BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

79. IL RISCHIO DI UNO SCISMA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

79.	IL RISCHIO DI UNO SCISMA Empty
MessaggioTitolo: 79. IL RISCHIO DI UNO SCISMA   79.	IL RISCHIO DI UNO SCISMA EmptySab Apr 11, 2020 4:18 pm

Il rischio di uno scisma
Posted on gennaio 7, 2016 by Madonna di Anguera

132 – 4 febbraio 1989
Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati. Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa,

perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma.

Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.152 – 20 agosto 1996
Il diavolo è riuscito a ingannare molti, facendo loro perdere la vera fede. Ha sedotto molti, anche nella Chiesa, conducendoli a un vero scisma. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo mediante una preghiera sincera e perfetta il mondo verrà salvato.

1.210 – 1 gennaio 1997
Pregate per la Chiesa del mio Gesù, che soffrirà a causa di grandi persecuzioni.

Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa.

CI SARA’ UN GRANDE SCISMA.

La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia. Pregate. La Chiesa del mio Gesù sarà attaccata, sarà oggetto di grandi attacchi. Solo i fedeli, i veri fedeli, rimarranno saldi. Non siate spaventati da quanto dico. Avete bisogno di sentire queste cose, così quando accadranno vi ricorderete che le avevo predette. Non perdete la speranza.

3.014 – 24/06/2008
Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità. Pregate per la Chiesa. Siate fedeli.

3.195 – 1 agosto 2009
Uno scisma farà vacillare la fede degli uomini.
Amate la verità e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti senza paura. La vostra liberazione si avvicina.
Coraggio.
Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

79. IL RISCHIO DI UNO SCISMA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 64. L'UMANITA E' A RISCHIO DI AUTODISTRUZIONE