BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 51. ANGUERA PURGATORIO: MESSAGGI DELLA MADONNA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

51.	ANGUERA PURGATORIO: MESSAGGI DELLA MADONNA Empty
MessaggioTitolo: 51. ANGUERA PURGATORIO: MESSAGGI DELLA MADONNA   51.	ANGUERA PURGATORIO: MESSAGGI DELLA MADONNA EmptySab Apr 11, 2020 4:30 pm

Messaggi sul Purgatorio


85 – 24 settembre 1988
Iniziate ad amare i vostri nemici e avversari. Non giudicate. Non rimanete nell’amarezza. Non custodite avarizia nel vostro cuore, solo amore. Non desiderate alcun male per i vostri nemici ma piuttosto, chiedete a Dio di benedirli e proteggerli. Io e mio Figlio vi daremo la grazia di amarli sempre di più. Al giorno d’oggi, la grande maggioranza delle persone va in purgatorio quando muore. Un certo numero va all’inferno. Solo una minoranza va direttamente in paradiso, senza passare attraverso il purgatorio. Questo accade perché le persone non si preparano alla morte. Pensano che Dio e la sua legge non abbiano importanza. Tornate indietro. Ritornate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
129 – 28 gennaio 1989
Cari figli, vi invito a collocare oggetti benedetti nelle vostre case. Ciascuno porti questi segni. Benedite tutti i vostri oggetti per essere in grado di difendervi da satana e diminuite le tentazioni portando con voi un’arma contro di lui. Satana è molto forte. Egli farà ogni sforzo per distogliervi dalla conversione. Siate vigilanti. Pregate e cercate di rimanere sempre in Dio. Io sarò sempre al vostro fianco, persino nelle più piccole tentazioni. Pregate. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per le anime in purgatorio. Pregate perché la pace possa regnare nelle famiglie. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
131 – 31 gennaio 1989
Cari figli, può sembrarvi strano pregare così tanto, ma vi dico che se non pregate non sarete in grado di adempiere al vostro dovere di cristiani. Pregate senza fretta, senza guardare l’orologio per paura di non riuscire a fare quanto deve essere fatto. Lasciate che lo Spirito Santo vi guidi e vedrete che farete tutto quanto dovete. In qualsiasi altro modo non riuscirete mai a fare nulla. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate per le anime in purgatorio. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
156 – 28 marzo 1989
Cari figli, ecco il mio messaggio per oggi: pregate. Ogni agitazione viene da satana. La vostra preghiera dovrebbe sfociare nella pace. Senza la preghiera non avrete la pace. Pregate, pregate, pregate, pregate per le anime in purgatorio. Mi sento triste per ogni anima consacrata che si perde eternamente. Pregate per tutte le intenzioni che vi chiedo, compreso per le anime in purgatorio. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le anime in purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


159 – 8 aprile 1989
Cari figli, se vivete abitualmente in peccato mortale, voi siete spiritualmente morti. E se giungete al termine della vostra vita in questo stato, vi attende la morte eterna all’inferno. In questo mondo, che è divenuto peggiore dei tempi del diluvio universale, correte il rischio di essere eternamente perduti. In effetti, quante anime precipitano all’inferno tutti i giorni perché non accettano l’invito, che ho fatto in molte regioni del mondo, a ritornare alla strada che conduce a Dio seguendo il sentiero della preghiera, della penitenza e della conversione interiore. Soprattutto i mali di ordine spirituale possono pregiudicare la vita soprannaturale delle vostre anime. Il peccato si è diffuso come il peggiore e il più pericoloso dei flagelli, spargendo ovunque malattia e morte in molte anime. Fate attenzione. L’inferno esiste. È eterno. E oggi molti corrono il rischio di precipitare all’inferno perché hanno preso questa malattia mortale. Pregate e fate penitenza per le anime. Molte anime stanno soffrendo perché non c’è nessuno che preghi per loro. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per le anime in purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
161 – 15 aprile 1989
Cari figli, questo è ciò che vengo a supplicare oggi: rinunciate a fumare e, in particolare, ai programmi televisivi. Miei cari figli, la televisione vi ha completamente distrutto. Dopo aver assistito ai programmi televisivi non siete più in grado di concentrarvi e così non siete più in grado di pregare. Non perdete il vostro tempo guardando la televisione, rubando così momenti preziosi alla preghiera e all’ascolto delle mie parole. Attraverso la televisione, l’intera famiglia è penetrata da una sottile e diabolica tattica di divisione e corruzione. I più indifesi sono i bambini e i giovani, che contemplo con la preoccupata tenerezza di una madre. La televisione è una delle principali vie usate da satana per estendere il suo regno. Molti addetti alla produzione di programmi televisivi sono spiritualmente morti, perché si dedicano completamente a satana. Satana, con le sue tattiche ingannevoli, porta i miei poveri figli sulla strada che conduce alla perdizione. Vi chiedo, cari figli del mio Cuore Immacolato, di non partecipare mai a spettacoli profani. Chiudete i vostri occhi davanti alle facili seduzioni del mondo. Fuggite da tutti quei luoghi dove la sacra dignità di Cristo è profanata. Mettete in pratica quello che dico e sarete veri imitatori di mio Figlio Gesù. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per voi stessi. Pregate per le anime del purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


565 – 3 novembre 1992
Cari figli, sono la Madre della Divina Misericordia. Coloro che vivono fedelmente i messaggi che trasmetto qui e li diffondono, non soffriranno la morte eterna e non passeranno per il purgatorio. Vi dico ancora una volta che vivete in tempi difficili, pertanto state attenti. Non lasciatevi ingannare dalle cose di questo mondo, ma siate fedeli a mio Figlio e alla sua Chiesa. Non sprecate il vostro tempo con cose inutili, ma dedicate almeno due ore al giorno alla preghiera. Sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


870 – 2 novembre 1994
Cari figli, sono la Madre della Divina Misericordia. Vi chiedo di rinnovare la vostra consacrazione a me e di vivere con amore tutti i miei messaggi. Pregate per voi stessi e per gli altri. Pregate per le anime del Purgatorio e ascoltate con amore le parole del mio Gesù. Le cose non vanno bene per mancanza di preghiera. Ci sono poche persone che pregano. Molti pregano, ma non con il cuore e così non fanno piacere al Signore. Allora pregate con il cuore, poiché la preghiera del cuore sale a Dio. Siate sinceri, siate onesti nelle vostre azioni e vivete rivolti alle meraviglie di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.184 – 2 novembre 1996
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Vi chiedo di ascoltare con amore i miei appelli, poiché in questo modo contribuirete alla vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Vivete rivolti al paradiso e non permettete che le cose di questo mondo vi impediscano di vivere il Vangelo del mio Gesù. Siate vigilanti. Pregate, perché solo pregando vi salverete. Pregate anche e specialmente per le anime del Purgatorio. Pregate che i miei piani si realizzino. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.542 – 16 febbraio 1999
Cari figli, in questo periodo di quaresima, sforzatevi di convertirvi. Per mezzo di piccoli sacrifici, date il vostro contributo per la piena realizzazione dei miei progetti. Digiunate a pane e acqua. Pregate il rosario. Coloro che pregano il rosario tutti i giorni non passeranno per il purgatorio. Com’è grande il numero di quelli che si stanno perdendo per mancanza di preghiera e perché non vivono il Vangelo di mio Figlio Gesù. Soffro a causa di coloro che stanno lontani da Dio e non accettano i miei appelli. Sappiate, cari figli, che questo è il tempo della grazia. Questa è l’ora del vostro ritorno al Signore. Non restate nel peccato. Riconciliatevi con Dio. Chiedete perdono. Cambiate vita per essere salvi. Non dimenticate che vi amo e vi voglio con me in cielo.Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.125 – 2 novembre 2002
Cari figli, vi chiedo di stare attenti, perché non conoscete il domani. Non temete. Confidate nel Signore e sperate in Lui con immensa gioia. Quello che il Signore ha preparato per i suoi fedeli, gli occhi umani non l’hanno mai visto e nessun uomo l’ha mai sperimentato in questa vita. Prendetevi cura della vostra anima, nella certezza che un giorno sarà nelle mani del Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo anche di intensificare le vostre preghiere per le anime del purgatorio. Molte anime si trovano in purgatorio perché nessuno prega per loro. Come ho già detto in passato, le vostre preghiere contribuiranno alla salvezza delle anime. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.563 – 2 novembre 2011
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Pregate per le anime del purgatorio. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di vivere coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù e di testimoniare ovunque la vostra fede. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù, perché in Lui è la vostra Salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo sarà salvo. La morte passerà per Panuhat e Burgel e i miei poveri figli vivranno momenti di grande afflizione. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
 
51. ANGUERA PURGATORIO: MESSAGGI DELLA MADONNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 52. ANGUERA CHIESA: MESSAGGI DELLA MADONNA
» 50. ANGUERA INFERNO: MESSAGGI DELLA MADONNA
» 49. ANGUERA CONFESSIONE: MESSAGGI DELLA MADONNA
» 47. MEDJGORIE SATANA: MESSAGGI DELLA MADONNA
» 53. ANGUERA LE PROFEZIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BIBBIA :: LEGGE di DIO-
Vai verso: