Profezia che si compie: gli uomini sempre più schiavi della Tecnologia
Posted on maggio 31, 2016 by Madonna di Anguera
“L’adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato.” (Ap 13,
Nostra Signora di Anguera 1.400 – 19 marzo 1998
L’umanità è avanzata nella tecnologia raggiungendo grandi conquiste, molte delle quali, però, non sono nella volontà di Dio. Ma riguardo alla fede, l’umanità è sempre più lontana dalla verità e dagli ideali evangelici. Fate attenzione. Non lasciate che satana vi inganni. Questa è l’ora della verità. Restate con il Signore.
Nostra Signora di Anguera 3.811 – 27 aprile 2013
Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. Gli uomini saranno sempre più schiavi della tecnologia e la grazia del Signore sarà presente in pochi cuori. Accogliendo false ideologie, gli uomini indirizzeranno i propri sentimenti alle macchine. Soffro per quello che vi aspetta.
Nostra Signora di Anguera 3.945 – 24 febbraio 2014
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità sarà resa schiava dai progressi della tecnologia e i miei poveri figli cammineranno in una grande cecità spirituale. Soffro per le vostre sofferenze. Confidate in Gesù. Egli non vi abbandonerà. Camminerà con voi e vi guiderà sul cammino del bene e della santità.
Nostra Signora di Anguera 4.161 – 04.07.2015
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale e dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola. Non lasciatevi rendere schiavi dalla tecnologia. Cercate i tesori di Dio e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo.