vostra vita spirituale per poter crescere nella fede. Nella preghiera sincera e perfetta troverete risposta a tutte le vostre domande. Pregate
sempre e non dimenticate che il vostro tempo è breve. Vi chiedo di fare il bene a tutti e di essere ovunque coraggiosi nel testimoniare l’amore del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.838 - 1 gennaio 2001
Cari figli, sono arrivati i tempi da me predetti. Ecco: ora si realizzerà tutto quello che vi è stato annunciato in passato. Vi chiedo di fare preghiere e penitenze per la Chiesa del mio Gesù. Vi chiedo di essere saldi nella vostra fede e di non allontanarvi dal Signore per nessun motivo. Siete il popolo scelto per testimoniare le meraviglie di Dio. Non preoccupatevi, perché Io sono al vostro fianco. Ho bisogno del vostro coraggio e della vostra fede. Non tiratevi indietro. Pregate. Quando vi chiedo di pregare, dovete capire che si tratta di una necessità urgente. L’umanità ha bisogno di pace, ma è necessario che gli uomini preghino. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Siate perseveranti. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. In quest’anno molti piangeranno, perché un grande tesoro sarà tolto da in mezzo a voi. Siate saldi. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Quelli che staranno con il Signore non saranno mai confusi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.859 - 18 febbraio 2001
Cari figli, non sono venuta dal cielo per portarvi novità. Vi chiedo di vivere la vostra fede nella Chiesa con fedeltà. Vi amo come siete e voglio aiutarvi. Non sentitevi soli, Io sono al vostro fianco. Pregate. Quando pregate, date immensa gioia al mio Cuore. Fuggite tutti dal peccato. Pentitevi e tornate. Siate chiesa per la Chiesa. Mio Figlio Gesù conta su di voi. Dite il vostro sì alla sua chiamata e vedrete nuovi cieli e nuove terre. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro a causa dei miei poveri figli. Ascoltatemi. Se vi aprite al Signore sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.914 - 29 giugno 2001
Cari figli, amate la Chiesa del mio Gesù e difendetela. Pregate per il successore di Pietro, il Papa, per i vescovi e sacerdoti del mondo intero. Il fumo del demonio è entrato nella Chiesa di mio Figlio, portando molti dei miei eletti sul cammino dell’errore, della divisione e della mancanza di fede. Qualunque cosa accada, non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Io sono vostra Madre e soffro per coloro che si sono allontanati dalla verità, abbracciando false dottrine e false ideologie. Fate attenzione. Non fuggite dalla verità. Il mio Gesù è la verità e solo in Lui troverete la salvezza. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.928 - 31 luglio 2001
Cari figli, non allontanatevi dalla verità. Ricordatevi sempre che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica, pertanto non dovete abbandonare la vostra fede per camminare verso l’abisso della perdizione, dove le sette stanno conducendo i miei poveri figli. Il demonio ha diffuso il suo veleno su tutta la terra con false dottrine e false ideologie. Se volete rimanere nella verità, siate fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Il mio Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Non c’è altra via che vi conduca alla salvezza al di fuori di quella indicato da mio Figlio nel suo Vangelo. Cercate forza nell’Eucaristia e nella Confessione, che sono i canali della sua azione salvifica. Sono vostra Madre e voglio dirvi che il vostro tempo è breve. Sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.057 - 26 maggio 2002
Cari figli, pregate. Pregate molto. Il demonio desidera allontanarvi dalla verità e condurvi alle tenebre del peccato. State attenti. Ascoltate con attenzione quello che vi dico e non sarete mai ingannati. Ascoltate la voce del Papa, perché tutto quello che dice corrisponde alla verità. Siate difensori della Chiesa del mio Gesù. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. Soffro anche a causa dei pastori che conducono i miei innocenti figli all’errore, all’infedeltà e allo scoraggiamento. Sono vostra Madre e voglio dirvi che non siete soli. Amate la verità e difendetela. Se qualcuno vuole farvi tacere, dite che la cosa migliore è fare la volontà di Dio, e non tiratevi indietro. In questi ultimi tempi vedo un’enorme piaga aperta nel cuore della Chiesa di mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Solo pregando l’umanità troverà la pace. Solo pregando gli uomini si apriranno al Dio della Salvezza. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.069 - 24 giugno 2002
Cari figli, mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro coraggio perché il suo Vangelo sia portato a tutti coloro che vivono nelle tenebre del peccato grave. Molti sono lontani per mancanza di conoscenza. Oggi la verità è soffocata da molti pastori che non si preoccupano della salvezza delle anime. La verità non è più annunciata con quel coraggio che aveva San Giovanni Battista. Molti pastori sono interessati solo ai problemi sociali e dimenticano che la vera liberazione è in Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede che il Signore ha posto nei vostri cuori e di cercare ovunque di essere luce per coloro che vivono nelle tenebre spirituali. Pregate. Solo pregando comprenderete quello che vi dico. Non state con le mani in mano. Siate difensori della Chiesa del mio Gesù e pregate affinché gli uomini comprendano che solo Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.071 - 29 giugno 2002
