Il futuro della Chiesa dopo Benedetto XVI
Posted on aprile 19, 2016 by Madonna di Anguera
2.497 – 19.03.2005
Cari figli, una grande imbarcazione sarà in alto mare e tutti i presenti saranno sorpresi al vedere Cristo di fronte a loro. Un regno diviso e una sedia vuota. L’esistenza di due re diffonderà grande confusione nel mondo, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo.
2.505 – 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.539 – 24.06.2005
Un uccello del palazzo andrà ad abitare in un altro nido. Uccello pericoloso del paese dei re; terra di peccati. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Pregate sempre e pregate molto. È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata.
3.502 – 28 giugno 2011
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Accogliete il Vangelo e difendete la vera dottrina.
3.098 – 23/12/2008
Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità.
3.790 – 16 marzo 2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a motivo delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell’albero, non nel frutto. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove ma, come ho già detto, Gesù ha tutto sotto controllo. Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza paura.
3.792 – 18 marzo 2013
Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Pregate per la Chiesa. I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Ascoltate con attenzione quello che vi dico.
3.794 – 23 marzo 2013
Cari figli, il futuro sarà segnato da un grave conflitto tra la vera e la falsa chiesa. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante, una sofferenza mai sperimentata prima.
3.795 – 24 marzo 2013
Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta si abbatterà sulla grande imbarcazione, ma questa proseguirà verso il porto sicuro. Tesori andranno persi, ma saranno ritrovati e restituiti. Soffro per quello che verrà per gli uomini e le donne di fede. Pregate. Solo nella preghiera potete sperimentare la vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la gioia della vittoria, con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura
3.797 – 29 marzo 2013
Il pane dei nemici è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si trovano solamente nell’Eucaristia, presenza del mio Gesù per la sua vera Chiesa. State attenti. Pregate, pregate, pregate.
3.801 – 6 aprile 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. State attenti. Ascoltate con attenzione i miei appelli e testimoniate ovunque che siete del Signore. Accogliete il Vangelo e non allontanatevi dalla vera dottrina. Siate fedeli. La disobbedienza causerà confusione. Gli eletti abbandoneranno gli altari e andranno per le strade. Saranno uniti contro la verità. Soffro per quello che vi aspetta.
3.832 – 11 giugno 2013
Cari figli, un successore di Pietro preparerà la Chiesa per la grande vittoria. La Chiesa vivrà momenti di dolore. Sarà perseguitata e molti consacrati saranno messi a morte. La Chiesa sarà purificata dalla sofferenza. Il fumo del demonio si è diffuso al suo interno causando cecità spirituale in molti consacrati. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà, ma non perdete la speranza. La vittoria ci sarà.
3 maggio 2016
“Cari figli, piegate le vostra ginocchia in preghiera. La Casa di Dio sarà sorpresa dall’azione malefica dei nemici. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Cercate forza in Gesù. Vivete nel Tempo dei Dolori, ma il cammino verso il calvario sarà lungo. Pregate, perché la forza della preghiera vi sosterrà nei momenti difficili.
4.351 – 23/8/2016
“Cari figli, la grande tempesta verrà ancora e l’Imbarcazione sarà colpita violentemente. Date il meglio di voi e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tornate indietro. Amate e difendete la verità. Il demonio causa confusione, ma la vittoria sarà del Mio Gesù. Coraggio. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato.
4.364 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/09/2016
“Cari figli, non chiudete il cuore alla Grazia del Signore. Egli Mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione e benedirvi. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della grazia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo in cui dovete testimoniare con la vostra vita la mia presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori e annunciate a tutti che Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che sono lontani dalla preghiera non sosterranno il peso delle prove che verranno. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il Calvario, ma coloro che rimarranno fedeli sino alla fine riceveranno la Grande Ricompensa del Signore. Coraggio. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.”
4.378 – 22 ottobre 2016
“Cari figli…..Avrete ancora lunghi anni di dure prove. …Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi.
L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti.