BIBBIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BIBBIA

Vangelo Chiesa Verità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 56. IL MAGISTERO DEL PAPA S.GIOVANNI PAOLO Il * E' LA VERITA' *

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Alberto]
Admin



Messaggi : 149
Data di iscrizione : 05.03.12

56.	IL MAGISTERO DEL PAPA S.GIOVANNI PAOLO Il * E' LA VERITA' * Empty
MessaggioTitolo: 56. IL MAGISTERO DEL PAPA S.GIOVANNI PAOLO Il * E' LA VERITA' *   56.	IL MAGISTERO DEL PAPA S.GIOVANNI PAOLO Il * E' LA VERITA' * EmptySab Apr 11, 2020 4:30 pm

Il magistero di S.Giovanni Paolo II è la Verità
Posted on aprile 11, 2016 by Madonna di Anguera

971 – 24 giugno 1995
Cari figli, voglio tutti nel mio Cuore Immacolato, poiché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. In questo momento vi invito a testimoniare con coraggio e fede e a vivere sempre rivolti a Colui che ha parole di vita eterna.
Ascoltate le parole del sommo pontefice, Papa Giovanni Paolo II! Siategli fedeli, poiché quello che dice corrisponde alla verità.
***
IN MOLTI MESSAGGI LA MADONNA METTE IL SUO “TIMBRO” SU TUTTI GLI INSEGNAMENTI DEL SANTO PAPA GIOVANNI PAOLO II, DICHIARANDO INSISTENTEMENTE CHE TUTTO IL SUO MAGISTERO E’ VERITA’ DA SEGUIRE FEDELMENTE
57 – 16 luglio 1988
L’apostasia si sta ora diffondendo in tutta la Chiesa, la quale è tradita persino da molti dei suoi vescovi. Amati figli miei, state uniti al Papa Giovanni Paolo II, affinché i suoi piani si realizzino.
Voi avete il dovere di soccorrere molti di questi figli che si trovano sulla via della perdizione. Per questo siete stati chiamati da Gesù. Guardate la situazione della mia Chiesa e capirete meglio perché vi dico tutto ciò. A tutti voi, la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
59 – 23 luglio 1988
“Oggi il mio amatissimo figlio, Papa Giovanni Paolo II, è vittima di tradimento ed è abbandonato da molti. Persino i suoi più stretti collaboratori gli disobbediscono e frequentemente gli mostrano antipatia. Cari figli miei, la disobbedienza di molti tra voi apre una profonda ferita nel cuore del Santo Padre. Quanto mi addolora tutto ciò. Miei amati figli, obbedite al Santo Padre affinché i suoi piani siano portati a compimento, e così anche i miei. Il mondo non è ancora perduto, nonostante cammini sul sentiero della perdizione e dell’autodistruzione. A tutti la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.”
61 – 30 luglio 1988
Il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II, è una vittima che si immola ogni giorno di più per la salvezza del mondo, chiedendomi pace per l’umanità e, soprattutto, pregando incessantemente affinché si realizzino i piani di Dio, perché solo lui è a capo dei più grandi disegni. Ad ognuno la mia speciale benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
69 – 16 agosto 1988
Oggi voglio ringraziare in modo particolare il mio figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II, per l’omaggio speciale che mi ha dedicato con l’Anno Mariano. Possa lo Spirito Santo fortificarlo e santificarlo sempre più. A voi, cari figli, va il mio ringraziamento speciale. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
115 – 17 dicembre 1988
Vi supplico di predicare il Vangelo di mio Figlio con coraggio e fedeltà. Al giorno d’oggi tantissimi non credono alle parole di mio Figlio nel Santo Vangelo. La mia Chiesa è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede.
Molti errori vengono diffusi al suo interno e i veri colpevoli sono i pastori che non obbediscono al vicario di mio Figlio Gesù Cristo, Giovanni Paolo II. Molti vescovi, sacerdoti e religiosi sono solo ed esclusivamente preoccupati per i problemi sociali. Essi stanno dimenticando che Gesù è morto sulla croce e che è risuscitato per ottenere per noi il grande dono della redenzione e per salvare anime.
Così la teologia della liberazione si sta diffondendo sempre più, portando innumerevoli figli sulla via della perdizione. La teologia della liberazione, con le sue tattiche ingannevoli, lavora apertamente per distruggere il Vangelo di mio Figlio. Tutti voi sacerdoti dovreste combattere molto per la salvezza dell’umanità. Non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali, affinché possiate imitare mio Figlio Gesù. E voi religiosi dovreste pregare molto, senza cercare di essere più di quello che siete. La vostra missione è di essere sempre in preghiera davanti alla croce.
Pregate per tutti i sacerdoti di tutto il mondo, specialmente per il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II. Figli amati, la mia Chiesa è nelle tenebre. Voi siete la vera luce. La salvezza della mia Chiesa dipende da voi. Voi dovreste formare un esercito potente per combattere l’errore, l’immoralità e la mancanza di fede nella mia Chiesa. Conto sul vostro aiuto. Dipende tutto da voi. Incoraggio voi tutti e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
184 – 29 giugno 1989
Cari figli, oggi vengo per chiedere le vostre preghiere per tutti i sacerdoti del mondo intero, specialmente per il Santo Padre, Giovanni Paolo II. Pregate per lui. Ascoltatelo e obbeditegli in ogni cosa. Tutti i suoi insegnamenti sono veri. Ogni cosa che dice è in sintonia con il mio desiderio e quello di mio Figlio Gesù. È il mio Papa. È il mio Papa preferito.
E attraverso i suoi insegnamenti giungerà il grande trionfo del mio Cuore Immacolato.
Non abbiate paura. Semplicemente pregate. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Da questo umile luogo vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
187 – 8 luglio 1989
Abbiate fiducia, pregate, siate coraggiosi. Proclamate sempre la verità, nulla di più che la verità.
La verità che il mio Signore vi ha affidato non doveva essere nascosta o seppellita. Deve essere proclamata con umiltà e coraggio nel momento in cui è minacciata.
Quando avete bisogno di me, chiamatemi per nome. Sono qui per aiutarvi.
Il mio aiuto potente è fortemente ricercato dal mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II, che invoca costantemente la divina misericordia per voi.
292 – 8 maggio 1990
Dovete sapere che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica, fondata da mio Figlio per portare il Vangelo della Salvezza a tutti i popoli, di tutti i tempi. Sono nella Chiesa Cattolica solo coloro che obbediscono al Papa Giovanni Paolo II. Coloro che non obbediscono, non possono essere considerati cattolici.
295 – 19 maggio 1990
Sarete in grado di rimanere nella verità solo se ascolterete con amore e umiltà le parole del mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II. Dunque state attenti. Non lasciate che falsi profeti vi ingannino, usando il nome del Signore per ingannarvi e condurvi alla perdizione.
420 – 29 giugno 1991
OGGI IL MIO AMATO PRIMO FIGLIO, PAPA GIOVANNI PAOLO II, VIENE CON TOTALE FIDUCIA ED IO, NELL’ANGOLO PIÙ INTIMO DEL SUO CUORE, RIPETO LE PAROLE DI MIO FIGLIO: TU SEI PIETRO. Papa Giovanni Paolo II è davvero un segno della mia presenza straordinaria tra di voi. Chiunque non accetta il suo insegnamento, non riuscirà a rimanere nella verità. Pertanto, obbeditegli. Da questo luogo umile vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
452 – 12 ottobre 1991
Cari figli. Pace a voi. Sono vostra Madre e Regina del Brasile. Oggi il Santo Padre Giovanni Paolo II inizia il suo viaggio nella vostra nazione. V’invito ad accogliere il suo messaggio di pace, amore, fede e speranza con amore e dedizione. Pregate che le sue parole di conforto e di salvezza spirituale, le verità della fede, divengano vive nelle menti e nei cuori. Pregate che vengano ascoltate le parole di fraternità e di amore di colui che, visibilmente, rappresenta il Dio della pace qui sulla terra. Egli viene per rafforzarvi nella fede e, soprattutto, per aiutarvi a percorrere la via privilegiata per la pace nella vostra nazione. Ascoltatelo e obbeditegli. Vi annuncerà la verità di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
507 – 18 aprile 1992
Cari figli, questa sera vi invito a vivere con gioia e fedeltà tutti gli appelli che vi ho già trasmesso. Vi chiedo anche di essere fedeli alla Chiesa di mio Figlio e al successore di Pietro, papa Giovanni Paolo II. Non perdetevi d’animo. Restate saldi. Chi è di Cristo non perde il coraggio.
511 – 2 maggio 1992
Cari figli, sono la Madre e la Regina dei sacerdoti. Questa sera vi chiedo di essere obbedienti ai vostri superiori ecclesiastici. Vi chiedo anche di essere obbedienti al successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Chiunque non obbedisce al Papa non è nella verità e non merita credito. Chi volete servire, Dio o il diavolo? Sappiate che la verità si trova unicamente nella Chiesa Cattolica e che al di fuori di essa la salvezza diviene difficile. Pertanto state attenti. Pregate, pregate, pregate.
528 – 29 giugno 1992 (Parigi)
Cari figli, ascoltate con amore le parole del successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Ricordate oggi le parole che mio Figlio Gesù ha rivolto al primo papa e siate anche voi coraggiosi e saldi nella fede. Difendete con amore e coraggio ciò che predica il Sommo Pontefice, Papa Paolo Giovanni II. In questi tempi, che sono divenuti peggiori di quelli del diluvio, correte il rischio di perdervi eternamente se non ubbidite al Papa. Dunque non state con le mani in mano, ma ascoltatelo con umiltà e fiducia. Pregate Dio che i progetti che ho iniziato si realizzino. E pregate per il Papa, poiché egli dovrà soffrire molto a causa dell’infedeltà dei suoi collaboratori più stretti.
540 – 8 agosto 1992
Cari figli, oggi vi invito a un sincero e vero pentimento dei vostri peccati. Se farete così, la Signoria di Dio sarà riconosciuta in pienezza e gli ideali di pace e di conversione diventeranno realtà. Continuate a pregare. Pregate per il Santo Padre, papa Giovanni Paolo II.
577 – 15 dicembre 1992
Cari figli, sarete benedetti se obbedirete alla Chiesa del mio Gesù e al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Vi chiedo ancora una volta di pregare per il Papa, perché ora, più che mai, soffrirà molto. La Chiesa passerà attraverso grandi prove, ma non temete. Il mio Gesù sarà sempre presente. Pregate, pregate, pregate.
586 – 15 gennaio 1993
Cari figli, convertitevi e ritornate a Dio. State attenti a non allontanarvi dalla verità, che si trova solo nella Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Il mio Gesù ha fondato la vostra Chiesa come sacramento di salvezza ma, per ingannare i miei poveri figli, satana ha fatto sorgere diverse false religioni, ingannando persino molti degli eletti. Non credete a quelli che dubitano di Papa Giovanni Paolo II. Negare ciò che predica il Papa e i vescovi e sacerdoti a lui uniti, significa negare lo stesso Vangelo. State attenti. Chiunque si allontana dal magistero della Chiesa non sta facendo nel mondo la volontà di Dio, ma la volontà del padre della menzogna. Lo ripeto: obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
659 – 29 giugno 1993
Cari figli, sono la Madre della Chiesa. Vengo dal cielo per implorarvi di essere di Cristo. Vi invito anche ad essere fedeli al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Sappiate, voi tutti, che il Papa è infallibile, poiché lo Spirito Santo lo guida per il bene della Chiesa intera. Dunque obbeditegli. Non disprezzate i suoi insegnamenti, poiché sono l’unico modo per poter restare nella verità.
712 – 30 ottobre 1993
Prestate attenzione al vicario di mio Figlio, papa Giovanni Paolo II! Chi non obbedisce al successore della cattedra di Pietro non rimarrà mai nella verità. State attenti.
746 – 18 gennaio 1994
Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono al Papa non lo sosterranno.
748 – 22 gennaio 1994
State attenti con chi predica dottrine contrarie agli insegnamenti della Chiesa e contrarie a quanto è predicato dal successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate tutti fedeli alla Chiesa e fedeli ai miei messaggi.
762 – 25 febbraio 1994
Cari figli, fate attenzione. Non lasciatevi guidare da chi presenta insegnamenti contrari al mio Gesù e alla sua Chiesa. Ascoltate il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore nella fedeltà ai suoi insegnamenti, vivendo le sue parole e, soprattutto, nella testimonianza. Coloro che appartengono al Signore dovrebbero dargli testimonianza.
925 – 11 marzo 1995
Ascoltate la voce della vostra Chiesa. Obbedite al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore.
944 – 24 aprile 1995
Cari figli, accogliete i miei appelli, poiché desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa. Ascoltate il mio amato figlio, Papa Giovanni Paolo II. Soffro a causa di coloro che vivono nelle tenebre del peccato e di coloro che non obbediscono al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II.
951 – 9 maggio 1995 (a Venezia)
Cari figli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori e a vivere con amore i messaggi che vi ho già trasmesso! Pregate in modo speciale per il mio amato figlio Papa Giovanni Paolo II! Sappiate, tutti voi, che la Chiesa di mio Figlio attraverserà una crisi come mai si è vista sin’ora. Cardinali e vescovi si rivolteranno contro il Papa, molti perderanno la fede, ma, come ho già detto, voi ascoltate la voce di colui che è veramente il successore della cattedra di Pietro. Il Papa è tradito dai suoi più stretti collaboratori. Ci sono pochi che hanno il coraggio di Pietro, ma molti che hanno il coraggio di Giuda. Pregate! Lo ripeto, pregate! Sta arrivando l’ora decisiva.
952 – 11 maggio 1995 (a Oropa, Italia)
Continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù! Ascoltate la voce del mio amato Papa Giovanni Paolo II. Pregate per lui! Come ho già detto, egli dovrà soffrire molto a causa dell’infedeltà di molti. Ma voi, che siete miei, amatelo e siate pronti a difenderlo con le vostre preghiere.
1.117 – 28 maggio 1996
Pregate per il mio amato primogenito, Papa Giovanni Paolo II. Desidero dirvi che la Chiesa del mio Gesù attraverserà una crisi come mai si è vista dalla sua fondazione. Siate coraggiosi! Siate pronti a dire il vostro sì. Non permettete che nulla e nessuno vi allontani dalla verità. Restate saldi!
1.130 – 29 giugno 1996
Cari figli, qualsiasi cosa succeda, rimanete fedeli al successore alla cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ascoltate le sue direttive! Tutto quello che dice è in accordo con la verità.
1.316 – 9 settembre 1997
Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Siate fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Se farete ciò che vi dico, sarete molto felici. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.576 – 4 maggio 1999
Cari figli, questa sera vi invito a pregare davanti alla croce per la Chiesa di mio Figlio Gesù e in modo speciale per il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. La Chiesa di Gesù rischia di perdere la vera fede a causa dei tanti errori che si diffondono al suo interno. Il demonio è riuscito a condurre all’errore un grande numero di pastori. Oggi il Vangelo di Gesù è disprezzato e false dottrine occupano il posto della verità. Pregate. Sappiate che il mio appello è urgente. Ripeto: pregate. Pregate per la Chiesa. Pregate per i vescovi e i sacerdoti, affinché tornino a insegnare la verità. Molti dei miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale per mancanza di insegnamento. Sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e dirvi che ho bisogno della vostra testimonianza. Non state con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.599 – 29 giugno 1999
Vi chiedo anche di essere fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Confidate in lui. Seguite il suo esempio di coraggio e di fede. Se farete ciò che vi chiedo, il Signore vi ricompenserà generosamente.
1.679 – 28 dicembre 1999
Gli uomini si sono allontanati da Dio e hanno abbracciato false ideologie. L’umanità vive ora una terribile crisi di fede. Il demonio è riuscito a ingannare molti dei miei poveri figli, e perfino all’interno della Chiesa è riuscito a sedurre molti consacrati. Vi chiedo di stare attenti. Vivete in mezzo a lupi travestiti da agnelli. Aprite i vostri cuori alla verità di Dio. Ascoltate la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Chi accoglie i veri insegnamenti della Chiesa di mio Figlio, resterà nella verità. Pregate. Ora, più che mai, é necessario vivere in preghiera. Chi non prega non sopporterà quello che deve venire. State attenti.
1.721 – 4 aprile 2000
Cari figli, il peccato è entrato nel cuore dei miei poveri figli, portandoli a una triste cecità spirituale. La contaminazione è arrivata perfino all’interno della mia Chiesa. Oggi molti dei miei consacrati non accettano più la vera dottrina. Arrivano addirittura a negare quello che dice il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ogni giorno cresce il numero di coloro che celebrano l’Eucaristia ma non credono più. L’apostasia è diventata chiara all’interno della Chiesa e così i miei poveri figli si disperdono, abbracciando false dottrine. È arrivata la vostra ora. Siate difensori della verità. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dall’amore misericordioso di Gesù. Quello che i profeti hanno annunciato in passato si sta già compiendo. Vi chiedo di stare attenti. Siate del Signore.
1.928 – 31 luglio 2001
Il demonio ha diffuso il suo veleno su tutta la terra con false dottrine e false ideologie. Se volete rimanere nella verità, siate fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Il mio Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Non c’è altra via che vi conduca alla salvezza al di fuori di quella indicato da mio Figlio nel suo Vangelo.
2.071 – 29 giugno 2002
Siete il popolo di Dio ed è arrivato il momento di aprirvi alla sua chiamata. In questo giorno vi chiedo coraggiosa fedeltà alla Chiesa del mio Gesù e al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Dite a tutti che Cristo è l’unica Via, Verità e Vita. Al di fuori di Lui non c’è salvezza.

2.075 – 7 luglio 2002
Cari figli, amate e difendete la verità. Cristo è la Verità Assoluta del Padre, senza la quale l’uomo non potrà mai essere salvo. In questi tempi, in cui l’umanità si è contaminata con false ideologie e falsi insegnamenti, voi dovete ascoltare la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II .
2.384 – 29 giugno 2004
Vi chiedo anche di essere fedeli alla Chiesa del mio Gesù e di intensificare le vostre preghiere per il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Pregate per il futuro della Chiesa, che è internamente divisa e rischia di perdere la vera fede. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni per la Chiesa.

Torna in alto Andare in basso
https://bibbia.forumattivo.com
 
56. IL MAGISTERO DEL PAPA S.GIOVANNI PAOLO Il * E' LA VERITA' *
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XINO -> ONIX PAPA GESUITA (PAPA FRANCESCO)
» 4. VANGELO GIOVANNI
» Isaia 40:6-8: LA VERITA' DI DIO NON CAMBIA
» 6. LA LEGGE DEL MAGISTERO DELLA CHIESA CATTOLICA
»  RE PAPA ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BIBBIA :: LEGGE di DIO-
Vai verso: