BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

77. LA PRIMA COPPA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

77.	LA PRIMA COPPA Empty
MessaggioTitolo: 77. LA PRIMA COPPA   77.	LA PRIMA COPPA EmptySab Apr 11, 2020 4:21 pm

La prima coppa
Posted on aprile 7, 2016 by Madonna di Anguera

Apocalisse 16,2
Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.

MESSAGGI DELLA MADONNA, REGINA DELLA PACE, NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA:
80 – 10 settembre 1988
Miei amati figli, questa è la mia ora, l’ora del grande ritorno. È giunta l’ora della grande battaglia tra la donna vestita di sole e il dragone rosso. Questa è l’ora dei grandi eventi. La coppa della giustizia divina è piena, colma, traboccante. La malvagità ricopre la terra. La Chiesa di Cristo è come oscurata dalla diffusione dell’apostasia e del peccato.
2.481 – 08.02.2005
Cari figli, gli angeli hanno eseguito gli ordini del Signore e una coppa è stata versata sulla terra.
La scienza cercherà una risposta, ma non la troverà. La vera sapienza è quella che viene da Dio.
Inginocchiatevi in preghiera. Cercate il Signore e sarete grandi ai suoi occhi. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

77. LA PRIMA COPPA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 36. PERCHE DIO HA MANDATO GESU SE PRIMA C’ERANO I PROFETI.. POI PERCHE I PRETI NON POSSONO SPOSARE ?