BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

75. LA DONNA VESTITA DEL SOLE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

75.	LA DONNA VESTITA DEL SOLE Empty
MessaggioTitolo: 75. LA DONNA VESTITA DEL SOLE   75.	LA DONNA VESTITA DEL SOLE EmptySab Apr 11, 2020 4:22 pm

La Donna vestita di Sole (Ap.12)
Posted on aprile 7, 2016 by Madonna di Anguera

41 – 28 maggio 1988
Cari figli, io sono la donna vestita di sole. Voi vivete nel tempo della grande battaglia contro il mio avversario, il dragone rosso, che va alla ricerca di tutti i mezzi possibili per condurvi sulla via della perdizione. Cari figli, molti di voi abbandoneranno la luce della vita per trovare l’oscurità. Perché? Deve esserci un’autentica riconciliazione tra gli uomini affinché il mondo trovi quella pace desiderata per tutti voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.
61 – 30 luglio 1988
Miei amati figli, sono qui per un’importante missione. È giunto il tempo della grande e decisiva battaglia. Questa è la mia ora. Questa è anche la vostra battaglia, poiché l’azione vittoriosa del celeste condottiero, la donna vestita di sole, si manifesterà sempre più. Ma ancora per metà di un tempo devo rimanere ritirata nel deserto. Qui compio grandi prodigi nel silenzio, nascosta. Il deserto in cui sono nascosta siete voi, figli miei, consacrati al mio Cuore Immacolato. Il vostro cuore è diventato arido per le tante ferite, in un mondo dove si sta diffondendo la ribellione contro Dio e la sua legge. Un mondo segnato da odio e violenza, che si diffondono in modo spaventoso. Il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II, è una vittima che si immola ogni giorno di più per la salvezza del mondo, chiedendomi pace per l’umanità e, soprattutto, pregando incessantemente affinché si realizzino i piani di Dio, perché solo lui è a capo dei più grandi disegni. Ad ognuno la mia speciale benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
80 – 10 settembre 1988
Miei amati figli, questa è la mia ora, l’ora del grande ritorno. È giunta l’ora della grande battaglia tra la donna vestita di sole e il dragone rosso. Questa è l’ora dei grandi eventi. La coppa della giustizia divina è piena, colma, traboccante. La malvagità ricopre la terra. La Chiesa di Cristo è come oscurata dalla diffusione dell’apostasia e del peccato. Solo voi, miei amati figli, con la vostra buona volontà potete salvarla. Il tempo che Gesù ha fissato per la conversione del genere umano volge al termine. Amati figli, guardate i miei piccoli figli che sono lontani da Dio, coloro che diventano vittime di satana. Ho bisogno del vostro aiuto. Desidero salvarli tramite il vostro aiuto. I momenti più difficili e dolorosi stanno per arrivare. Quest’ora è più vicina di quanto pensiate. Grandi eventi che ho predetto a Fatima accadranno quest’anno. Vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
82 – 17 settembre 1988
Miei amati figli, sono sul fronte di una grande battaglia. La vostra Madre celeste guida ora il suo immenso esercito in ogni parte del mondo. Miei amati figli, la presenza della condottiera celeste, la donna vestita di sole, porterà il più grande numero possibile dei miei figli innocenti a conoscere la via di Dio. Predicate ancora il Vangelo di mio Figlio con amore, coraggio e fedeltà. Dite a tutti i miei poveri figli che, attraverso di me, Dio li invita a vivere nell’amore. La mia presenza tra di voi è contrassegnata dalle mie immagini che, in varie parti del mondo, piangono spargendo molte lacrime, persino lacrime di sangue. Anche le mie apparizioni in molti luoghi della terra sono un segno della mia presenza materna. È la realizzazione della promessa che feci ai tre pastorelli durante la quarta apparizione di Fatima. Un altro segno che vi do sono le innumerevoli conversioni che avvengono ovunque io appaio. La pace di Gesù sia con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
87 – 29 settembre 1988 (1° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, oggi la Chiesa celebra la festa degli arcangeli Gabriele, Raffaele e Michele. Nella lotta tra la donna vestita di sole e il dragone rosso, gli arcangeli svolgono un ruolo molto importante. Dunque, miei amati, lasciatevi guidare da loro. Gli angeli, gli arcangeli e tutte le milizie celesti sono unite a noi in un terribile combattimento contro il dragone e i suoi angeli del male. Io sono la Regina degli Angeli. Gli angeli della luce, che combattono contro gli angeli ribelli e il male di satana, sono ai miei ordini. Satana, con le sue trame, induce i miei poveri figli a disobbedire a Dio, e già si considera quasi vincitore. Ma la vostra Madre Celeste opera nel silenzio con i suoi arcangeli, e tutti sono parte della gloria celeste, che ora si sta avvicinando al culmine di una grande vittoria. Pregate con noi! Il Signore mi ha posto a capo di questa grande battaglia. Gli angeli da me amati, Gabriele, Raffaele e Michele, combattono al mio fianco. L’arcangelo Gabriele fu inviato da Dio per ricevere il Sì della vostra Madre Celeste. Ora egli ha il compito di ricevere il vostro Sì all’adempimento della legge e della volontà del Padre. L’arcangelo Raffaele donerà forza alla vostra debolezza, vi aiuterà ad essere modesti di fronte a Dio, verserà balsamo sulle vostre ferite dolorose e alleggerirà il fardello dei vostri peccati. L’arcangelo Michele vi difenderà da tutti gli attacchi e le trappole di satana. Quante volte sareste stati vittime degli attacchi di satana, se non fosse per l’arcangelo Michele che interviene in vostro soccorso. Continuate, continuate, continuate a pregare. Ho bisogno del vostro aiuto. Pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

169 – 13 maggio 1989
Cari figli, sono il vostro comandante celeste. Sono la Regina della Pace. Come voi ricordate, oggi è l’anniversario della mia prima apparizione a Cova de Iria nel 1917. Voi state vivendo gli eventi che allora io predissi. Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. Sono sempre accanto a tutti coloro che pregano e lo chiedo con crescente preoccupazione materna. Da questo umile luogo vi incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
198 – 15 agosto 1989
Cari figli, oggi siete accanto alla vostra Madre celeste, innalzata in corpo e anima alla gloria del paradiso. Oggi il paradiso è in festa. Tutto il paradiso giubila nel contemplare il corpo glorioso della vostra madre celeste, che riflette la luminosità della Santissima Trinità. Guardatemi anche voi e io vi trasmetterò la luce e la pace del mio Signore e vostro Salvatore, Gesù Cristo. Nei vostri momenti più difficili, guardate alla vostra madre in paradiso per ricevere coraggio e aiuto. Quando vi accade di cadere, quando sentite il peso della sconfitta o incontrate il male e l’odio, venite a me e io vi darò sicuro sostegno. Oggi, guardando con occhi misericordiosi ai miei poveri figli innocenti e peccatori, io dico: sono la vostra madre celeste. Sono la donna vestita di sole. Invito tutti voi a rifugiarsi sotto il mio manto immacolato, per essere protetti e per portarvi a Gesù, il vostro misericordioso Salvatore. Sono il rifugio dei peccatori. Oggi guardate al paradiso dove la vostra madre celeste fu elevata in corpo e anima e io vi consolerò. In questi momenti, quando la furia del mio avversario è scatenata e riesce a rovesciare così tanti con la forza del male trionfante, vi invito, miei poveri figli, a rimanere sempre in preghiera. Siate strumenti della vittoria di Cristo. Rinunciate a ogni cosa, davvero a ogni cosa, e nell’ora della vostra morte sarete trasportati direttamente in paradiso. Per incoraggiarvi e aiutarvi a camminare sulla strada per la quale vi conduco, riverserò una pioggia straordinaria di grazie su ciascuno di voi. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

228 – 24 ottobre 1989
Miei amati figli, vi proteggo sempre e ovunque in ogni angolo della terra. Vi tengo sempre nel mio Cuore Immacolato. Questa è l’ora della grande battaglia tra la Donna vestita di sole e il dragone rosso. Questi sono i tempi del trionfo del mio Cuore Immacolato. Pertanto usate tutte le armi che ho preparato per voi, affinché possiate essere sempre protetti da me. Seguitemi sulla via della sofferenza. Certamente si presenteranno sempre delle difficoltà, ma abbiate fiducia, fede e speranza. Mio Figlio vi offre sempre luce e forza tramite lo Spirito Santo, affinché possiate comprendere la vostra sublime missione. Portate anche una parola di conforto e di speranza a coloro che vivono con voi, ad ognuno, specialmente ai più poveri e a coloro che più hanno bisogno di conforto e di speranza, in quanto soffrono nel corpo o nell’anima. Camminate al fianco della vostra Madre celeste, miei amati figli, e voi stessi sarete in questo mondo la luce immacolata che conquisterà le tenebre del male e del peccato. Sono per voi Madre e Maestra. La mia missione di madre consiste nel fare vivere Gesù in ciascuno di voi in pienezza. Abbiate sempre fiducia. Sono al vostro fianco. Fidatevi. Coraggio, coraggio, coraggio. Vi benedico e incoraggio tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, Rimanete nella pace.
1.141 – 26 luglio 1996
Cari figli, questa sera vi invito a operare con il Signore, che attende grandi cose da voi. È giunta l’ora della battaglia tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso. Siate saldi nella fede e non tiratevi indietro! Sappiate che la vittoria sarà del Signore. Vi voglio al mio fianco, poiché sono vostra Madre e voglio che prendiate parte con me alla vittoria. Il Signore è con coloro che lo temono. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.681 – 1 gennaio 2000
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa di mio Figlio Gesù, che passerà per momenti difficili. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi. Pregate. L’apostasia diventerà ben chiara in seno alla Chiesa. Molti consacrati perderanno la fede e il capitano di questa grande imbarcazione soffrirà molto. Per la Chiesa si avvicina il momento dell’agonia. I fedeli passeranno per grandi prove, ma alla fine il Signore vincerà. Non perdete la vostra speranza. Io sono vostra Madre e sono con voi. Dite a tutti che ora è iniziato il momento decisivo della lotta tra la Donna Vestita di Sole e il Dragone Rosso. Aprite i vostri cuori e accogliete la grazia del Signore. Coraggio. Quelli che saranno con il Signore vinceranno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

75. LA DONNA VESTITA DEL SOLE
Pagina 1 di 1