BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

64. L'UMANITA E' A RISCHIO DI AUTODISTRUZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

64.	L'UMANITA E' A RISCHIO DI AUTODISTRUZIONE Empty
MessaggioTitolo: 64. L'UMANITA E' A RISCHIO DI AUTODISTRUZIONE   64.	L'UMANITA E' A RISCHIO DI AUTODISTRUZIONE EmptySab Apr 11, 2020 4:28 pm

L’umanità è a rischio di autodistruzione
Posted on gennaio 7, 2016 by Madonna di Anguera

MESSAGGIO n° 145 del 7 marzo 1989
Il genere umano è ora sull’orlo di un grande abisso. È minacciato dal pericolo della guerra e di una grande distruzione.
Per questo raccomando più preghiera. Pregate il Santo Rosario. Pregate con me. Pregate e fate penitenza per la conversione dei peccatori. Pregate che tutti i miei figli ribelli vedano la verità e ritornino a Dio. Pregate molto se volete la pace. La pace verrà nel mondo solo se le persone ritorneranno a Dio. Continuate, continuate, continuate a pregare.
MESSAGGIO n°162 del 18 aprile 1989
Al giorno d’oggi una grande parte dell’umanità non osserva più i dieci comandamenti. Il genere umano è ogni giorno più distante da Dio e più vicino al grande abisso.
Il pericolo di una nuova guerra è molto reale. Dietro l’apparenza di fragili promesse di accordi, essi preparano modi più sofisticati di uccidere e l’odio conduce il genere umano all’autodistruzione.
MESSAGGIO n°197 del 12 agosto 1989
Cari figli, l’umanità è sull’orlo della distruzione, che può provocare con le sue stesse mani.
Quanto vi predissi a Fatima per questo secolo è già iniziato. C’è il pericolo per l’umanità di una nuova guerra mondiale.
Sento una grande afflizione per ciò che vi attende, miei poveri figli innocenti, così minacciati dalla fame, dalla guerra, dall’odio e dalla violenza. Questo è un tempo terribilmente doloroso per voi. Pregate e fate penitenza. La punizione verrà solo se l’umanità non si converte. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
MESSAGGIO n°197 del 2 gennaio 1993
Se gli uomini non si convertono, il fuoco cadrà dal cielo e sarà tardi. Il pericolo di una nuova guerra mondiale è sempre più vicino.
Sono triste a causa di ciò che vi attende.
MESSAGGIO n°1.001 del 2 settembre 1995
Vengo dal cielo per dirvi che il mio Gesù vuole la pace. Lavorate su voi stessi, affinché ci sia una vera conversione nelle vostre vite! Ho fretta e voi non potete starvene semplicemente lì!
Pregate molto davanti alla croce per la pace in un mondo che è minacciato dalla guerra e che vive forti tensioni.
Dite il vostro sì al Signore!
MESSAGGIO n°1.422 del 9 maggio 1998
Si parla tanto di pace, ma gli uomini non si sforzano di costruirla.
Il pericolo di una nuova guerra diventa reale. Se gli uomini non pregano, un grande castigo cadrà sull’umanità.
Pregate. Pregate molto. Solo pregando sarete salvi.
MESSAGGIO n° 2.540 del 25.06.2005
Il leader di una grande nazione soffrirà un attentato. Il pericolo di una terza guerra diventa reale..
Inginocchiatevi in preghiera.
MESSAGGIO n°3.004 del 31/05/2008
Sappiate che l’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Accogliete i miei appelli e cambiate vita.
MESSAGGIO n°3.173 del 13/06/2009
L’umanità vive lontana da Dio e cammina verso un grande abisso. Verrà la guerra più grande e più dolorosa.
La malvagità degli uomini porterà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Inginocchiatevi in preghiera. Senza preghiera non potete sopportare il peso delle prove che verranno.
MESSAGGIO n°3.799 del 31 marzo 2013
Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e l’umanità cammina verso un grande abisso.
Una guerra sorgerà. I soldati avranno la tonaca [estremisti religiosi armati].
Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. Credete nel potere di Dio. Egli è al vostro fianco. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Avanti senza paura.
3.968 – 19 aprile 2014

Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà una grande guerra e solo quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce.
Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù.
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

64. L'UMANITA E' A RISCHIO DI AUTODISTRUZIONE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 79. IL RISCHIO DI UNO SCISMA