Variazione dell’asse e dell’eclittica terreste
Posted on febbraio 18, 2016 by Madonna di Anguera
Matteo 24,32:
Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l’estate è vicina.
Matteo 24,7-8:
Vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori.
Matteo 24,14:
Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
MESSAGGI PROFETICI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA:
2.509 – 13.04.2005:
L’umanità passerà per grandi prove e gli uomini cercheranno la morte per fuggire dalle sofferenze.
L’eclittica: per causa di essa verrà grande dolore per l’umanità.
Inginocchiatevi in preghiera. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Cambiate vita. Dio vuole salvarvi. Pentitevi.
2.707 – 15/07/2006:
Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grande tribolazione.
Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali.
Il dolore sarà grande. Io sono vostra Madre e voglio soccorrervi. Tornate in fretta.
3.310 – 24 aprile 2010:
La terra si agiterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni.
L’asse terrestre si sposterà e i miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione.
State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Tornate a Gesù. Solo in Lui troverete la forza per sopportare il peso delle prove che verranno. Coraggio.
Io intercederò presso il mio Gesù per voi.
CONSEGUENZE:
3.224 – 9 ottobre 2009
“Gli uomini saranno confusi, perché si sono messi al posto del Creatore. Avverranno fenomeni inspiegabili sulla terra e i sapienti non troveranno risposte”
*
3.243 – 21 novembre 2009
“Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce. La cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e delle donne di fede. “
*
3.297 – 23 marzo 2010
“L’umanità cammina verso un futuro doloroso. La terra si agiterà e gli abissi sorgeranno. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. La terra perderà il suo equilibrio e si verificheranno fenomeni spaventosi. Soffro per ciò che vi attende. Siate perseveranti nella preghiera.”