Cari figli, sono venuta dal cielo per consolarvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Vi chiedo di essere fedeli al Vangelo del mio Gesù, perché la Parola di mio Figlio è orientamento sicuro per la vostra salvezza. State attenti e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Siete il popolo di Dio ed è arrivato il momento di aprirvi alla sua chiamata. In questo giorno vi chiedo coraggiosa fedeltà alla Chiesa del mio Gesù e al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Dite a tutti che Cristo è l’unica Via, Verità e Vita. Al di fuori di Lui non c’è salvezza. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e sarete ricompensati con generosità dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.075 - 7 luglio 2002
Cari figli, amate e difendete la verità. Cristo è la Verità Assoluta del Padre, senza la quale l’uomo non potrà mai essere salvo. In questi tempi, in cui l’umanità si è contaminata con false ideologie e falsi insegnamenti, voi dovete ascoltare la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II . Soffro a causa dei miei poveri figli lontani dalla grazia del mio Signore e vengo dal cielo per chiamarvi alla verità. Chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo e, se volete rimanere nella verità, vivete con coraggio il Vangelo del mio Gesù. Fatevi coraggio e siate i veri difensori della Chiesa di mio Figlio Gesù. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sono con voi. Qualunque cosa accada, ricordatevi sempre che solo Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. , Amen. Restate in pace.

2.123 - 29 ottobre 2002
Cari figli, rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato, perché solo così sarete capaci di conservare la vostra fede. Arriverà il giorno in cui molti di quelli che sono ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Pregate molto. Credete fermamente nel Vangelo del mio Gesù e vivete con coraggio i suoi insegnamenti. Il demonio si è infiltrato nella Chiesa del mio Gesù, portando un grande numero di consacrati sul cammino dell’errore e dell’apostasia. Quello che vi ho predetto in passato si sta realizzando in questi tempi. Avrete ancora grandi tribolazioni e sarete perseguitati a causa della vostra fede. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Accogliete i miei appelli. Quello che vi dico dovete prenderlo sul serio. Avanti con gioia. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.211 - 22 maggio 2003
Cari figli, continuate a percorrere il cammino che vi ho indicato e incontrerete mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose mondane vi allontanino dal Signore. Voglio dirvi che state camminando verso un futuro di grandi tribolazioni, ma se accogliete il mio messaggio nessun male vi colpirà. Pregate. Pregate molto. Pregate soprattutto per la Chiesa di mio Figlio Gesù. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.228 - 29 giugno 2003
Cari figli, vi chiedo di essere fedeli al mio Papa, perché tutto quello dice corrisponde a verità. Sappiate che il premio per la vostra fedeltà sarà la salvezza. Non permettete che il demonio vi inganni con falsi insegnamenti. Sappiate che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Vi chiedo anche di mantenere accesa la fiamma dell’amore che Dio vi ha concesso. Non temete. Il Signore cammina al vostro fianco. Nessun male vi colpirà. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.274 - 16 ottobre 2003
Cari figli, vi chiedo oggi preghiere per il Papa e per la Chiesa di mio Figlio Gesù. Pregate anche per il futuro della Chiesa. Non permettete che la fiamma della fede e della speranza si spenga dentro di voi. Confidate in Gesù. Egli è la vostra unica Via, Verità e Vita. Credete fermamente nel suo Amore per essere capaci di comprendere i disegni di Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. State attenti. Amate la verità e siate difensori della vera dottrina di mio Figlio Gesù. Non temete. Io sono vicina a voi. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.384 - 29 giugno 2004
Cari figli, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù, perché Lui solo è la vostra Via, Verità e Vita. Amate la verità e cercate di testimoniare ovunque l’amore di Dio. Pregate molto per la conversione degli uomini e avvicinatevi all’Eucarestia per essere grandi nella fede. Vi chiedo anche di essere fedeli alla Chiesa del mio Gesù e di intensificare le vostre preghiere per il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Pregate per il futuro della Chiesa, che è internamente divisa e rischia di perdere la vera fede. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni per la Chiesa. Siate coraggiosi. Accogliete i miei appelli e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA   52.	ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BIBBIA :: LEGGE di DIO-
Vai verso: