BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 80. TERREMOTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

80. TERREMOTI Empty
MessaggioTitolo: 80. TERREMOTI   80. TERREMOTI EmptyDom Apr 12, 2020 5:41 pm

Terremoti
Posted on aprile 6, 2016 by Madonna di Anguera

APOCALISSE 16, 17-21
Il settimo versò la sua coppa nell’aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «È fatto!». 18 Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l’uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. 19 La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. 20 Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. 21 E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.
2.529 – 31.05.2005
Cari figli, pregate. Solo per mezzo della preghiera sincera e perfetta l’umanità troverà la vera pace. Prima che il fuoco si accenda, lacrime cadranno sulla terra in lamento.
L’umanità sperimenterà grande sofferenza quando la terra sarà scossa dal terremoto, che trascinerà verso il mare molte regioni oggi abitate.
2.542 – 29.06.2005
Cari figli, pregate per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione e molti perderanno la fede. Siate unicamente del Signore e non permettete che nulla vi allontani dal suo Amore.
In Iran ci sarà un grande terremoto che ucciderà molti uomini. Non ce n’è mai stato uno simile.
Una città brasiliana, che un tempo era la capitale, vivrà momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera.
2.546 – 09.07.2005
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione. L’umanità vivrà momenti di grande afflizione ed è giunto il momento di convertirvi e di riconciliarvi con Dio.
Quando la terra sarà scossa dal grande terremoto, che farà crollare le montagne, si verificheranno inaspettate eruzioni vulcaniche.
2.554 – 26.07.2005
Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere vincitori.
Un terremoto solleverà la terra. Gli uomini vedranno qualcosa di simile alle onde del mare. Pregate. Io sono vostra Madre e sono con voi.
2.569 – 01.09.2005
Cari figli, ecco che si avvicinano i tempi dei dolori. Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e dolorosi avvenimenti.
Un terremoto sconvolgerà gli uomini. Pregate. Accogliete i miei appelli.
2.584 – 06.10.2005
Cari figli, l’umanità avanza verso un grande abisso.
Il grande terremoto si avvicina e gli uomini vivranno momenti di terrore. Sono giunti i tempi difficili per l’umanità.
Tutto ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate sempre più. Dalla lacuna con il nome di un grande santo verrà grande devastazione. Regioni intere scompariranno. Molti luoghi che oggi potete contemplare non esisteranno più.
2.601 – 12.11.2005
Cari figli, il Signore attende il vostro sì alla sua chiamata. Non restate con le mani in mano. Ecco i tempi più difficili per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi.
Una grande esplosione provocherà terribili catastrofi e i terremoti distruggeranno molte regioni della Terra.
Una faglia geologica esistente in Brasile causerà distruzione in molte regioni. Gli uomini sapienti lo ignorano
2.701 – 01/07/2006
L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza.
Le placche continentali saranno scosse da un grande terremoto, come non c’è mai stato dai tempi di Adamo.
Pregate. Cambiate vita e Dio vi salverà.
2.702 – 04/07/2006
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Dite No al peccato e tornate a Colui che ha parole di vita eterna. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
Terribili terremoti inghiottiranno catene montuose e città, e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Pregate. Pregate. Pregate.
2.848 – 09/06/2007
Cari figli, tornate al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate al Signore la sua Misericordia per voi.
Un grande terremoto scuoterà l’Iran e il segreto nascosto sarà raggiunto. Soffro per ciò che vi attende.
Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà.
3.003 – 29/05/2008
L’umanità affronterà un grande dolore. L’energia accumulata all’interno della terra provocherà grandi esplosioni e ci saranno grandi terremoti.
Dalle profondità verrà la distruzione che porterà gli uomini a bere il calice amaro della sofferenza. Coraggio. Non allontanatevi dalla grazia del Signore.
3.179 – 27/06/2009
La terra passerà per una grande trasformazione.
Arriverà il giorno in cui ci sarà un grande terremoto e tutta la terra sarà scossa. Regioni intere della terra scompariranno.
Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e gioia. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
LA TERRA’ TREMERA’….
2.485 – 19.02.2005
Cari figli, l’umanità vive una grande crisi di fede. La creatura è più valorizzata del Creatore ed è giunta l’ora di dire “basta”. Ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle. La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusi. La Cina passerà per grandi prove. Lì la terra tremerà, causando la morte di milioni di innocenti.
2.557–04.08.2005
Cari figli, restate con il Signore. O uomini, dove volete andare? Sappiate che non c’è salvezza al di fuori di Cristo. Lui è la Luce del mondo e chi sta con Cristo avrà la vita trasformata. Non lasciatevi contaminare. L’umanità cammina verso la distruzione. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Tornate al Signore.
2.619 – 24.12.2005
Gli abitanti di Macao conosceranno una grande sofferenza. Alegria soffrirà. La terra di mia Madre tremerà. Pregate. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non tiratevi indietro. Il Signore vi attende.
2.625 – 07/01/2006
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate del Signore e lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete raggiungere la pace. La città della grande torre sarà scossa. La contaminazione arriverà alle sue isole. Tremerà anche la città con il nome di un grande profeta e la casa degli uomini riuniti. Sarà in Brasile. Tornate in fretta. Ciò che dico dev’essere preso sul serio.
2.639 – 09/02/2006
Cari figli, pregate. La forza della preghiera vi sosterrà e vi avvicinerà al Signore. Accogliete con umiltà i miei appelli, perché solo così potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Dio ha fretta. Il paese delle grandi isole sarà colpito e i miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. La terra tremerà. Non restate lontani dalla grazia di Dio. Convertitevi in fretta.
2.646 – 25/02/2006
Dolorosi avvenimenti affliggeranno i miei poveri figli. Pregate. Johannesburg tremerà. Perderà la sua gloria e la sua fama.
3.185 – 11 luglio 2009
Vivete in un tempo molto peggiore rispetto a quello del diluvio. Quando verrà il castigo per la purificazione dell’umanità, pochi resteranno saldi. Cadrà fuoco dal cielo e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Il fuoco brucerà la luce e la terra tremerà. Soffro per le vostre sofferenze. Cercate la forza in Gesù. Ascoltate ciò che vi dico e restate saldi nel cammino che vi ho indicato.
3.233 – 27 ottobre 2009
Arriverà una grande sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti del Cile. La terra tremerà e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Pregate. Solo nella preghiera potete sopportare il peso della croce. Cercate forza nel Signore. Lui vi ama e vi attende.
3.280 – 16 febbraio 2010
Cari figli, l’aquila non volerà tranquilla. Il suo nido tremerà e ci sarà grande sgomento. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori al Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte.
3.293 – 16 marzo 2010
Cari figli…..L’Asia tremerà e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi e pregate, perché solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza paura.
3.306 – 13 aprile 2010
Cari figli….  Gli abitanti della terra della fortuna sperimenteranno una croce pesante. La terra tremerà e la morte sarà presente. L’aquila berrà il calice amaro del dolore. A ovest, nella regione del Pacifico, si udranno grida e lamenti. Inginocchiatevi e pregate. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti senza paura.
3.387 – 16 ottobre 2010
Cari figli, non temete……. La terra tremerà a Tangshan. Un avvenimento simile accadrà in Iran. Sono giunti i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate.
3.391 – 26 ottobre 2010
Cari figli, l’Asia tremerà e un gigante addormentato da secoli causerà grande distruzione. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma alla fine verrà la grande vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato.
3.432 – 29/01/2011
Cari figli, non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio….  Amman (Giordania) tremerà. L’Oriente berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate.
3.434 – 3 febbraio 2011
Cari figli, …  Grau tremerà e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di São Paulo. Non allontanatevi dalla preghiera. Quello che chiedo è per il vostro bene. Non tiratevi indietro.
3.469 – 16 aprile 2011
Cari figli… Mundi chiederà aiuto e Granada (Spagna) berrà il calice amaro del dolore. La Spagna tremerà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
 
80. TERREMOTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BIBBIA :: LEGGE di DIO-
Vai verso: