BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

COMUNIONE MANO NO ? COMUNIONE FAZZOLETTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin

Data di iscrizione : 05.03.12

COMUNIONE MANO NO ? COMUNIONE FAZZOLETTO  Empty
MessaggioTitolo: COMUNIONE MANO NO ? COMUNIONE FAZZOLETTO    COMUNIONE MANO NO ? COMUNIONE FAZZOLETTO  EmptyDom Set 27, 2020 4:04 pm

Trevignano Romano 23 febbraio 2020
Figlia mia, questi sono i momenti bui da me predetti, quando tutti ti deridevano, oggi hanno paura, non temete figli, io Corredentrice del mondo invierò i miei figli prediletti per aiutarvi, confortarvi e nulla vi mancherà, compreso Gesù vivo in corpo sangue e divinità. Conosco le vostre difficoltà riguardo l'Eucaristia e per evitare che mio Figlio Gesù venga oltraggiato,
per chi non avrà possibilità di prendere la comunione in bocca munitevi di un fazzoletto di lino e con lo stesso portatela alla bocca senza toccarla con le vostre mani, conservate il fazzoletto accuratamente e riusate sempre lo stesso. Vi amo figli, vi sarò accanto e vi benedico ogni giorno, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen".

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com

COMUNIONE MANO NO ? COMUNIONE FAZZOLETTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA COMUNIONE NELLA MANO È UNA PROFANAZIONE
» COMUNIONE IN MANO? CINICA BANALIZZAZIONE E DE-SACRALIZZAZIONE
» EUCARISTIA & COMUNIONE IN MANO ? VIDEO YOUTUBE
» QUEL CHE PENSAVA MADRE TERESA CIRCA LA COMUNIONE SULLA MANO
» 9. REGOLE: SANTA COMUNIONE